BorderGame
ACTool guida a un bot migliore(incorporato bot) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: ACTool guida a un bot migliore(incorporato bot) (/Thread-ACTool-guida-a-un-bot-migliore-incorporato-bot)



ACTool guida a un bot migliore(incorporato bot) - Colorado - 31-12-2011 07:14 PM

Allora: ACTool è un programma capace di fare bot da exp
Spiegato in modo bambinesco(ho 10 anni)
SetActiveWindows [nome del gioco]
è un codice che apre il programma automaticamente
Keys [tasto da schiacciare]
è un codice che fa schiacciare il tasto scelto
Delay [scrivete il secondo in millesimi]
è un codice di pausa di secondi(tipo delay 5000= 5 sec)
loop [quante volte vuoi ripetere i comandi]
è un codice che fà ripetere i comandi scritti
End
corrisponde alla fine di un processo
MousePos[cordinate posizione del mouse]
è un comando che fà muovere il mouse
rightclick leftclick
clicca con il mouse a sinistra o a destra
Loop[quante volte ripetere il comando]
è un comando che fà ripetere tutti i codici

Bot
keys space
delay 1100
keys 2
delay 3000
keys t
delay 20000
keys t
loop 20
End

vi piace??? non ho fatto copia incolla(se c'è un sito che fà come me ditemelo... se c'è Pianto )


RE: ACTool guida a un bot migliore(incorporato bot) - Lucifer26 - 01-01-2012 05:36 PM

Ehm...diciamo che tutti sappiamo "programmare" (se si può dire così per un programma come AcTool ._.) con AcTool.
E devo dire che è abbastanza "limitato" come programma.
Però...credo tutti in questo forum abbiamo cominciato con AcTool..per poi imparare cosa significa programmare veramente.
Quindi spero per te che fra 3, 4 anni sarai uno dei "fornitori" di bot e hack xD
Anche io a 10 anni mi divertivo a "smanettare" con AcTool qualche tasto da far premere ù.ù
Io per "aiutarti" a cominciare ti do un bel +1, se ti serve aiuto o qualche suggerimento...non esitare a contattarmi Big Grin


RE: ACTool guida a un bot migliore(incorporato bot) - Colorado - 02-01-2012 08:23 PM

grz ^^ sarebbe bello


RE: ACTool guida a un bot migliore(incorporato bot) - Dark-Marcop12 - 22-06-2012 06:49 PM

Grande.


RE: ACTool guida a un bot migliore(incorporato bot) - KillatorPowa - 23-06-2012 05:21 PM

Già ce ne erano ma questa era + specificata,bravo Smile
Anche io ho iniziato con actool e ora non lo uso +(a differenza di l3 però non ho iniziato a programmare veramente ma a usare hack degli altri XD,e a programmare qualche hack con autoit).