Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 7 voti - 2.86 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beruby,più di 2 euro al giorno!
04-05-2013 09:58 PM
Messaggio: #1
Beruby,più di 2 euro al giorno!
Umans
Bannati

Banned

Messaggi : 3

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Con questo sito 50-60€ al mese li fai, se poi lo abbini a qualcos'altro di simile hai altri risultati. Per esempio guadagni subito 1€ Cliccando su questo link per iscriverti!

Registrati!

Puoi guadagnare 2 euro al giorno, I guadagni dipendono molto da voi. Dipendono soprattutto da quante persone invitate ad iscriversi nella vostra rete.
Diciamo in 1 minuto, solo visitando i siti che pagano per visita, guadagni circa 6 centesimi.
Altri siti pagano per la registrazione. (da 0,01 a 5,00 euro!)
Molti siti offrono sconti su acquisti online

Ma come ho già detto dipende da quanti "amici" hai, mi sembra che ogni 6 cent che guadagna un tuo affiliato tu ne guadagni 1. (es. 200 amici =Altri 2 euro al giorno)
Il tuo link per fare iscrivere qualcuno lo trovi al termine dell'iscrizione nel tuo profilo "invita amici"

Per problemi scrivete nei commenti!

Prove di pagamento! 1 - 2
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-05-2013 02:30 PM da Umans.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-05-2013 01:37 PM
Messaggio: #2
RE: Beruby,più di 2 euro al giorno!
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



@[Umans] mi addi su skipe? ( fede3214 ) ? non ho capito una cosa ç_ç
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione