BorderGame
maledetti punti volontà - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Elsword (/Forum-Elsword)
+----- Forum: Domande e Discussioni (/Forum-Domande-e-Discussioni)
+----- Discussione: maledetti punti volontà (/Thread-maledetti-punti-volont%C3%A0)



maledetti punti volontà - Blackfate - 29-12-2011 07:57 PM

salve a tutti,
oggi volevo porre un problema(almeno x me) che riguarda elsword e cioè i punti volontà(i punti che ci permettono di fare i dungeon e quindi le missioni).
volevo chiede a chi gioca, se c'è un modo di continuare a giocare anche dopo che i punti volontà sono finiti.
aspetto intrepido le vostre risposte^^


RE: maledetti punti volontà - saimonxd - 29-12-2011 08:06 PM

Spero di si , saranno shoppati i punti volontà , forse dopo che non ne hai puoi fare i dungeon e se muori devi rifarlo , spero Confused


RE: maledetti punti volontà - Tandoji/Arma-san - 29-12-2011 08:28 PM

Ciao black allora sei al 20 o sopra? Allora è semplice vai al villaggio di Ruben (prima citta) e clicca tasto destro sui personaggi che non superano il lv 10 e fai richiesta di formazione se accetteranno a ogni loro livello fino al 10 ti arrivera una lettera in game con un pacco dove puoi trovare : Pozze , Pozze che danno 30% volonta , Pietre rianimanti (solo al 10 lv) e Pietre che fanno riuscire sempre l'upp di un arma o di una tunica .
Se ti sono stato utile +1 grz ^^


RE: maledetti punti volontà - Lucifer26 - 31-12-2011 02:56 PM

Bè io ho un metodo molto semplice..contattami in pm...ed avrai quando vuoi dei punti volontà Big Grin


RE: maledetti punti volontà - Palla di Pelo - 31-12-2011 03:16 PM

L3ggendario, è impossibile.
L'unico modo per avere punti volontà è reclutare allievi tramite Richiesta di formazione e aspettare di ricevere un messaggio tramite posta con una scatola. Se sei fortunato 2 volte su 3 trovi 1 pozione della volontà.


RE: maledetti punti volontà - Ulquiorra - 31-12-2011 07:31 PM

ah grazie 1000 tsabusa +1 ma se si è sotto il 20 non si può fare questa richiesta ?


RE: maledetti punti volontà - NosKiT-96 - 01-01-2012 02:32 AM

Bene bene, prima di tutto vi faccio gli auguri di nuovo anni..
Comunque come gia ci sto lavorando io, esistono metodi alternativi per i punti volontà...
Allora prendete il mio estrattore, decompilate i file .Kom e trovate lo script LUA ed eliminate la funzione dello scalamento dei punti.
Bene , presto se riuscirò a renderlo universale lo postero su bg per il momento riesco a farlo singolarmente cioe solo per ogni pc modificando un paio di script relativi al proprio pc.


RE: maledetti punti volontà - Palla di Pelo - 01-01-2012 11:32 AM

Rimane inutile, esistono altre robe apparte i dungeon. E comunque puoi sempre reclutare allievi e ricevere altre cose apparte volontà.