BorderGame
Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Elite Coder Nostale (/Forum-Elite-Coder-Nostale)
+--- Discussione: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] (/Thread-Metodo-Shop-Gratis-Funzionante-su-tutti-i-giochi)

Pagine: 1 2


Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Lucifer26 - 29-12-2011 06:54 PM

Salve bordergamers...
stamattina mentre facevo colazione (come sempre) mi viene un idea magnifica..questa volta veramente magnifica!
Consiste nell' avere soldi virtuali di qualsiasi game totalmente gratis!!! (nel caso di NosTale i NosDollari).

Requisiti per utilizzare il metodo:
Avere un cellulare (che credo che tutti abbiano..:come?Smile

Come avere il metodo:
Contattarmi su skype al nome di L3ggendario M™ project (o per PM) offrendo dei soldi (oro) su NosTale, oppure ci mettiamo daccordo nel caso che non abbiate soldi.
Visto che siamo in periodo di festa..sono buono...e darò il metodo gratis al primo che mi contatta su Skype e che mi farà da tester, dopodichè sarà ufficialmente commerciabile yuppy.
Questo metodo per ora è sicuro solo su tutti i giochi della GameForge 4d

UP:
Effettivamente si può fare anche senza cellulare ù.ù

Il metodo è totalmente sicuro e undetected, approvato dai GM e da Chuk Norris!!! yea


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Diedarrow13 - 29-12-2011 07:02 PM

Ti ho contattato su Skype Tongue


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Lucifer26 - 29-12-2011 07:59 PM

Per ora il servizio è OFF.
Poichè il tester ed io andiamo AFK **


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Arcix - 30-12-2011 01:23 AM

leggendario ti ho inviato richiesta su skype appena puoi accettarla Grz Wink


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Yoshitoki - 30-12-2011 10:56 AM

Ciao xD Quanti nosdollari si ricevono usando una sola volta il metodo?
Poi cosa piu' importante che non hai scritto , si spendono soldi?xD


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - FilloScreamo97 - 30-12-2011 01:10 PM

Quoto simooo xDDD
Aggiunto a skype v.v


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Lucifer26 - 30-12-2011 03:07 PM

No..tutto gratis.
E potresti anche ricevere 3000 ND ù.ù
L3ggendario Ha scritto:Per ora il servizio è OFF.



RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - FilloScreamo97 - 30-12-2011 03:12 PM

Perchè off? D: Posso fare io da tester ç_ç


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Giuppe - 30-12-2011 03:59 PM

Io sono disposto anche ad aiutarti ^^ Non mi interessano i ricavi puoi tenerti tutto tu, voglio solo imparare e capire Big Grin If u want, please add me on skype ^^ giuppe95


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Lucifer26 - 30-12-2011 06:19 PM

No no..per ora faccio da solo, grazie comunque per le offerte. ^^


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Yoshitoki - 30-12-2011 07:36 PM

@[L3ggendario] Mica si usa il sito quello dei click per la ric?


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Lucifer26 - 30-12-2011 07:59 PM

No o.ò
Quello ti da 3 euro ogni 350 click...1 per pc <.<


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Deimos - 30-12-2011 10:17 PM

Ma devo per forza aggiungerti su skype?
Non perchè non ti voglia aggiungere...ma perchè non lo ho >.< e mi stufa farlo e averlo <.<
Comunque sia, si rischia il BAN?


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Lucifer26 - 31-12-2011 02:45 PM

No, per niente ne multa nè ban.
Per maggiori informazioni contattatemi, ma per ora non lo distribuisco.


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - andrea - 31-12-2011 03:27 PM

Io ti ho mandato un pm quando inizierai a distribuirlo per favore rispondi li. Grazie u.u


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Dardan - 01-01-2012 11:04 AM

TI ho mandato richiesta SKYPE Smile


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - lougyt - 01-01-2012 01:57 PM

addato su skype


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - SimoV96 - 01-01-2012 04:00 PM

Secondo me è meglio se il metodo lo pubblichi un mercoledì pomeriggio.
Perché penso che così i GM non lo bloccano fino all'aggiornamento della settimana dopo, se lo pubblichi tipo sabato potrebbe esser bloccato subito mercoledì ed esser sfruttato poco.[/quote]


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - SimoV96 - 01-01-2012 04:00 PM

Secondo me è meglio se il metodo lo pubblichi un mercoledì pomeriggio.
Perché penso che così i GM non lo bloccano fino all'aggiornamento della settimana dopo, se lo pubblichi tipo sabato potrebbe esser bloccato subito mercoledì ed esser sfruttato poco.


RE: Metodo Shop Gratis [Funzionante su tutti i giochi] - Lucifer26 - 01-01-2012 05:35 PM

E' questo il bello...non ha bisogno di essere aggiornato..è sempre funzionante ^^
Comunque non ho un giorno preciso in cui lo comincerò a distribuire : può trattarsi di giorni, mesi, 1 annetto o mai xD
Io cercherò di fare il prima possibile Big Grin