BorderGame
bug pacchi (continuo) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: bug pacchi (continuo) (/Thread-bug-pacchi-continuo)



bug pacchi (continuo) - xBrendonx - 28-12-2011 01:42 AM

Salve a tutti. sono tornato dopo un periodo di oscura inattivita'.. almeno sul forum.

Riguardo a questa discussione
bordergame.it/showthread.php?tid=7796
avevo detto del bug pacchi infiniti. Ecco, non so se e' fondamentale quel passaggio per "buggare" nel modo che vi diro' adesso i pacchi (probabilmente l'hanno fixato). Voglio ricordare a @[darkwarior] che non ho usato cheat engine.
Invece, come si chiedeva @[Uchiha97], cioe' se era possibile sdoppiare i carrelli, ti posso dire si e' possibile, ma solo se shoppi. E' un pochino complicato..

Allora, intanto questa e' una discussione che potrebbe tramutarsi in guida, se trovo il metodo preciso perche' ho "scasinato" un po' con CE e devo rifare il procedimento. fatto sta che adesso quando loggo su nostale ho SEMPRE i pacchi, che li abbia ricevuti o no.

EDIT: il bug non si può ancora dichiarare esistente, guardate in fondo il mio ultimo post


RE: bug pacchi (continuo) - xBrendonx - 01-01-2012 11:51 PM

UP! ho preparato un pg a parte che dovrà ripercorrere le stesse azioni del mio (nossia). il tempo varierà da 1-2 giorni a 3 mesi. quando avrò finito, se mi sarò sbagliato non aggiungerò alcun post nella sezione guide. In caso contrario lo posterò.


RE: bug pacchi (continuo) - ~Shacker - 02-01-2012 01:34 AM

Non ho capito quello che vuoi fare... hai trovato un bug per ricevere pacchetti?


RE: bug pacchi (continuo) - NosKiT-96 - 02-01-2012 10:53 AM

Saro io che mi sto a fare vecchio o non si capisce nulla?


RE: bug pacchi (continuo) - ♀Fl⅍hGirl™ - 02-01-2012 01:48 PM

(02-01-2012 10:53 AM)NosKiT-96 Ha scritto:  Saro io che mi sto a fare vecchio o non si capisce nulla?

*Quote*


RE: bug pacchi (continuo) - Angius2644 - 02-01-2012 03:39 PM

quoto


RE: bug pacchi (continuo) - Clover - 02-01-2012 05:15 PM

Possibile che non capiate? Che siete di lingua ostrogota? O_O
In questa discussione c'è un trucchetto per avere i pacchi infiniti, in parole povere Brendon si chiedeva se con questo metodo si potessero ottenere carrelli infiniti tramite pacchi.


RE: bug pacchi (continuo) - ♀Fl⅍hGirl™ - 02-01-2012 06:29 PM

(02-01-2012 05:15 PM)Clover100 Ha scritto:  Possibile che non capiate? Che siete di lingua ostrogota? O_O
In questa discussione c'è un trucchetto per avere i pacchi infiniti, in parole povere Brendon si chiedeva se con questo metodo si potessero ottenere carrelli infiniti tramite pacchi.

Eh questo lo capito D: , ma non avevo capito niente di quello che aveva scritto ._.


RE: bug pacchi (continuo) - Clover - 02-01-2012 08:17 PM

Ah ok a posto u.u
Comunque che io sappia non esiste una cosa del genere e_e


RE: bug pacchi (continuo) - xBrendonx - 04-01-2012 10:34 PM

(02-01-2012 08:17 PM)Clover100 Ha scritto:  Comunque che io sappia non esiste una cosa del genere e_e

infatti per adesso non esiste. però i pacchi illlimitati si possono avere, potete chiudere la discussione in quanto per ora non esiste alcun tipo di bug che possa doppiare gli oggetti. apparte quello che si richiede XD

İmage


RE: bug pacchi (continuo) - Clover - 05-01-2012 10:59 AM

Ooook, chiudo al momento, contatta me o un membro dello staff per riaprire.
Closed