BorderGame
Gruppo Griefer [BorderGame] - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Minecraft (/Forum-Minecraft)
+---- Discussione: Gruppo Griefer [BorderGame] (/Thread-Gruppo-Griefer-BorderGame)



Gruppo Griefer [BorderGame] - Sharing - 19-01-2012 07:50 PM

Salve a tutti, io e Zarta abbiamo deciso di fondare un gruppo di griefers, cioè un gruppo di persone che entrano nei server non protetti, e mediante la fabbricazione di utensili come accendini e secchi con la lava, distruggono le cose e le case sparse per il mondo. Tutto questo sembra un pò strano ma è più divertente di quello che pensiate (forse non tanto per i nerd che costruiscono le case, ma chi non mette le protezioni dopo perchè deve lamentarsi, no? Tongue)

Nel gruppo fanno già parte ufficialmente :
Zarta11 (Zarta)
iBombaa (Sharing)

Chi volesse unirsi al gruppo, è pregato di mandare pm a me o a Zarta o semplicemente scriverlo qui sotto.

Ricordo che per unirsi al gruppo è necessario avere account premium, siccome sul client cracckato non si trovano server griffabili, ma solo protetti (in più sono anche pochi), invece in quello premium si trovano tantissimi server (spesso griffabili) quindi è più facile griffare.

Detto questo vi saluto, ciao a tutti Big Grin


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - doddo978 - 19-01-2012 07:53 PM

mi offro Naturalmente si parla di minecraft giusto? XD
EDIT: cmq io conosco molti server griffabili sia bukkit sia non x esempio UebCraft Super Griffabile ( ho già incendiato il mondo!!!)



RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - Palla di Pelo - 19-01-2012 07:58 PM

Quanto costa un'account premium @[Sharing] ?


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - Ulquiorra - 19-01-2012 08:10 PM

io mi offro volontario ma come utente non premium non sono riuscito ancora ad entrare in alcun server e purtroppo non ho materiali simili siccome ho creato il mio server da poco (1 ora fa)


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - Sharing - 19-01-2012 08:24 PM

Aggiorno il thread con qualche informazione utile :
Io e zarta abbiamo gia griffato 3-4 server enormi, di solito ci accampiamo, scaviamo una galleria grandissima e dopo 1 o 2 ore che abbiamo preparato un sacco di accendini e secchi, ci diamo al griffaggio, ovviamente prepariamo prima un percorso da fare.

Altre cose sono : Mentre scaviamo non si parla in italiano, non si dice grief lava accendini o robe del genere, non si esce fuori a bighellonare che ci scoprono... altra cosa è che si dividono i lavori cosi come gli utensili

FAQ :
Un account premium costa 20 euro

@[doddo978] doddo mandami pm che ti aggiungo su skype (se lo hai)


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - Yoshitoki - 19-01-2012 08:31 PM

E che è non mi hai chiamato? u.u
Utente premium:
Simonettox3

Quando ho preso l'account premium mio è costato 14,95€ , alla faccia vostra :godo:


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - Ulquiorra - 19-01-2012 08:44 PM

non ce un modo per avere account permium senza pagare ? ._.


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - Yoshitoki - 19-01-2012 08:49 PM

No mi dispiace


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - Zarta - 19-01-2012 10:18 PM

Già, costa 20€ e non si ottiene gratuitamente Big Grin


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - valeriofolle1994 - 16-03-2012 04:20 PM

Qualcuno linka il sito in cui si può acquistare un account premium per piacere.
Dopo aver visto i video di Capobastone su youtube sono stra incistato a grieffare!


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - Ulquiorra - 16-03-2012 05:02 PM

ho guadagnato un'account premium grazie a Sharing ora anche io potrei darmi al griffaggio ma il problema è questo: non i sono server griffabili


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - Mitik1212 - 01-04-2012 08:16 PM

Mi vorrei unire mi chiamo erich4 Tongue


RE: Gruppo Griefer [BorderGame] - ♀Fl⅍hGirl™ - 01-04-2012 09:42 PM

Ohoho Babbo Griefers!
Vabbè mi unisco anche io e__e
sai gia il mio nome : pascal1235 xD