Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 11 voti - 3.64 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
26-07-2013 07:06 PM
Messaggio: #41
RE: [Pserver] Funzionante | Beta
xEviiLx
*

Novizio

Messaggi : 7

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(26-07-2013 07:01 PM)Minato aka LampoGiallo Ha scritto:  
(26-07-2013 06:55 PM)xEviiLx Ha scritto:  GG . . .

http://www.inforge.net/community/nostale...lemon.html

Ma dai lui fa parte del mio team gestisce inforge io bordergame . facepalm ahaha

Allora scusa . . .

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2013 10:44 PM
Messaggio: #42
RE: [Pserver] Funzionante | Beta
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



@[xEviiLx] Non ti rispondo neanche sei qui da 2 ore ho detto tutto.
non mi va di andare off topic quindi finiscila qua sia io che te punto.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2013 10:55 PM
Messaggio: #43
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Siete dei geni, volete tanto proteggere il server da eventuali dos ecc. facendo tutti questi controlli e hai appena postato il thread su inforge dove si trova il sito.

İmage
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2013 11:02 PM
Messaggio: #44
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



@[Rameel] Non so se hai notato ma x dossare devi entrare in game x entrare in game devi avere hamachi le reti hamachi del sito sono sbagliate mica sono così scemo per sicurezza tanto ora chiudo anche sito ma tranqui erano sbagliate le reti lol.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2013 11:23 PM
Messaggio: #45
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



BEST SERVER ? ma stiamo scherzando, vero ?! tieni tutto chiuso sotto segreto per un motivo inutile ed hai pure il coraggio di dire ciò ?
appare il fatto che usi i file WAAT tra l'altro la v 0.7 e non sei nemmeno premium.. bha, ridicolo sto progetto, sempre piu ridicolo !!

Sappiamo entrambi che se devil vuole tirarti giu lo fa in meno di 10 minuti, la sola ragione per cui non lo fa sono io che gli ho chiesto gentilmente di astenersi per un po :|
L'utente ha aggiunto in seguito...
Da ricordare che non sapevi nemmeno fare 1 pagina registrazione e nemmeno riesci a togliere l'account Admin Admin..

E la stronzata che dici agli utenti ?! Fixeremo tutti i bug, portate pazienza e aggiungeremo nuove meccaniche di gioco.. si certo e secondo te noi siamo cosi scemi da crederti vero ? qua l'unico che puo far qualcosa è Elektrochemie.. Ripeto, tu vali 0 in questo campo <.<
L'utente ha aggiunto in seguito...
E non me ne frega nulla se mi farai giocare o meno, a differenza di alcuni le cose le dico in faccia e non per di dietro.. La classifica e tutto il resto te la puoi sognare, esco dal team.. bha se poi cosi si puo chiamare, uno scarafaggio con gli occhiali che sa solo spawnare i mob e l'altro che non sa nemmeno entrare nel database ahah lol
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2013 11:26 PM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2013 11:44 PM
Messaggio: #46
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
DeAdMaChInE
*

Apprendista

Messaggi : 35

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 5

Stato : Offline


Premi :



@[SkyNeT] scusa ma perchè devi insultare così la gente? non puoi semplicemente dire "guarda è inutile che tu scriva sche fixiamo perchè tanto solo Elektrochemie sa dove metterci le mani"? no devi perforza fare il grosso, ma guarda che non sei da meno. Ricorda che devi lasciare la gente nella proprio convinzione. Ah ogni tanto guardati allo specchio e impara a giudicare te stesso prima di farlo con gli altri...
İmage
L'unico modo sensato di vivere è vivere senza regole
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2013 11:47 PM
Messaggio: #47
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Sky, voglio giusto farti notare una cosa... Tu hai convinto devil ad astenersi dal dossare ogni server... Mi sorgono due dubbi:
1 - Sei un paladino della giustizia e il fuo senso dl dovere ti ha portato a fare ció o semplicemente anche tu stai sviluppando un server privato senza usare file di altri ma file fatti da 0 da te?
2 - O devil ha capito che e inutile sprecare la vita a dossare gente, o che altro puó succedere?
Ti chied giusto di rispondere a queste domande in modo pacato e tranquillo, sono solo domande tanto, no? Smile
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
26-07-2013 11:57 PM
Messaggio: #48
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
peppino2000
*

Novizio

Messaggi : 20

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Scusami io ho 0 rep non so quanti messaggi ma sono iscritto da un bel po di tempo, ti mando un PM .. sarai tu a decidere xD
http://adf.ly/E3tem Il Gioco Più Bello Del Mondo :godo::godo:

http://adf.ly/E3txs Il Forum Di Trucchi Piu Bello Del Mondo:godo::godo:
Angel
andateci ricambierooooo!
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2013 12:01 AM
Messaggio: #49
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



Premetto che sono su un forum e non ad un interrogatorio..

@[DeAdMaChInE] forse sono stato un po troppo rude, me ne sono accorto ma ero gia storto di mio per motivi "REALI" che non importa a nessuno..

@[riciardgo] conosco devil da un po di tempo e ti dico che dopotutto non è un ragazzo cattivo, forse ha un comportamento un po troppo invasivo ma non per questo è una persona malefica.. perlomeno non lo è con gli amici !

la ragione per cui gli chiesi di farmi il favore è semplice, facevo parte di sto progetto fino a quando non mi ha fatto realizzare di quanto fosse ridicolo !

per la cronaca, tanto che ci tieni, ho scritto 2 righe di codice in java ma nulla di che.. non mi incimento in progetti simili solo per dimostrare di essere qualcuno, ho ben altro da fare e non di certo passando le ore sul web Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2013 12:01 AM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2013 09:14 AM
Messaggio: #50
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Allora che senso ha non postare il sito nel post principale su BG se le reti erano sbagliate ? E che senso ha dare il sito una volta fatti i dovuti controlli dicendo che li c'è tutto se le reti sono sbagliate ?

Ps: Devil è simpatico, non esistono solo i DoS e i server privati al mondo.

@[SkyNeT] Che male c'è a voler dimostrare di esser stato bravo in una cosa ? A voler far vedere alla gente che sei riuscito in qualcosa di difficile ?
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2013 09:17 AM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2013 02:26 PM
Messaggio: #51
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



(27-07-2013 09:14 AM)Rameel Ha scritto:  Allora che senso ha non postare il sito nel post principale su BG se le reti erano sbagliate ? E che senso ha dare il sito una volta fatti i dovuti controlli dicendo che li c'è tutto se le reti sono sbagliate ?

Ps: Devil è simpatico, non esistono solo i DoS e i server privati al mondo.

@[SkyNeT] Che male c'è a voler dimostrare di esser stato bravo in una cosa ? A voler far vedere alla gente che sei riuscito in qualcosa di difficile ?

Non ha senso, proprio come questo server ! e non è perché usa i file WAAT, si può anche divertire ed aprire online.. Cosa c'è di male ? nulla, fatto sta però che non deve venire qua a raccontare balle tra cui:

- "QUANDO CLICCHI SU UN MOB IL PERSONAGGIO SI IMPALLA MA RISOLVERO'"
- "INSERIREMO IL BLOCCO DEI MOB TIPO PIANTE ECC.."
- "AGGIUNGERO GILDA, CARRELLI E SBUGGHERO' TUTTO"

queste sono solo 3 frasi ridicole tra le tante altre, come già ripetuto e risaputo da tempo solo Elektrochemie può editare i file visto che è l'unico a possedere le source !

Anche io trovo devil simpatico, la gente lo critica per il suo comportamento un po rude ma dopo tutto ciò che hanno detto su di lui cosa dovrebbe fare ? dire "Quanto sei simpatico" o "Sei intelligente" al posto di "Sei un bambino" ? no, io credo che siete voi i responsabili del suo comportamento, come su ogni cosa preferite dare la colpa a terzi per non guardarvi..

Tante volte vedo che mettete in mezzo la VITA SOCIALE ma io ora mi chiedo, voi ce l'avete ? pensate a voi stessi e non agli interessi altrui che a voi non deve importare nulla ! dopo tutto chi siete voi per parlare di Real dietro ad un computer ?

Anche lo staff ultimamente non si comporta in modo serio, scusatemi eh ma siete sprofondati al livello più basso che ci poteva essere, avete fatto il suo gioco !

PS. IL MIO RAGIONAMENTO NON E' D'AFFRONTO E NON E' RIFERITO A TUTTI, CHI DEVE CAPIRLO LO CAPISCE SICURAMENTE SENZA FARE NOMI ^^

@[Rameel] per la domanda "Che male c'è a voler dimostrare di esser stato bravo in una cosa ? A voler far vedere alla gente che sei riuscito in qualcosa di difficile ?" la risposta è più semplice del previsto..

Non c'è nulla di male ! io ho parlato personalmente, forse ci siamo intesi in modo scorretto..
Io mi riferivo al fatto che se faccio una cosa la faccio per me stesso e non per dimostrare a qualcuno ciò che valgo anche perché dietro ad un computer non è che abbia molta importanza..

Ma questo è ciò che penso io sul mio conto, non parlavo a nome di terzi Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2013 02:27 PM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2013 02:35 PM
Messaggio: #52
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



(27-07-2013 02:26 PM)SkyNeT Ha scritto:  Io mi riferivo al fatto che se faccio una cosa la faccio per me stesso e non per dimostrare a qualcuno ciò che valgo anche perché dietro ad un computer non è che abbia molta importanza..

Ma alla fine che sia dietro il PC o in real rimane una soddisfazione personale ed è bello che la gente si congratuli con te e che ti ritenga bravo, non ti piace ?
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2013 02:45 PM
Messaggio: #53
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
SkyNeT
Bannati

Banned

Messaggi : 61

Registrato dal : Jul 2013


Stato : Offline


Premi :



(27-07-2013 02:35 PM)Rameel Ha scritto:  
(27-07-2013 02:26 PM)SkyNeT Ha scritto:  Io mi riferivo al fatto che se faccio una cosa la faccio per me stesso e non per dimostrare a qualcuno ciò che valgo anche perché dietro ad un computer non è che abbia molta importanza..

Ma alla fine che sia dietro il PC o in real rimane una soddisfazione personale ed è bello che la gente si congratuli con te e che ti ritenga bravo, non ti piace ?

Piacere è un conto, l'importanza ne è un altro..
ma restiamo a tema con l'argomento.. a proposito @[Lord Freud] @[Zarta] ma perché non chiudete ?! non ha piu senso, tanto lo dice solo in pm ^^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2013 02:46 PM da SkyNeT.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2013 02:58 PM
Messaggio: #54
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



(27-07-2013 02:45 PM)SkyNeT Ha scritto:  
(27-07-2013 02:35 PM)Rameel Ha scritto:  
(27-07-2013 02:26 PM)SkyNeT Ha scritto:  Io mi riferivo al fatto che se faccio una cosa la faccio per me stesso e non per dimostrare a qualcuno ciò che valgo anche perché dietro ad un computer non è che abbia molta importanza..

Ma alla fine che sia dietro il PC o in real rimane una soddisfazione personale ed è bello che la gente si congratuli con te e che ti ritenga bravo, non ti piace ?

Piacere è un conto, l'importanza ne è un altro..
ma restiamo a tema con l'argomento.. a proposito @[Lord Freud] @[Zarta] ma perché non chiudete ?! non ha piu senso, tanto lo dice solo in pm ^^

Ma perchè non la fai finita di chiedere chiusure a caso che sei qua da 2 ore come evil ?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
27-07-2013 02:58 PM
Messaggio: #55
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Questo thread serve per futuri aggiornamenti e se viene chiuso va in 2a pagina e nessuno lo guarda più e anche per rispondere ad alcune domande.
Perché avere una firma è troppo mainstream.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2013 02:58 PM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-07-2013 02:06 AM
Messaggio: #56
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Th8_Own6r
Bannati

Banned

Messaggi : 5

Registrato dal : May 2013


Stato : Offline


Premi :



Ragazzi,mi dispiace per l'inconveniente ma siamo costretti a chiudere il server per lamentere e altri fatti vari tra cui attacchi ddos,bug e commenti inutili sul server per questo lascio il progetto.
Tanti saluti [Founder NosLemon]Th8Own6r Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-07-2013 07:54 AM
Messaggio: #57
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



Lol proprio un best server Big Grin
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
31-07-2013 12:24 PM
Messaggio: #58
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Minato aka LampoGiallo
Bannati

Banned

Messaggi : 146

Registrato dal : Jun 2013


Stato : Offline


Premi :



Il progetto l'ho ripreso io il server non andrà off . per ora lascio gli aggiornamenti futuri qua.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
23-11-2013 03:41 PM
Messaggio: #59
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
blackdevil95
*

Novizio

Messaggi : 12

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



anche io sono daccordo infatti penso che lo debbano avere solo una cerchia ristretta di persone...
infatti 100 messaggi contando tutte le discussioni che ci sono in questo forum sono proprio minimi quidni io che non ho tutti questi messaggio consiglio anche a mie spese di alzare il numero di messaggi e di rep
İmageİmageİmageİmageİmage
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
23-11-2013 04:21 PM
Messaggio: #60
RE: [BEST PSERVER] NosLemon [BETA VERSION]
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Inviato pm Smile sembra carino Smile continuate così Big Grin
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione