BorderGame
Se Hackera vengo ban anche io? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Se Hackera vengo ban anche io? (/Thread-Se-Hackera-vengo-ban-anche-io)



Se Hackera vengo ban anche io? - Deimos - 18-12-2011 09:35 PM

Mi sta sorgendo un dubbio....ma se io ho apro i minigame... e viene uno che usa hack, dopo quando lo vado per pagare, i GM scoprono che hackera....bannano anche me?


RE: Se Hackera vengo ban anche io? - giox90 - 18-12-2011 09:49 PM

Se non ne sei a conoscenza NO, Ma se uno ti dice ti faccio liv 5 con hack e tu accetti, lui manda ticket ( x farti ban) e ti bannano


RE: Se Hackera vengo ban anche io? - Raiden - 18-12-2011 11:02 PM

Citazione:Se non ne sei a conoscenza NO, Ma se uno ti dice ti faccio liv 5 con hack e tu accetti, lui manda ticket ( x farti ban) e ti bannano
perfino il proprietario della miniland potrebbe segnalare con un ticket colui che hackera...


RE: Se Hackera vengo ban anche io? - Deimos - 18-12-2011 11:57 PM

Uhmmm capito +1 a tutti e 2.


RE: Se Hackera vengo ban anche io? - Kanta93 - 19-12-2011 12:56 AM

beh ce una possibilità del 25% che se viene nella tua mini più volte che una volta sgamato il "mini_hacker" puntino anche al propietario della mini in cui hakkava piu frequentemente... la percentuale e relativa ovviamente .


RE: Se Hackera vengo ban anche io? - antimus - 19-12-2011 01:43 PM

Solitamente viene bannato anche il propretario =) naturalmente i gm fanno delle indagini approfondite al riguardo ^.^

Penso che il fatto ti sia stato chiarito =) Quindi se nessuno ha niente da obbietare
CHIUDO!


RE: Se Hackera vengo ban anche io? - Yoshitoki - 19-12-2011 02:51 PM

Se proprio hai 'paura' in un certo senso fai finta di stare afk in mini e osserva quanto ci mette.
Puo' anche perdere tempo apposta comunque tu manda un ticket e dì che hai il sospetto.

Closed