BorderGame
domando su cheat engine su nos!!! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: domando su cheat engine su nos!!! (/Thread-domando-su-cheat-engine-su-nos)



domando su cheat engine su nos!!! - tuiopmio - 17-12-2011 06:30 PM

salve a tutti oggi mentre facevo i minigame mi è venuto in mente una cosa allora ma se io uso cheat engine utilizzando solo lo speedhack nel mio case vorrei rallentare solo la velocita non andrei a modificare il gioco e quindi non verrei bannato oppure sbaglio???voi che ne pensate se uso cheat engine solo per rallentare gioco mi bannano???


RE: domando su cheat engine su nos!!! - Lucifer26 - 17-12-2011 06:40 PM

Si, ti bannano. Big Grin


RE: domando su cheat engine su nos!!! - giox90 - 17-12-2011 06:43 PM

(17-12-2011 06:40 PM)Ãltãïr Ha scritto:  Si, ti bannano. Big Grin

Monoriga... E Che monoriga... non lo possono bannare anche perchè sta modificando la sua ram del pc... Ergo non può essere bannato.


RE: domando su cheat engine su nos!!! - Gafra96 - 17-12-2011 06:56 PM

Esatto lo speedhack di cheat engino non modifica la memoria su Nostale ma solo quella della tua ram per qusto avvengono i crash Smile comunque secondo il regolamento modificare il client ( anche semplicemente attaccare il processo con CE) dovrebbe infrangersi e quindi di conseguenza essere bannati anche se ciò non accade Smile


RE: domando su cheat engine su nos!!! - supercipo - 18-12-2011 11:44 AM

Io invece sono stato bannato per aver rallentato il tempo con CE, mi è arrivato il messaggio da un player dicendo che usavo cheat e che avrebbe contattato lo staff, e il giorno dopo tentando il log in mi avevano bannato l'account Smile


RE: domando su cheat engine su nos!!! - antimus - 18-12-2011 01:09 PM

Ti bannano al 110% XD
Detto questo CHIUDO =)