BorderGame
[Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO (/Thread-Guida-Avere-qualsiasi-NosTale-del-mondo-in-poco-tempo-sul-tuo-pc-IN-ITALIANO)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - L3ggendario - 01-07-2012 01:34 PM

Allora sono da aggiornare tutti *^*


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - Narko - 01-07-2012 01:55 PM

Contatta un mod o fatti dare il codice del post principale e ne rifai uno nuovo no? Smile


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - XxlolxX - 01-07-2012 11:27 PM

raga ho un problema: il quando apro il louncher mi da' l'errore " impossibile trovare la procedura specificata". come posso risolvere??? grz in anticipo =D


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - L3ggendario - 02-07-2012 03:04 PM

(01-07-2012 01:55 PM)Nezar Ha scritto:  Contatta un mod o fatti dare il codice del post principale e ne rifai uno nuovo no? Smile
Si, infatti ci devo lavorare. Penso che farò proprio così.
Dopo pranzo aggiorno i NosTale che posso Ok


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - riciardgo - 16-09-2012 12:52 PM

raga ma i link non funzionano più, a me serviva quello per Nostale.SE <.<


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - riciardgo - 09-10-2012 05:47 PM

Comunque ad aspettare a voi ho fatto la muffa ._.
NostaleSe.rar
Link Nostale.SE <.<


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - Horizone - 22-06-2013 08:42 PM

grazie riciardgo <3


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - Mr. ^^ - 04-08-2013 03:03 PM

Bisognerebbe rifare la guida, e magari includere anche il Nostaledata (in un link a parte) per chi vuole scaricare Nostale velocemente ed avere la possibilità di poter scegliere tra averlo in quella lingua (quindi scaricare anche il Nostaledata) oppure averlo in "Italiano"


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - RIOT - 05-08-2013 04:05 PM

Metodo per shoppare gratis ? cliccare edit by carta23


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - 'Hayabusa00 - 05-08-2013 04:56 PM

@[RIOT] Doppio avvertimento per spam.


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - utuputu - 07-08-2013 09:19 AM

Grazie riciardgo Tongue
Vorrei invece sapere se è possibile una riapertura del thread, in quanto tutti i link non sono più funzionanti.


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - darkandry11 - 05-09-2013 12:29 PM

bella sta cosa la devo fare almeno ci provo


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - LeoManca - 10-09-2013 04:18 PM

Ragazzi aggiornateli!! Mi serve con urgenza Nostale.it!! Se lo avete già datemelo su skype,il mio nick è: spak_98


RE: [Guida] Avere qualsiasi NosTale del mondo in poco tempo sul tuo pc IN ITALIANO - MrDemy - 10-12-2013 04:37 PM

Servirebbe aggiornare.. sarebbe utilissima una cosa così, soprattutto ora che bisogna avere il tedesco per giocare ad un eventuale retro!