BorderGame
cerco tester per hack nd - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: cerco tester per hack nd (/Thread-cerco-tester-per-hack-nd)



cerco tester per hack nd - Nawbom - 08-01-2012 10:08 PM

Salve bordergamers...
stamattina mentre facevo colazione (come sempre) mi viene un idea magnifica..questa volta veramente magnifica!
Consiste nell' avere soldi virtuali di qualsiasi game totalmente gratis!!! (nel caso di NosTale i NosDollari).

Requisiti per utilizzare il metodo:
Avere un cellulare (che credo che tutti abbiano..)
be per erificare che funzioni ho bisogno di 1 o 2 aiutanti tester contattatemi su skype: SE&MI&CRIS


RE: cerco tester - Horizone - 08-01-2012 10:30 PM

se vuoi sono disponibile io aggiungimi su skipe anthony.286


RE: cerco tester - gaetacoso97 - 08-01-2012 11:18 PM

sono disponibilissimo basta che non si debba pagare nemmeno 1 cent ù.ù su skype gaetacoso97 Wink


RE: cerco tester - Tandoji/Arma-san - 09-01-2012 02:06 PM

Sono disponibilissimo contattami qui con pm


RE: cerco tester - Palla di Pelo - 09-01-2012 02:10 PM

Vi vorrei avvertire su una cosa: Se vi invia un messaggio sul cellulare con un codice, vuol dire che stà cercando di shoppare tramite il vostro cellulare attenti.


RE: cerco tester per hack nd - Nawbom - 09-01-2012 07:24 PM

ma nessuno vuoi aiutarmi con questo hack.
lo farei io volentieri ma non ho il cellulare


RE: cerco tester per hack nd - Yoshitoki - 09-01-2012 07:40 PM

--Vi vorrei avvertire su una cosa: Se vi invia un messaggio sul cellulare con un codice, vuol dire che stà cercando di shoppare tramite il vostro cellulare attenti.

Quoto , se vi dice 'Adesso dimmi il codice che ti è arrivato nell'SMS' state attenti e postate subito qua! Smile
PS: Perchè hai copiato la presentazione di Leggendario?


RE: cerco tester per hack nd - Nawbom - 09-01-2012 07:43 PM

perche non avevo voglia di scrivere pero cmq mi senbra di aver avuto la sua stedda idea ecco perche


RE: cerco tester per hack nd - Sharing - 09-01-2012 08:14 PM

Beh come già detto dai miei colleghi, lo staff vi consiglia sempre di tutelarvi da soli, non per togliere credibilità a Nawbom, ma state attenti comunque! Vi ricordo (forse non per questo thread) che per le truffe potete mandare pm a Dany (o a me o Simo se Dany non c'è)

Buon lavoro Wink


RE: cerco tester per hack nd - Nico - 09-01-2012 08:24 PM

(09-01-2012 08:14 PM)Sharing Ha scritto:  Beh come già detto dai miei colleghi, lo staff vi consiglia sempre di tutelarvi da soli, non per togliere credibilità a Nawbom, ma state attenti comunque! Vi ricordo (forse non per questo thread) che per le truffe potete mandare pm a Dany (o a me o Simo se Dany non c'è)

Buon lavoro Wink

:quoto: Sharing è sempre saggio :sensei:
Apparte, che ti sei auto fregato, Nawbom!
E osserva il motivo:


(08-01-2012 10:08 PM)Nawbom Ha scritto:  Salve bordergamers...
stamattina mentre facevo colazione (come sempre) mi viene un idea magnifica..questa volta veramente magnifica!
Consiste nell' avere soldi virtuali di qualsiasi game totalmente gratis!!! (nel caso di NosTale i NosDollari).

Requisiti per utilizzare il metodo:
Avere un cellulare (che credo che tutti abbiano..)
be per erificare che funzioni ho bisogno di 1 o 2 aiutanti tester contattatemi su skype: SE&MI&CRIS

e subito dopo hai scritto:

(09-01-2012 07:24 PM)Nawbom Ha scritto:  ma nessuno vuoi aiutarmi con questo hack.
lo farei io volentieri ma non ho il cellulare

Ma scusa sei così sicuro che tutti lo abbiano, e subito dopo, scrivi che tu non lo hai? :facepalm:
State attenti utenti, state attenti! Anche perchè, se tu volessi fare veramente un hack, non credo ti serva il telefono...


RE: cerco tester per hack nd - FilloScreamo97 - 09-01-2012 09:03 PM

C'è da considerare che l'idea di @[L3ggendario] non la sa nessuno Wink quindi come pensi di fare? Tongue


RE: cerco tester per hack nd - mitm86 - 09-01-2012 09:45 PM

Non capisco allora perchè questo post rimane aperto =)


RE: cerco tester per hack nd - Nawbom - 09-01-2012 10:04 PM

secondo voi perche non lo faccio io magari perche in questo momento non posseggo un cellulare e per questo che cerco tester.


RE: cerco tester per hack nd - Pier972 - 09-01-2012 11:47 PM

(09-01-2012 09:45 PM)mitm86 Ha scritto:  Non capisco allora perchè questo post rimane aperto =)

Per aver la certezza che è una truffa per poi bannarlo Big Grin Semplice


RE: cerco tester per hack nd - Bruce1419 - 09-01-2012 11:47 PM

Se ci fate caso è la copia dell'inizio del theard di leggendario nella sezione elite coder, sembra abbia fatto copia e incolla. A parer mio è meglio diffidare Wink
Edit:aggiungo link della discussione
http://bordergame.it/showthread.php?tid=9516


RE: cerco tester per hack nd - Nawbom - 10-01-2012 03:10 PM

ragazzi ho fatto test e per ora non so perche funziona temporaneamente percio ciedo a moderatori di chiudere grazie


RE: cerco tester per hack nd - Diedarrow13 - 10-01-2012 03:50 PM

Closed