Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Sondaggio: Qual è la 4 sp più forte secondo voi ?
"Wild Keeper" (Wk)
"Berseker" (Bk)
"Dark Gunner" (Dg)
[Mostra risultato]
 
 
Valutazione discussione:
  • 5 voti - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4SP Più forte secondo voi :]
05-07-2011 10:18 AM
Messaggio: #21
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:ma perché vi arrabbiate .-. può capitare che un'utente è ancora principiante e non sa che dipenda da fari fattori

Si ma, basta che usa il search, trova milioni di risultati con tutti i sondaggi e post fatti a proposito di questo argomento ....
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-07-2011 12:18 PM
Messaggio: #22
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



No Comment
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
16-07-2011 01:37 PM
Messaggio: #23
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



Se vi litigate alla prossima chiedo chiusura .-.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-07-2011 04:16 PM
Messaggio: #24
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Non ci credo WK(15) DG(6) İmage
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2011 04:27 PM
Messaggio: #25
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Nagasci era ovvio ch eil migliore era WK,ce se stai in nosit e vedi un pvp tra dg e wk,un colpo base seocondo me fa 1/5 hp del dg pensa se fai calo....dg serve solo per mob luce..tipo procioni ecc..
La morale è che non c'è nessuna favola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2011 04:40 PM
Messaggio: #26
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Arsh.... Io con il dg di un mio amico , quando veniva a casa mia mi faceva usare il suo pg (Con condivisione ip ) io con il suo dg 91 +11 con arma lv 79 r3 +6 killavo tutti i wk in arena , e i wk , quelli lv basso li shottavo proprio :| e ai wk lv alto toglievo 1.5-2k a base ._. e loro 300-500-700 a base
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2011 07:32 PM
Messaggio: #27
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
vanc
*

Novizio

Messaggi : 12

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(04-07-2011 07:29 PM)†Lorenzo† Ha scritto:  Il WK è il migliore contro i teschi in lod.
Il Bk e il Dg contro i mob luce..

CAPITAN OVVIO ALLA RISCOSSA o.O
lui intendeva in pvp e cmq dipende da: set,res,equip,up,job e se si sa usare o no O.o
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2011 08:21 PM
Messaggio: #28
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
inderob5
*

Principiante

Messaggi : 122

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 36

Stato : Offline


Premi :



Secondo me è il wk :/
Se ti prende con calo sei fritto, se non ti prende ti prenderà con mille altre skill D:
Malus inflitti molto buoni, per esempio incisione della 20.. o il sanguinamento grave di corsa del serpente..
Buff, possiede buff per hp, precisione, velocità, danno e res luce.. una macchina distruttiva Wink
Danni: Alti se settato da pvp Smile

Sono sfavorevole al dg per via della sua lentezza nella 20.. e che ha solo una skill di stun <.< per di più se manca con la 20 la peste, con il requiem o magari non entra il malus di mano del morto.. è una sp inutile <.<

Il bk.. No comment.. è una sp buona dal punto di vista contro i mob.. ma in pvp.. se ne trovano di meglio O_o
Una 20 che può essere schivata allontanandosi oppure se sei dentro alta possibilità di miss (Dato che la spada fa più miss di tutti) malus.. mm.. buonini.. ma niente in confronto alle altre sp oscure e ai loro malus..

Detto questo.. WK Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2011 09:39 PM
Messaggio: #29
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Nagasci ma che dici..? XD non so come faceva quel WK a tolglierti 300-500-700 a base,visto che luce prevale sulla oscurità...,io mi ricordo che quando ero DG in arena se sentiva arrivare quell''WRRROOOOOM''(il rumore del boomerang di WK) e il DG scappavano come matti..apparte che non possono assorbire molto e con una 20...del WK...
Vabbe poi dipende anche come é settato DG o Wk se DG ha punti su difesa e buone res credo che tolga come dici te..,ma io dico della situazione normale,tipo WK e DG al lvl 21 senza alcuna res e senza UP la se cè un nabbo che non sa usare il Wk vince sui 4-5 colpi
La morale è che non c'è nessuna favola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2011 09:49 PM
Messaggio: #30
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



xDDDDDDDD Sopravvalutate troppo ma troppo il wk quello che ha detto nagasci non fa una piega, funziona così più o meno senza mettere di mezzo il bug dell'arciere il, wk batte bk il bk batte dg e il dg batte wk, quando ero mago con dg i wk pure con dei set più alti di me non avevano molte speranze poi senza calo xD era una passeggiata, voi parlate così perchè avete visto maghi incapaci che devono ancora capire come si gioka, nagasci sa perchè ha molta esperienza e sopratutto mi ha visto in azione, il mago ha molti svantaggi ma se si sa usare è finita per le altri 2 classi
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
17-07-2011 10:42 PM
Messaggio: #31
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



(17-07-2011 09:49 PM)Rossking Ha scritto:  xDDDDDDDD Sopravvalutate troppo ma troppo il wk quello che ha detto nagasci non fa una piega, funziona così più o meno senza mettere di mezzo il bug dell'arciere il, wk batte bk il bk batte dg e il dg batte wk, quando ero mago con dg i wk pure con dei set più alti di me non avevano molte speranze poi senza calo xD era una passeggiata, voi parlate così perchè avete visto maghi incapaci che devono ancora capire come si gioka, nagasci sa perchè ha molta esperienza e sopratutto mi ha visto in azione, il mago ha molti svantaggi ma se si sa usare è finita per le altri 2 classi

