Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la storia del leggendario wild keeper
27-07-2013 12:17 AM
Messaggio: #1
la storia del leggendario wild keeper
DeAdMaChInE
*

Apprendista

Messaggi : 35

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Premetto che ho iniziato a scriverla molto tempo fa ma mi sono fermato, ora voglio continuarlo spero che vi piaccia (mi scuso per errori grammaticali ma sono parecchio "impedito")
Tutti i nuovi episodi li posterò qua editanto il messaggio principale e al massimo scrivendo un altro messaggio con up XD

-EPISODIO 1-
un racconto di misteri


Nosville, una cittadina tranquilla in un mondo chiamato nostale, qui ci vivono ogni genere di creature da avventurieri, soldati, e anche da apprendisti. Pix, insieme agli amici hanno un appuntamento al Circolo del Tempo, per allenarsi insieme nell’Arena Privata Infinita. Per molti Pix è un ragazzo molto fortunato ma allo stesso tempo altrettanto sfortunato: non ha mai conosciuto il padre perché dicono morto in battaglia quando Pix aveva solo 5 anni, la madre un assassina era fuggita per motivi ignoti. L’unica cosa rimasta a Pix erano i boomerang del padre e un pugnale della madre. Erano armi rare,infatti emanavano un scintillio verde ma opaco, come se sentissero la mancanza del padrone e si indebolissero sempre di più. Purtroppo Pix aveva tentato invano di usarle ma aveva capito che doveva accontentarsi di una semplice spada. Mentre erano in arena ad allenarsi un tizio molto strano, tutto vestito di nero tranne la zona degli addominali ma anche essa scura, entrò nell’Arena e incominciò a lottare contro un altro tizio altrettanto scuro ma con una specie di ascia. Manuel, l’amico di Pix li riconobbe subito.

Manuel: ehi Pix ai visto che roba. Il primo di loro è un Dark Gunner e lotta con le pistole, il secondo è un Berserker. Sono due pezzi grossi infatti sono nominati i quarti specialisti, ben poche persone meritano questo posto e tuo padre era uno di loro!!
Pix: Davvero?? Non lo sapevo. Purtroppo so ben poche cose su mio padre ma Mimi Mentor la mia tutrice oggi ha deciso di raccontarmi la storia dei miei genitori, perché ritiene sia abbastanza grande per saperlo.
Manuel: Cavolo era ora che ti rivelasse tutto.
Pix (guardando l’orologio): Accidenti devo andare è quasi ora di pranzo, appena saprò tutto te lo racconterò Manuel. Ciao

Mentre usciva dall’arena però si accorse che il Berserker e il Dark Gunner lo stavano guardando con aria spaventata e sorpresa ma allo stesso colma di ira e odio. Pix si spaventò e si girò subito ma non poteva immaginare che li avrebbe rivisti quando meno se lo aspettava. Arrivato a casa si sedette a tavola e Mimi si schiarì la gola, un attimo di silenzio e cominciò a raccontare. Aveva il viso cupo e Pix notò che guardava alla finestra con aria agitata.

