BorderGame
minigame in bordergame - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: BorderGame (/Forum-BorderGame)
+--- Forum: FeedBack e Idee (/Forum-FeedBack-e-Idee)
+--- Discussione: minigame in bordergame (/Thread-minigame-in-bordergame)



minigame in bordergame - bastardoo - 03-01-2012 10:25 PM

io propporei di fare dei minigiochi per giocare su bordergame o uttilizare i mini-game come a nostale e fare una lista dei punteggi per vedere chi e il migliorare e che non esistino hack come a nostale[/size][/b]


RE: minigame in bordergame - xamok - 03-01-2012 11:56 PM

Ma che bel nick che hai <.<
Comunque un tempo c'era la sezione sala giochi, penso che l'abbiano tolta perchè assorbiva troppe risorse._.


RE: minigame in bordergame - Zarta - 04-01-2012 01:29 AM

Si, un tempo era presente una sezione dove si potevano utilizzare giochi flash. Ma essendo poco utilizzata, contenendo giochi non molto belli abbiamo deciso di toglierla.


RE: minigame in bordergame - pento96 - 28-05-2012 11:00 AM

@[varios] non sò cosa centri con l'argomento... ma l'idea è gia saltata fuori
"Il Cerca non morde"


RE: minigame in bordergame - @@@ELBY@@@ - 30-05-2012 03:12 PM

penso che occupi spazio e sia inutile.....quasi nessuno gioca ai flash....a meno che non hanno tempo da perdere :asd:


RE: minigame in bordergame - Nico - 30-05-2012 03:21 PM

(04-01-2012 01:29 AM)Zarta Ha scritto:  Si, un tempo era presente una sezione dove si potevano utilizzare giochi flash. Ma essendo poco utilizzata, contenendo giochi non molto belli abbiamo deciso di toglierla.

@[Zarta] Invece secondo me era na figata o.O
E poi se nn occupa troppe risorse, non vedo il motivo di toglierla <.<


RE: minigame in bordergame - Lord Freud - 31-05-2012 10:24 AM

Ci sono miliardi e miliardi di giochi flash, perchè inserirli anche in un forum e occupare memoria inutile?
Per me questa idea è inutile.


RE: minigame in bordergame - DarkAngel - 30-09-2012 12:56 PM

(31-05-2012 10:24 AM)Lord Freud Ha scritto:  Ci sono miliardi e miliardi di giochi flash, perchè inserirli anche in un forum e occupare memoria inutile?
Per me questa idea è inutile.

Do ragione a Lord Freud, non c'è bisogno di altre spiegazioni, esistono siti esterni a bordergame NON FORUM bensì siti con giochi in flash (;