BorderGame
domanda uso hack .-. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: domanda uso hack .-. (/Thread-domanda-uso-hack)



domanda uso hack .-. - DDany - 07-01-2012 11:20 PM

Salve a tutti oggi mi aggiravo per bordergame e ho trovato un nuovo hack per il taglia in cui metti quanti punti vuoi fare. allora io lo vorrei provare ma non sul mio pg perchè non so quanto sia alto il rischio ban( se sia tipo quello di lv 5 con 0 punti che è bann assicurato o tipo combo x10 che non mi hanno mai beccato). le mie due domande sono: 1-più o meno di quanto è il rischio ban in %? 2-io ho ip condiviso col mio vicino e uso anche il suo pg e se io uso il hack col suo pg anche io posso essere bannato? +1 a miglior risposta grz^^


RE: domanda uso hack .-. - Bruce1419 - 09-01-2012 03:10 PM

Non ci sono % con gli hack, ma va a fortuna, con l'hack 0 punti è più facile essere bannato perché fai molti lv 5 nell'arco di poco tempo ma comunque devi avere fortuna per non essere bannato qualsiasi hack tu stia usando xD.
Secondo il regolamento se un account viene bannato anche tutti quelli che condividono lo stesso ip vengono bannati, quindi ti bannerebbero anche il tuo se tu usassi hack con il pg del tuo vicino


RE: domanda uso hack .-. - xBrendonx - 09-01-2012 06:34 PM

(09-01-2012 03:10 PM)Bruce1419 Ha scritto:  Non ci sono % con gli hack, ma va a fortuna, con l'hack 0 punti è più facile essere bannato perché fai molti lv 5 nell'arco di poco tempo ma comunque devi avere fortuna per non essere bannato qualsiasi hack tu stia usando xD.
Secondo il regolamento se un account viene bannato anche tutti quelli che condividono lo stesso ip vengono bannati, quindi ti bannerebbero anche il tuo se tu usassi hack con il pg del tuo vicino

Quoto in pieno. Io usavo hack combo x10 da mesi, ho usato una volta liv 5 con 0 punti e ban ._. Fossi in te continuerei con le combo x10 perché sono quelle che "non ti sgamano mai" o meglio a me non hanno mai sgamato, fruttano tanto se le vendi tutte assieme tipo 10-12 slot


RE: domanda uso hack .-. - Nico - 09-01-2012 08:18 PM

(09-01-2012 06:34 PM)xBrendonx Ha scritto:  
(09-01-2012 03:10 PM)Bruce1419 Ha scritto:  Non ci sono % con gli hack, ma va a fortuna, con l'hack 0 punti è più facile essere bannato perché fai molti lv 5 nell'arco di poco tempo ma comunque devi avere fortuna per non essere bannato qualsiasi hack tu stia usando xD.
Secondo il regolamento se un account viene bannato anche tutti quelli che condividono lo stesso ip vengono bannati, quindi ti bannerebbero anche il tuo se tu usassi hack con il pg del tuo vicino

Quoto in pieno. Io usavo hack combo x10 da mesi, ho usato una volta liv 5 con 0 punti e ban ._. Fossi in te continuerei con le combo x10 perché sono quelle che "non ti sgamano mai" o meglio a me non hanno mai sgamato, fruttano tanto se le vendi tutte assieme tipo 10-12 slot

Quello che dite non è assolutamente vero :cereal:
Io ho usato 4 mesi quello liv 5 a zero punti e nessun ban. Il contrario con l'altro, ho usato quello con il combo e dopo 2 giorni bannato. Tutto dipende se i GM riescono ad intercettare il vostro ip e i vostri pacchetti. La percentuale è uguale per tutti :facepalm:, perchè tutti sono degli hack aspetto, e tutti vanno a modificare il gioco, che sia combo o che sia liv 5, non cambia nulla, è pur sempre è comunque un hack. :zizi:
Spero di avervi chiarito un po' le idee.... ahaha


RE: domanda uso hack .-. - DDany - 10-01-2012 05:49 PM

ok sul discorso dei hack ho capito ma una volta ho sentito che se tipo condividi ip e usi hack viene bannato solo il pg con cui lo hai usato...(purtroppo non ricordo chi lo abbia detto se no glielo avrei chiesto xD)


RE: domanda uso hack .-. - Gafra96 - 10-01-2012 06:52 PM

Ban per account che condividono lo stesso IP: se per esempio uno ha cava maxxato e condivide uno con stesso ip che usa hack allora li scatta il ban immediato di tutti e due gli account.
Motivo: Si possono essere messi d'accordo.
Ma in caso uno usasse hack minigame e l'altro non sa nulla si banna solo colui che usa hack.


RE: domanda uso hack .-. - Horizone - 10-01-2012 07:24 PM

Quindi riassumendo tutto devi avere una fortuna spacciata.


RE: domanda uso hack .-. - DDany - 11-01-2012 11:54 PM

ma s eio faccio lv 5 con un account poi do tutto a un mio amico e lui mi ridà tutto tra 1 ora vengo bannato?


RE: domanda uso hack .-. - Myros - 12-01-2012 01:56 PM

Ragazzi, l'unico metodo è la recitazione, come qualcuno ha già detto. La cosa più sicura da fare è:
Avere 2 IP diversi (magari tu e un amico),
Hackerare (ovviamente!)
avviare una recita tra i due account connessi del tipo: "Vuoi Lune a 200 ori" "*stupiti* Certo!"
comprare con il pg principale tutte le lune,
Se volete evitare ogni giorno questa recita si può anche dire: "Ti posso fornire lune a 200 ori tutti i giorni se vuoi"

parlare con gli amici su quello che succede mantenendo ovviamente la segretezza su questo pg (Del tipo: Ehi amico, ho trovato un tizio che vende un sacco di lune a 200 ori) in modo tale da togliere ogni sospetto su di voi. I GM controllano le conversazioni....


RE: domanda uso hack .-. - DDany - 15-01-2012 07:02 PM

ok Myros grazie mille e grazie anche a tutti gli altri per avermi risposto^^ ora potete chiudere grazie


RE: domanda uso hack .-. - Diedarrow13 - 15-01-2012 07:51 PM

Closed