Mimi: Ora che sei grande e cominci a lottare, te non te ne accorgi ma rilasci un energia derivante dalle tue emozioni che prendono il sopravvento dentro te stesso e che ancora non sai gestire. Tu non sei un ragazzo come altri. Solitamente coppie di specialisti uguali si sposano, o al massimo con lo stesso attributo quindi fuoco, acqua, luce e oscurità. Ma i tuoi genitori avevano addirittura attributi opposti, quindi modo di combattare,carattere completamente diversi. Quindi ai preso da entrambi; la bontà e la tenacia sono di tuo padre, ma l’essere vendicativo e a volte crudele sono di tua madre. Quando ti arrabbi sprigioni una forza incredibile ma mal accompagnata dalla voglia vendetta. Tuo padre era un gran condottiero ha lottato molto nella corona di ghiaccio nella leggendaria guerra contro i demoni. Io lo conobbi lì. Accidenti che brutti tempi le fazioni non facevano altro che massacrarsi a vicenda. Pensa non facevano prigionieri. Ed è stato uno di quei giorni che i tuoi genitori si conobbero. Tuo padre era in giro di ricognizione da solo quando venne sorpreso da 2 assassini; era molto veloce quindi con una abile mossa uccise il primo assassino e stese l’altra. Lei era impaurita perchè pensava che la sua ora fosse vicina, ma tuo padre si impietosì, la curò e la nascose dai suoi compagni. Si innamorarono e dopo la guerra andarono a vivere insieme ed furono sicuramente 5 anni bellissimi con te al loro fianco sembrava fosse la coppia più bella del mondo. Ma un brutto giorno sorse una nuova minaccia, al monte Krem era sorso una specie di cancello in cui molti avventurieri entrarono ma non uscirono più e la nominarono Terra della Morte. I molti mob all’interno erano molto forti e cominciarono a uscire dal cancello; tuo padre era andato a combatterli ma dicono che morì quando una bestia enorme di cui ignoro il nome, sia uscita dal cancello e l’attaccò con una gigantesca palla di fuoco e incenerì quasi tutti. Un testimone raccontò che ad un tratto una persona, un wild kepper comparve con una luce abbagliante molto potente e fece rientrare la bestia nella terra e sigillò il passaggio, poi scomparve. Da questo fatto nacque il leggendario wild keeper. Poco dopo ritrovarono il corpo di tuo padre con vestiti tutti inceneriti le armi erano intatte ma la cosa più stramba era la presenza di una profonda ferita da taglio nella schiena ed a lato un pugnale. Tua madre era scappata per motivi che ancora ignoro, non chiedermi di lei perché non ne so quasi niente. Allora decisi di adottarti, per crescerti e per far luce su questo fatto, sono sicura non so il perché ma tuo padre è ancora vivo, la storiella del corpo non mi convince, se era incenerito come possono averlo riconosciuto??

Per un minuto che sembrava secoli, nessuno parlò ma il ragionamento di Mimi era veritiero ma soprattutto perché quella ferita?? E quel pugnale?? Tutti questi quesiti continuavano a gironzolare nella testa di Pix senza tregua. Ad un certo punto una forte esplosione distrusse il muro alle loro spalle, travolgendoli e scaraventandoli a terra. Pix si alzò e vide Mimi a terra grondante di sangue.

Pix: Mimi ti prego alzati, alzati dai. No, non te ne andare!!!

Purtroppo era già morta; Pix si girò e vide con sorpresa che gli esecutori dell’esplosione erano il Dark Gunner e il Berserker incontrati prima. Lo presero per il collo e urlarono: Dov’è Psyco??!!Dov’è quel maledetto??!!
Pix pensò “Chi è Psyco?? Non lo conosco neanche, che vogliono questi maledetti??!!!"
-NEL SECONDO EPISODIO-
Pix: ma cosa state dicendo??!! io non so chi sia!!
???: smettila sappiamo che Psyco ha aperto il cancello della Terra della Morte!! sappiamo che Psyco è tuo padre!!!
Pix: cosa!!!!

-EPISODIO 2-
organizzazione segreta: la Falce Oscura

La presa del Dark Gunner era ben stretta e solida con occhi pieni di ira e disperazione.

Pix: se non mi libero subito questo mi fa fuori!!!

Ad un tratto la vista di Mimi a terra riempì di rabbia Pix che con un pugno scaraventò il Dark Gunner dall’altra parte della stanza. Si rialzò subito e improvvisamente i boomerang che teneva nel cassetto uscirono volando verso di lui che come d’istinto le prese al volo, come se fosse abituato ad usarle. Accadde una velocissima trasformazione, i capelli divennero lunghi, bianchi e comparvero dei segni rossi sulla faccia e sull’addome; sopra di lui comparvero di seguito le anime di tre tipi di animali ovvero l’orso, l’aquila e il lupo. Sembrava più un animale che un umano. Senza esitare lanciò i suoi boomerang contro il berserker che le parava con la sua arma senza problemi, quando invece le lanciò insieme, lo colpì sia davanti che dietro buttandolo a terra; sembrava un attacco di un serpente. Il DG si rialzò cominciando a sparare a raffica, ma Pix rispose saltando e facendo roteare i boomerang su se stesso deviando così i colpi. Quando poggiò a terra lo attaccò con una scia luminosa che sembrava un graffio. Infatti lo era perché il DG cadde a terra con un enorme squarcio sul petto. Il BK stava per rialzarsi quando Pix ad una velocità incredibile lo raggiunse e con decisione lo colpì alla gamba, rompendola. Nonostante la resistenza del BK emise un leggero brontolio ma cadde comunque a terra arrendendosi. Fissava continuamente Mimi con un aria triste, ma Pix non si era calmato infatti gli prese la gamba rotta e la strinse forte. Il BK urlava dal dolore e in quello stesso momento arrivo Manuel: alla vista del Berserker a terra lo spaventò molto soprattutto il volto del suo amico. Intanto la folla cominciava ad affacciarsi per vedere cosa era successo.

Pix: ho ammazzato il tuo amichetto e se mi fai arrabbiare di più farai la stessa fine. Ma prima devi rispondere a un po’ di domande e se non lo farai sai già cosa succederà. Innanzitutto chi sei??Chi è Psyco??che ne sai di lui??

Ricky: mi chiamo Ricky ho 18 anni, sono diventato Berserker a soli 15 anni. Ero uno dei più bravi combattenti con la spada infatti mi donarono il quarto specialista. Combattei nella guerra contro i demoni nella corona di ghiaccio e lì conobbi Psyco ovvero tuo padre. Era una gran brava persona, sapevo anche che teneva nascosto un nemico ed io l’ho aiutato a mantenerlo segreto. Purtroppo però quando arrivò la minaccia dei mob
della terra della morte si sparse la voce che tuo padre aveva aperto il cancello infatti sul sigillo c’era uno squarcio tipico dei boomerang e subito
hanno pensato a lui siccome era tra i primi arrivato lì. Dicono come saprai che morì contro una bestia enorme uscita dal cancello. Io e gli altri sentivamo puzza di bruciato infatti il presunto corpo ritrovato non era il suo ma del fratello del mio compare che ai ucciso prima, ecco perché era infuriato. Soprattutto perché non è stato ucciso da quei mostri ma qualcuno lo aveva accoltellato alle spalle. Io non volevo uccidere Mimi era una mia grande amica, è stato lui che a fatto di testa sua io semplicemente avrei sfondato la porta.

Ricky si mise le mani in faccia come se stesse per piangere.
“Tutto sommato sta dicendo la verità” pensò Pix

Si avvicinò a Ricky, gli fasciò la gamba e aspettò delle altre risposte. Intanto la folla era sparita.

Ricky: faccio parte di una organizzazione segreta chiamata la Falce Oscura, perché siamo prevalentemente specialisti oscuri e stiamo lavorando in segreto. Sospettiamo che la banda di banditi del deserto e Lord Cuarry vogliano impossessarsi di nosville e quindi delle miniere per completamente sottoporla al proprio comando e sfruttarne le ricchezze. Oggi dovevamo semplicemente prelevarti e portarti al nostro covo segreto.

Pix: Ovvio che come capo doveva essere lì per primo. E poi che vantaggio avrebbe avuto con l’apertura di quel cancello?? Secondo me qualcuno sta infangando il suo nome per tirarlo giù dal su posto di capo. Unendo i vostri sospetti possiamo collegare che siano stati loro a far tutto ciò.

Ricky: Può darsi ma per rompere quel sigillo si ha bisogno di una grande forza, i banditi si stanno servendo di un altro alleato. Dobbiamo scoprire chi è quest’ultimo. Se mi aiuti ti condurrò alla nostra base.

“un’organizzazione segreta?? Interessante. È un buon punto di partenza per cominciare le ricerche dei miei genitori.”

Arrivarono al circolo del tempo, entrarono nell’Arena privata in cui non c’era nessuno. Senza anima viva l’arena era un posto bellissimo, le torce la illuminavano bene ma la cosa più incredibile è il vuoto all’esterno. Non si vedeva niente perché tutto nero tranne delle rocce che penzolavano: Sul pavimento delle scie luminose ondeggiavano dappertutto, sembrava un fiume che scorreva. Ad un certo punto Ricky sfiorò una torcia, ed un lato del pavimentò si aprì; c’erano delle scale che portavano in una cripta. Aprirono un'altra porta e si trovarono in una stanza enorme con tantissime persone. C’erano tantissime sp oscure tra cui sin, altri berserker ma anche maghi sacri, renger, war, blade. Pix notò che erano in maggioranza spadaccini e non se ne stupì: molti riescono ad sviluppare la resistenza e l’abilità con la spada e preferiscono così continuare la strada dello spadaccino. Al centro c’erano i capi dell’organizzazione: Teoman Topp, Calvin Coach, Eva Energy, Teodor Topp, Malcom Mix e Soraya Style.

Calvin: Silenzio!!! Abbiamo un nuovo arrivato: si chiama Pix ed è figlio di Psyco che sicuramente tutti conoscerete. Vieni avanti.

Pix si fece avanti con ancora Ricky appoggiato alle spalle. Un po’ si vergognava, non gli piaceva mettersi al centro dell’attenzione.

Calvin: Non abbiamo mai sospettato veramente di tuo padre. Lo conoscevamo tutti, non aveva il movente per aprire il cancello della Terra Della Morte ma è scomparso per via dei segni ritrovati sul sigillo. Ricky ti avrà già informato del nostro obbiettivo e stavamo organizzando una spedizione per fare delle ricerche alla Terra della Morte e stavo pensando di…

Pix: io voglio andare!!

Senza indugio si fece avanti.

Calvin: bè me lo aspettavo. Chi si unisce a lui?? Non siete obbligati

Si fecero avanti un sacro, un sin, un blade, una maga blu, una renger, una war ed una BK. Si prepararono e prima di partire Pix si girò e disse a Calvin: la prossima volta organizzatevi e scegliete meglio i vostri sicari: Mimi è morta!!
Si girò e con passo felpato si affrettò ad uscire insieme ad i suoi nuovi compagni di avventura.

-NEL TERZO EPISODIO-
Il cancello della Terra della Morte era grandioso ma faceva paura. Dentro sicuramente era terribile.
"Pix!!! ho trovato una catena qua!!!
Pix: una catena???

-EPISODIO 3-
L'alleato misterioso

Usciti dall'arena Pix sospirò. Sembrava che il suo tempo di permanenza in quel posto segreto sia stato eterno, invece era questione di minuti.
Pix era piuttosto nervoso ma ansioso per il viaggio ma soprattutto per la possibilità di incontrare i suoi genitori.

Pix: Secondo le indicazioni di Calvin dobbiamo recarci a Krem, presso la Scogliera del Tramonto. Per arrivarci dovremmo passare per i Prati di Nosville, Prati soleggiati, Fernon e poi attraversare un pò di Krem.
Bè dai un pò di strada a piedi non farà male
???: Non serve fare tutta quella strada
Si fece avanti la bk
???: Basta usare il Teletrasporto, un macchinario non molto complicato. Seguitemi

Tutti annuirono silenziosamente e si incamminarono. Proprio in quel momento passarono davanti alla casa di Mimi Mentor, e la tristezza parve sui volti dei ragazzi.
Era una donna piena di energie, aiutava le persone in difficoltà ma soprattutto sapeva come far sorridere chiunque con la propria allegria e simpatia: era come una malattia virale che contagiava tutti facilmente.
Pix rivolse lo sguardo verso la sua casa e la guardò intensamente e nonostante tutto il tempo passato, solo adesso riconosceva quei valori di forza e bellezza che possedeva, era molto bella, maestosa e di colore rosa. Ha finestre grandi ed una porta di legno pregiato, legno di alta qualità o leggendario.
Ai lati ci sono dei alberi che la coprono, come se fosse una specie di protezione.

“quei alberi non hanno protetto proprio niente” pensò Pix guardando il lato della casa con il buco fatto precedentemente dal DG.

Nonostante la tristezza che rilasciava quella casa, ogni momento Pix diventava sempre più determinato a raggiungere il suo obbiettivo. Fece un cenno alla BK che si era fermata appositamente e ripartirono; in quel momento Pix notò che la maga blu lo stava osservando con interesse.
Ad un certo punto arrivarono in una piazzola con due pilastri paralleli tra di loro con uno spazio vuoto al centro, Pix notò che emanava delle scintille viola ma sono apparse solo quando si sono avvicinati.

???: bene vi spiego subito come funziona non preoccupatevi. Dovete semplicemente spostarvi verso quelle scintille viola e ripetervi continuamente la parola Krem, ovvero la nostra destinazione. Per voi che è la prima volta vi consiglio di chiudere gli occhi, vi faccio vedere.

Detto fatto la BK si mise al centro del teletrasporto, chiuse gli occhi e dopo meno di 1 minuto, scomparve.
Tutti gli altri rimasero un po’ stupiti, infatti nessuno sapeva la sua funzione. Per usarlo serviva una certa età e loro non erano abbastanza grandi.
Pix si fece avanti e seguì lo stesso procedimento; ad un certo punto sentì il suo corpo che si restringeva bruscamente ed in attimi di secondo ritornò normale. Aprì gli occhi e rimase sbalordito, era su un grosso cerchio azzurro e davanti a sé il monte Krem. Dopo 5 minuti anche il resto del gruppo si era teletrasportato senza problemi.
Pix si guardò intorno per capire la strada giusta
Pix: La strada per la scogliera del tramonto è proprio di là, forza incamminiamoci
Guardò il cielo e vide che non mancava molto al tramonto
“un nome azzeccato, visto che arriveremo alla scogliera verso il tramonto”
Il silenzio rimase tra i componenti del gruppo per tutto il tragitto, turbati e dispiaciuti per la morte di mimi, la dolce brezza che soffiava lentamente era armoniosa ma vuota, impotente tipico di qualsiasi cosa sia presente in questo posto.
Giunse il tramonto e la meta era quasi vicina
Pix: Ormai ci siamo ma vorrei accamparmi e riposare un po’ se siete d’accordo, le ricerche le cominceremo domattina. Alcuni di voi mi facciano il piacere di trovare della legna per accendere il fuoco, io andrò a cacciare per rimediare qualcosa da mangiare.
Dopo la cena a base di carne di lupo, i nostri eroi si presentarono. La war si chiama vicky, il sacro John, la BK Harley, il Blade Rex, Il sin Max, La renger Ronnie ed infine la Blu Sherenity.
Per tutta la serata i nostri eroi raccontarono storie, racconti ridendo e scherzando finchè non si addormentarono.
Pix era ancora sveglio, stava ammirando la luna piena seduto sul ciglio di un dirupo; la luce della luna illuminava la rugiada dei pochi alberi presenti sul monte.

???: stassera la luna è molto bella, adoro questi momenti
Pix si girò e con sorpresa vide la maga blu che si stava avvicinando, poi si sedette vicino a lui. Si trovò un pò imbarazzato, una emozione forte lo prendeva quando la vedeva nonostante la conosceva da poco ma non riusciva a capire di cosa si trattava.
La luce della luna risplendeva su di lei ed fu il momento giusto per osservarla meglio, i capelli erano corti ma non di un taglio preciso e portava un bellissimo vestito blu, come se fosse un vestito da sera.
Sherenity: Sai ancora non ci credo che mimi sia morta davvero, solitamente è molto prudente per qualsiasi cosa faccia, era simpatica e aperta a tutti non c'era motivo per ucciderla.
Pix: quando ho interrogato il BK sembra che sia stato il DG a ucciderla perchè era infuriato
Sherenity: Ma non ha senso adesso è odiato da tutti
Pix: scusa ma perchè prima continuavi a osservarmi?
Sherenity: perchè è la prima volta che vedo un wk da vicino. Sai conoscevo tuo padre perchè era molto amico del mio, spesso veniva a casa nostra ad allenarsi ed lo ammiravo per la sua agilità e bravura nel combattere. Non so perchè ma mi sento un pò attratta, lo ricordi molto.
Pix: spero di essere bravo quanto lui allora, mi hanno detto che era un fenomeno. eh si un fenomeno da baraccone
Sherenity ridacchiò e appoggiò dolcemente sulla spalla di Pix.
Per alcuni minuti rimasero in silenzio ad ammirare la luna, poi Pix interruppe il silenzio

Pix: sarebbe meglio andare a dormire-disse in modo imbarazzato-domani sarà una giornataccia

Sherenity annuì anche lei imbarazzata, si sdraiarono vicini senza accorgersene e si addormentarono subito.
Il mattino dopo si alzarono presto per raccogliere frutti dai alberelli che si trovano in giro per far colazione, si incamminarono subito dopo e arrivarono a destinazione in pochi minuti.
La Scogliera del Tramonto non era particolarmente grande, ma si affacciafa su un dirupo piuttosto grande, quindi è abbastanza pericoloso. Un luogo ideale per il cancello della lod, formato da una serie di pilastri appuntiti leggermente inarcati e appoggiate al terreno delle ossa di animali, piuttosto tetro e pauroso.
Vicky: bene eccoci qua in un luogo di morte, ancora si vedono i segni della battaglia avvenuti tanto tempo fa. Sarebbe saggio cominciare a cercare indizi per vedere cosa è successo durante quella battaglia.

Tutti annuirono e cominciarono a cercare sul terreno.
Le ricerche durarono per ore senza trovare niente di importante, quando ad un certo punto

Ronnie: ehi Pix vieni qua ho trovato qualcosa che potrebbe interessare
Con passo felpato Pix raggiunse Ronnie e vide che in mano aveva una catena in mano
Ronnie: l'ho trovata dietro il cancello sul margine del dirupo, è stata un pò rischiosa prenderla ma ci sono riuscita.

Pix prese la catena e la osservò molto attentamente, sembrava tagliata quindi era la parte di una grossa catena ed aveva qualcosa sulla superficie, dei graffi che l'avevano consumata un pò.
"Strano per consumare una catena di acciaio così con dei graffi, vuol dire che..."
Pix confrontò i graffi presenti sulla catena con quelli sul cancello e combaciavano, richiamò l'attenzione degli altri ed espose la scoperta.

Sherenity: se quello è la parte di una catena, vuol dire che quella intera è enorme quindi non tutti possono utilizzarla; serve qualcuno molto grosso

john si avvicinò alla catena pose la mano, chiuse gli occhi e rimase in silenzio per qualche minuto. Poi si alzò e disse: anche se è una piccola parte sono riuscito a riconoscere questa catena poichè possiede una forza malvagia e molto forte. Purtoppo il vero responsabile che ha aperto il cancello è lui: Castra Oscuro.

Le parole di John lasciarono tutti di stucco, ma la vera domanda è perchè alleato con il nemico? che vantaggi poteva avere?

Rex: dobbiamo andarci, dobbiamo spremere Castra e scoprire perchè ha aperto la terra della morte
Pix: sicuramente sapeva che dentro esisteva quell'enorme bestia e che possedeva tutta quella forza. Dobbiamo tornare indietro dagli altri e raccontare cosa abbiamo scoperto e decidere cosa fare. Purtroppo Castra Oscuro non è affatto debole, ed è molto difficile arrivare a lui. Forza non perdiamo tempo

-NEL QUARTO EPISODIO-
Pix: bene Castra finalmente siamo arrivati a te, siamo qui per saperne un pò di più sulla battaglia della Lod-parlò buttanto a terra la catena
Castra oscuro si girò con lo sguardo minaccioso, improvvisamente cambiò in paura ed enorme sorpresa guardando semplicemente Pix
Castra: tu.....tu....maledetto me la pagherai....ai rovinato il mio piano quel giorno!!
Pix: cosa???
İmage
L'unico modo sensato di vivere è vivere senza regole
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2013 05:49 PM da DeAdMaChInE.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-07-2013 12:53 PM
Messaggio: #2
RE: la storia del leggendario wild keeper
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



wow xD bella storia
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-07-2013 03:03 PM
Messaggio: #3
RE: la storia del leggendario wild keeper
NonTiConosco
*
S4 League
Combat arms
NosTale


Principiante

Messaggi : 91

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



Bel racconto aspetto per leggere il terzo episodio Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-07-2013 05:51 PM
Messaggio: #4
RE: la storia del leggendario wild keeper
DeAdMaChInE
*

Apprendista

Messaggi : 35

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Ringrazio per i complimenti e aggiorno per il nuovo episodio che ho messo
İmage
L'unico modo sensato di vivere è vivere senza regole
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
29-07-2013 10:39 PM
Messaggio: #5
RE: la storia del leggendario wild keeper
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Bello complimenti. ^^
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-08-2013 09:27 AM
Messaggio: #6
RE: la storia del leggendario wild keeper
BestError
*
Gath
Utente Storico

Utente

Messaggi : 260

Registrato dal : May 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Che figata di storia Wink complimenti e continua!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-08-2013 05:15 PM
Messaggio: #7
RE: la storia del leggendario wild keeper
marco903
*
NosTale
Minecraft


Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



Bella storia! Complimenti! Aspetto con ansia la quarta parte
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-08-2013 12:50 PM
Messaggio: #8
RE: la storia del leggendario wild keeper
Zaxo
*

Novizio

Messaggi : 12

Registrato dal : Jun 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Bella storia, ma ci sono degli errori grammaticali.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-09-2013 01:06 PM
Messaggio: #9
RE: la storia del leggendario wild keeper
Belial777
*

Novizio

Messaggi : 18

Registrato dal : Apr 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Davvero bella *-*
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-08-2015 02:20 AM
Messaggio: #10
RE: la storia del leggendario wild keeper
comestai
*

Apprendista

Messaggi : 46

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Davvero molto bella. Ma la quarta parte uscirà? ahahah
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione