BorderGame
[NOSSIA] Cerco gilda... - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Raid e Gilde (/Forum-Raid-e-Gilde)
+--- Discussione: [NOSSIA] Cerco gilda... (/Thread-NOSSIA-Cerco-gilda)



[NOSSIA] Cerco gilda... - xamok - 08-01-2012 10:41 PM

Cerco gilda che mi aiuti a jobbare il jaja, dopodichè potrei mettere il sacro. Per jobbare il jaja mi basta anche solo l'inizio della LoD, tanto sale in fretta. Sono mago al 52 con equip discreto. Contattate qui.


RE: [NOSSIA] Cerco gilda... - Horizone - 13-01-2012 08:57 PM

io ho una gilda che cerca sacri visto che ne abbiamo pochissimi cerca in giro la gilda Apocalise scritto in modo po strano siamo di colore oro Big Grin


RE: [NOSSIA] Cerco gilda... - Horizone - 17-01-2012 05:01 PM

Adesso mi becchero avvertimento ma non fa niente se vuoi sono in una gilda chi si chiama ExtremeKillers cerchiamo sacri >.<


RE: [NOSSIA] Cerco gilda... - xamok - 17-01-2012 10:06 PM

Scusa non avevo visto il post =)
Comunque ora cerco qualcuno di quella gilda...come li trattate i sacri?
[@Horizone]


RE: [NOSSIA] Cerco gilda... - Horizone - 17-01-2012 10:56 PM

(17-01-2012 10:06 PM)xamok Ha scritto:  Scusa non avevo visto il post =)
Comunque ora cerco qualcuno di quella gilda...come li trattate i sacri?
[@Horizone]

@[xamok] Sono "Sacri" xD a parte gli scherzi vi trattiamo con le mani pulite se ne abbiamo 1 o 2 di sacri possiamo anche incominciare a mobbare comunque tipo se ce un altro sacro tu puoi jobbare il jaja per tipo 10 minuti o 20 (perche killiamo velocemente) fammi sapere.

P.S. Fatti res oscure scarse e res fuoco powa cosi reggi un colpo del corno a Presto!
P.S.S. ultima cosa job sacro non abiamo problemi a jobbarti anche quello Big Grin

EDit io sono sostituito mi chiamo Crace mandami nota e addami su skipe anthony.286