Ross stavo aspettando il tuo commento Heart
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 12:35 AM
Messaggio: #32
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Arsh, non è colpa nostra se te non hai res luce e i wk ti oneshottano a base :/ esistono DG che hanno res luce sai..
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 08:52 AM
Messaggio: #33
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Berios era un commento inutile..Confused se DG ha le res,vince lo stesso il nostro WK perché e sproporzionato rispetto altre sp ma proprio..,I Buff sono micidiali sopratutto calo,se anche un DG ha 70%,WK lo batte lo stesso preché non credo che solo DG avrà res ma anche WK; adesso non ne discutiamo molto gli utenti hanno già votato, e ha vinto di brutto il WK da come si nota ha quasi triplo di voti O.o
Sleepy
La morale è che non c'è nessuna favola.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2011 08:53 AM da arsh.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 10:22 AM
Messaggio: #34
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Arsh, luce vs oscurità aumenta danno 200%, oscurità vs luce aumenta danno 200%. Se tutti e 2 hanno res 100%, l'aumento del danno viene calato a 100%, se aggiungiamo il malus del DG che entra con l'80% di probabilità l'aumento del danno da parte del DG viene aumentato di 130%. Quindi DG parte già in vantaggio, mettiamo che siano job 99+5. Il DG settato tutto sulla difesa e un wk da PvP, il wk anche con i suoi buff ha sempre delle probabilità di missare, mentre il DG li basta reggere il tempo di durata di 1 requiem, massimo 2 parlando di PvP sui lv 80-85 (E li non basta essere di un'elemento e avere res 70%). Arsh, il wk perchè dovrebbe vincere ? Dovrebbe sconfiggere il requiem, la peste, mano del morto, oscurità doom del DG ? Senza contare che il DG ha un buff che diminuisce il danno di 50% ! Se avesse gli hp dello spadaccino tankerebbe meglio di un War !
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 10:44 AM
Messaggio: #35
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



O berios sei tosto questo l'ho capito ti consiglio di andare con il tuo dg in arena e chiedere a un wk il pvp....
La morale è che non c'è nessuna favola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 11:08 AM
Messaggio: #36
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



Dunque second ola mia esperienza '-' hanno tutte e 3 dei difetti z.z'' (provate tutte a livelli alti quindi non ditemi che è colpa del livello basso xD)
Dunuqe dg...
Poca resistenza,lento... però ottimi malus
Bk:
Pocca resistenza...poca difesa... però veloce e potente '-'
Wk:
Missa tanto contro alcune sp, e x i buf ci vuole un ora se crepi (per farli caricare) però veloce e potente

Diciamo che hanno tt dei difetti però e dovrei stabilire fra tutte e 3 chi è la piu forte direi che il bk e il wk sono le migliori mentre il dg lascia a desiderare
Perchè anche se un dg ha buoni malus che levano parecchia vita contro un bk non fai molto perchè un bk liv 90-80 ha minimo minimo 25-30k di hp un malus di un dg non fa chi sa che danni contro un bk di questo genere
Forse contro un wk avrebbe piu scians ma ribadisco il fatto che il wk missa molto contro alcune sp ma no contro il dg.... e se lo cala è pure peggio...

Comunque non esistono sp + forti di altre in questi casi la differenza la fanno o le res o l'equipaggiamento (non ho votato per il sondaggio dovresti mettere una quarta opzione)


Fonte: Gioco dal luglio 2008 z.z'' xD
Tengo a precisare...
Ho avuto un war liv 85
Un mago liv 75
e 2 arcieri uno liv 70 e uno liv 68 e tutti con ottime sp e ottime res xD quindi non saprei cosa dirvi u.u


@ Berios ho letto quello che hai scirtto z.z'' e io ti ripeto che in quei casi conta l'equip e le res perchè se il dg ha delle res di cacca e un equip deboluccio e il wk ha un equip bono e buone res mi pare a me che il dg le prende ... con tutti i malus che vuoi
Ma poi fammi capire tu ti sei basato sui malus del dg.... ma il wk ha calo non dimenticartelo io ho killato parecchi bk e dg col wk e sono al 68 '-' (parlo di gente al 80 che nn era nabba di certo)
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2011 11:10 AM da antimus.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 01:36 PM
Messaggio: #37
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Io l'ho detto XD
La morale è che non c'è nessuna favola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 04:26 PM
Messaggio: #38
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Infatti, ma io parlavo di 1 DG con buon'equip anche r5+5 ma comunque buono e res sul 80-90%. Arsh invece dice che in arena lo killavano, ma per il semplice motivo che non aveva resistenze, equip non buono e forse anche fata 0% Lol. Infatti Arsh si basa sul fatto che ci sia un wk con equip r7+9 e res over 140% e lui fosse un dg al 60 con res 0% equip r0+1 e fata 0% XD
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 06:47 PM
Messaggio: #39
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
nikocanca
*
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 275

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



raga e meglio wk con calo se nn hai 140% ti spacca
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-07-2011 07:49 PM
Messaggio: #40
RE: 4SP Più forte secondo voi :]
arsh
*
Utente Storico

Rathore

Messaggi : 437

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Berios ma che stai a dire??...Devi accettare che DG vs Wk vince WK e basta!
La morale è che non c'è nessuna favola.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione