BorderGame
Stranezza in botega - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Stranezza in botega (/Thread-Stranezza-in-botega)



Stranezza in botega - -Devil- - 30-12-2011 11:16 AM

Salve ragazzi! Stamane mi e capitata una cosa al quanto strana, ero in botteghe e stavo per comprare un ranjer+11 carr a 22kk se non che io ci clicco per comprarlo e mi spariscono soldi ma l sp non ce nell inventario ed è ancora nella bottega ma nell inventario i soldi non ci sono piu ho provato a riloggare ma niente Pianto . Secondo voi cosa potrebbe essere?


RE: Stranezza in botega - Yoshitoki - 30-12-2011 11:39 AM

Contatta tramite ticket system lo staff e fatti rimborsare. Nel regolamento c'è scritto che se un oggetto ti sparisce a causa di un bug ti viene restituito ( in questo caso i soldi ) http://support.nostale.it


RE: Stranezza in botega - ~Shacker - 30-12-2011 12:44 PM

(30-12-2011 11:39 AM)∙●Sιмσ●∙ Ha scritto:  Contatta tramite ticket system lo staff e fatti rimborsare. Nel regolamento c'è scritto che se un oggetto ti sparisce a causa di un bug ti viene restituito ( in questo caso i soldi ) http://support.nostale.it

Quoto Wink..
__________________________
Che sia un'altro bug tipo quello del commercio???


RE: Stranezza in botega - Angius2644 - 30-12-2011 12:47 PM

come hanno gia detto tutti prima di tutto contatta lo staff loro sanno cosa fare controllano pure tutti i movimenti dei pg quindi vanno a controllare e se è un bug ti rimborsano se non era bug potrebbero bannare te e quel altro (ricordati uno screen e importante fallo sempre x ogni commercio)


RE: Stranezza in botega - Deimos - 30-12-2011 01:10 PM

Allora....non esiste nessun bug bottega...te lo assicuro, se ci fosse sarei il primo a conoscerlo...a meno che non sia un bug recente...
Comunque sia, già il prezzo fà pensare a una truffa...ma se speri che i GM ti rimborsino, io non ci sperei..e molto raro che rimborsano, inoltre se è entrato un Bug c'e la possibilità che ti colleghino al truffatore, e quindi pensano che tu voglia farti 22kk gratuitamente.


RE: Stranezza in botega - Nico - 30-12-2011 02:03 PM

(30-12-2011 01:10 PM)WhiteBeard Ha scritto:  Allora....non esiste nessun bug bottega...te lo assicuro, se ci fosse sarei il primo a conoscerlo...a meno che non sia un bug recente...
Comunque sia, già il prezzo fà pensare a una truffa...ma se speri che i GM ti rimborsino, io non ci sperei..e molto raro che rimborsano, inoltre se è entrato un Bug c'e la possibilità che ti colleghino al truffatore, e quindi pensano che tu voglia farti 22kk gratuitamente.

Quoto, perchè i GM non hanno prove di questo BUG...


RE: Stranezza in botega - Yoshitoki - 30-12-2011 03:20 PM

--Allora....non esiste nessun bug bottega...te lo assicuro, se ci fosse sarei il primo a conoscerlo...a meno che non sia un bug recente...
E chi saresti tu scusa ? pazzo
--ma se speri che i GM ti rimborsino, io non ci sperei..e molto raro che rimborsano
Sbaglio o a Jakes* hanno rimborsato i soldi piu' il blu ? Lo so , lo hanno rimborsato perchè il blu (o cos'era) era coinvolto in una truffa ma comunque possono rimborsare per validi motivi.
Citazione:Gli oggetti/account verranno rimborsati solo se:
- sono stati persi a causa di un Bug
- non sono stati ricevuti gli oggetti Nosmall ordinati.
- avete cancellato/perso un Oggetto della Missione e non è possibile finirla.
--Inoltre se è entrato un Bug c'e la possibilità che ti colleghino al truffatore, e quindi pensano che tu voglia farti 22kk gratuitamente.
Mha non credo , mi pare stupido che uno si va ad auto-segnalare al ticket system .
Poi comunque controllano cosa hai fatto e cosa non hai fatto, non credo nel ban dell'account per questa situazione..


RE: Stranezza in botega - Deimos - 30-12-2011 04:29 PM

xD Simo, ogni tanto mi metto a sperimentare se ci sono nuovo bug 0.o avvolte li trovo...e altri no..come quello del raid. Ma con vari tentativi non sono riuscito a beccare nessun bug commercio...perciò dubito della sua esistenza Smile
Per esperienza e molto raro che rimborsino...anzi addirittura bannano. Poi non so...fai tu, prova col ticket.


RE: Stranezza in botega - antimus - 30-12-2011 05:12 PM

Direi di inviare un ticket ....
Chiudo poichè le risposte sono state date e la questa domanda sta sfociando in spam X_X