BorderGame
Domandina su Hack - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Domandina su Hack (/Thread-Domandina-su-Hack)



Domandina su Hack - mitm86 - 12-01-2012 07:45 PM

Ho letto le varie discussioni e nessuna è riuscita ad esaudire la mia risposta allora:

Io ho un pg al 21 (quello principale e che non usa hack,bot ecc) che lo chiamiamo Angelo Angel , che è un "corretto" giocatore e decide di aprire il taglialegna maxatosbau .
Poi con un altro pc mi creo un altro personaggio che lo chiameremo Diavolo :asd: anche questo arriva al 21 però fa uso di hack minigame (nella mia appunto) e fin qua tutto "ok".
Una volta che Diavolo ha tanti slot di lune ecc li mette in bottega ad 1 oro in ch 4 o 3 alle ore dove è meno affollato (notte fonda ecc), ora Angelo va in ch 4 o 3 nelle botteghe e compra tutto quello che vede ad 1 oro, la domanda è questa: A questo punto che succede? vengono bannati tutti e 2 gli account nonostante angelo non ha mai usato hack e sopratutto nonostante diavolo ed angelo hanno utilizzato i loro pc DIVERSI senza mai scambiarli?


RE: Domandina su Hack - Baumbas - 12-01-2012 08:34 PM

Io so che quando devi prenderti le lune dall'altro tuo pg quando fate commercio venite bannate. Intanto tu aspetta altre risposte, non sono certo


RE: Domandina su Hack - mitm86 - 12-01-2012 08:36 PM

(12-01-2012 08:34 PM)Baumbas Ha scritto:  Io so che quando devi prenderti le lune dall'altro tuo pg quando fate commercio venite bannate. Intanto tu aspetta altre risposte, non sono certo

non intendo commercio ma bensì diavolo apre bottega e mette le lune ad 1 oro


RE: Domandina su Hack - mitm86 - 13-01-2012 01:06 PM

UP....nessuno ha una risposta?


RE: Domandina su Hack - Gafra96 - 13-01-2012 03:15 PM

Ban per hack using e multiaccout quindi tutti i tuoi account bannati. I GM non sono fessi capiscono quando una bara o meno.


RE: Domandina su Hack - mitm86 - 13-01-2012 03:27 PM

(13-01-2012 03:15 PM)Gafra96 Ha scritto:  Ban per hack using e multiaccout quindi tutti i tuoi account bannati. I GM non sono fessi capiscono quando una bara o meno.

Immaginavo, questa è la risposta che cercavo, potete chiudere =)


RE: Domandina su Hack - Clover - 13-01-2012 05:35 PM

Closed