BorderGame
creare hack combaact arms - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86)
+---- Discussione: creare hack combaact arms (/Thread-creare-hack-combaact-arms)



creare hack combaact arms - yoshie - 05-01-2012 11:53 PM

Ecco qua che vi complico la vita! XD Guida ritradotta e semplificata A MENTE (SENZA traduttori) by dervin, crediti a me ed a CodeNever di mpgh.
Se vedete salti tra i numeri, ? perch? ho tolto un casin si parti che a quelli qua che non sanno fare hack e vogliono avere la pappa pronta per dirsi hacker non gli interessano.


Iniziare:
1. Apri Visual C++ 2008 Express
2. va su File > Nuovo > Project
3. seleziona "Win32"
4. seleziona "Win32 Project", scrivi un nome e schiaccia "Ok"
5. Ti sia apre una finestra, clicca "Next"
6. Per "Application Type" Seleziona "DLL".
7. Per "Additional Options" seleziona "Empty Project"
8. clicca finish
9. Locate "Solution Explorer


10. Se non lo trovi, lo puoi trovare nella barra in alto, a? la prima opzione.
11."Solution Explorer" ? una cartella inutile, quindi
12. Clic destro ed elimina


13. click destro sul nome progetto (il mio ? tdfd), e seleziona Add > New Item
14. Nella nuova finestra metti nome "Base",e clicca "C++ File (.cpp)"

16. Ora si scrivono i codici.

Codici da usare (non ritradotto, non ? importante):
*Dllmain - Something to show the DLL where to start when injected.
*PushtoConsole Method - Basically a way to push cheats to CA's System.
*Windows Include - Includes all the basic windows functions.
*IsGameReadyForHook Method - To detect when to activate the dll..when injected.
*a main void to place the hacks in.

Iniziamo!



18. iniziamo con include che ? facile!


#include


20. Ora push to console: usate il caro e vecchio copia-incolla.

ATTENZIONE:
Per fare un hack per CA USA sostituite "SOSTITUISCI-QUESTO-CON-IL-CODICE-LTClient" con

0x3778BFB0

Invece se volete creare un hack per CA EU sostituite con questo:



0x37768BD0


void __cdecl PushToConsole( const char* szCommand )
{
DWORD *LTClient = ( DWORD* )(SOSTITUISCI-QUESTO-CON-IL-CODICE-LTClient );
void* CONoff = ( void* )*( DWORD* )( *LTClient + 0x208 );
__asm
{
push szCommand;
call CONoff;
add esp, 4;
}
}

23. ora aggiungiamo il metodo IsGameReadyForHook
25. Copia ed incolla all'azione!


bool IsGameReadyForHook()
{
if( GetModuleHandleA( "d3d9.dll" ) != NULL
&& GetModuleHandleA( "ClientFX.fxd" ) != NULL
&& GetModuleHandleA( "CShell.dll" ) != NULL )
return true;
return false;
}

27. ora si va con il main void!
28. graaaande salto di informazioni, andiamo al codice:


void main()
{
while(true)
{
}
}

45. Ora si aggiunge la maindll. Chi non conosce c++ non capisce, basta un copia-incolla:


BOOL WINAPI DllMain ( HMODULE hDll, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved )
{
DisableThreadLibraryCalls(hDll);
if ( dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH )
{
CreateThread(NULL, NULL, dwHackThread, NULL, NULL, NULL);
}
return TRUE;
}

47. con questo si ecc.. suddai ecco copia incolla questo


DWORD WINAPI dwHackThread(LPVOID) {
while( !IsGameReadyForHook() )
Sleep(100);
main();
return 0;
}

55. Ora il codice di tutto dovrebbe essere cos?:


#include
bool IsGameReadyForHook()
{
if( GetModuleHandleA( "d3d9.dll" ) != NULL
&& GetModuleHandleA( "ClientFX.fxd" ) != NULL
&& GetModuleHandleA( "CShell.dll" ) != NULL )
return true;
return false;
}
void __cdecl PushToConsole( const char* szCommand )
{
DWORD *LTClient = ( DWORD* )( 0x37768BD0 );
void* CONoff = ( void* )*( DWORD* )( *LTClient + 0x208 );
__asm
{
push szCommand;
call CONoff;
add esp, 4;
}
}
void main()
{
while(true)
{
}
}
DWORD WINAPI HackThread(LPVOID)
{
while( !IsGameReadyForHook() )
Sleep(100);
main();
return 0;
}
BOOL WINAPI DllMain ( HMODULE hDll, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved )
{
DisableThreadLibraryCalls(hDll);
if ( dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH )
{
CreateThread(NULL, NULL, HackThread, NULL, NULL, NULL);
}
return TRUE;
}

56. Ora ecco che aggiungiamo un hack


void main()
{
while(true)
{
}
}

57.aggiungiamo un semplice nx hack, di cui il codice ? "SkelModelStencil 1"
58. il nostro pushtoconsole codice: "PushtoConsole"
59. quindi per dire di attivare il nx chams bisogna aggiungere le parentesi


PushToConsole("")

60. E inserire dentro gli apici il codice del nostro nx chams


pushToConsole("SkelModelStencil 1")

62. ed ecco qua come ? l'intero codice ora


#include
bool IsGameReadyForHook()
{
if( GetModuleHandleA( "d3d9.dll" ) != NULL
&& GetModuleHandleA( "ClientFX.fxd" ) != NULL
&& GetModuleHandleA( "CShell.dll" ) != NULL )
return true;
return false;
}
void __cdecl PushToConsole( const char* szCommand )
{
DWORD *LTClient = ( DWORD* )( 0x37768BD0 );
void* CONoff = ( void* )*( DWORD* )( *LTClient + 0x208 );
__asm
{
push szCommand;
call CONoff;
add esp, 4;
}
}
void main()
{
while(true)
{
PushToConsole("SkelModelStencil 1");
}
}
DWORD WINAPI dwHackThread(LPVOID)
{
while( !IsGameReadyForHook() )
Sleep(100);
main();
return 0;
}
BOOL WINAPI DllMain ( HMODULE hDll, DWORD dwReason, LPVOID lpReserved )
{
DisableThreadLibraryCalls(hDll);
if ( dwReason == DLL_PROCESS_ATTACH )
{
CreateThread(NULL, NULL, dwHackThread, NULL, NULL, NULL);
}
return TRUE;
}

63. Sopra nella barra seleziona "Build" > "Build Solution"
64. Ora l'hack si compiler?. Spera di non avere errori, e se ne hai posta qua
65. Troverai la tua .dll (se non hai cambiato la destinazione) in Documenti\Visual Studio 2008\Projects\[NOME PROGETTO]\Debug

ED ORA HAI FINITO!


RE: creare hack combaact arms - Fedez98 - 14-02-2012 06:40 PM

Posta fonti . cita se sono tue almeno ci fai piĆ¹ bella figura xD