Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 2.63 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Bot] Reputazione in MiniLand
20-04-2011 02:23 PM
Messaggio: #1
[Bot] Reputazione in MiniLand
martin$
*
Utente Storico

Pro

Messaggi : 14

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 6

Stato : Offline


Premi :



Guida ispirata a http://nostrucchi.altervista.org/showthr...p?tid=2698
Questo bot serve in poche parole ad entrare nella miniland di due amici per permettere loro di guadagnare punti reputazione. (In questo caso gli amici sareste voi con un altro personaggio)

Prerequisiti:
-Multiclient; ( http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=200 )
-2 Account di NosTale (preferibilmente 3);
-AcTool. ( http://www.actool.net/files/actoolinstall_540.exe )

Loggate su NosTale con tre personaggi diversi, (daremo a ogni personaggio un nome diverso: al primo Giovanni, al secondo Peppe e al terzo Giorgio di cui Giovanni sarà il personaggio principale e Peppe e Giorgio due personaggi usati per reputare soltanto). Fate diventare amici i personaggi fra di loro, in modo che nella lista amici di Peppe risultino Giorgio e Giovanni i primi due amici e viceversa. A questo punto, con una risoluzione 1024*768 e con NosTale in modalita schermo intero, posizionate la finestrella della lista amici in alto a sinistra all'estremo ed inserite su AcTool il seguente codice:


loop 5000
MousePos 216, 56
leftclick
delay 2 sec
mousepos 218, 82
leftclick
delay 2 sec
end
restart


Se per caso non volete cambiare risoluzione a Nostale,o non vi funge, dovreste cercare le vostre coordinate con questi semplici passaggi:
andate su NosTale, mettete il puntatore sulla casetta che utilizzate per andare nella MiniLand dell' altro personaggio, premete ALT + TAB per cambiare applicazione (ovviamente il puntatore deve rimanere fermo), andate su AcTool, premete CTRL + M ed avrete le coordinate dei vostri pixel. Esempio
MousePos x, y //a posto della x e della y le coordinate numeriche
Ripetete questo passaggio due volte prendendo le coordinate delle mini di entrambi i personaggi


A questo punto il bot sarà pronto. Potrete quindi startare e godervi la reputazione, che sarà accreditata solo alla mezzanotte del medesimo giorno in cui avete attivato il bot.

Mia prima guida Big Grin ... Accetto Tongueiù: 1
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-04-2011 08:05 PM
Messaggio: #2
RE: [Bot] Reputazione in MiniLand
Lucifer26
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Generale L3

Messaggi : 1,698

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



(20-04-2011 02:23 PM)martin$ Ha scritto:  Guida ispirata a http://nostrucchi.altervista.org/showthr...p?tid=2698
Questo bot serve in poche parole ad entrare nella miniland di due amici per permettere loro di guadagnare punti reputazione. (In questo caso gli amici sareste voi con un altro personaggio)

Prerequisiti:
-Multiclient; ( http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=200 )
-2 Account di NosTale (preferibilmente 3);
-AcTool. ( http://www.actool.net/files/actoolinstall_540.exe )

Loggate su NosTale con tre personaggi diversi, (daremo a ogni personaggio un nome diverso: al primo Giovanni, al secondo Peppe e al terzo Giorgio di cui Giovanni sarà il personaggio principale e Peppe e Giorgio due personaggi usati per reputare soltanto). Fate diventare amici i personaggi fra di loro, in modo che nella lista amici di Peppe risultino Giorgio e Giovanni i primi due amici e viceversa. A questo punto, con una risoluzione 1024*768 e con NosTale in modalita schermo intero, posizionate la finestrella della lista amici in alto a sinistra all'estremo ed inserite su AcTool il seguente codice:


loop 5000
MousePos 216, 56
leftclick
delay 2 sec
mousepos 218, 82
leftclick
delay 2 sec
end
restart


Se per caso non volete cambiare risoluzione a Nostale,o non vi funge, dovreste cercare le vostre coordinate con questi semplici passaggi:
andate su NosTale, mettete il puntatore sulla casetta che utilizzate per andare nella MiniLand dell' altro personaggio, premete ALT + TAB per cambiare applicazione (ovviamente il puntatore deve rimanere fermo), andate su AcTool, premete CTRL + M ed avrete le coordinate dei vostri pixel. Esempio
MousePos x, y //a posto della x e della y le coordinate numeriche
Ripetete questo passaggio due volte prendendo le coordinate delle mini di entrambi i personaggi


A questo punto il bot sarà pronto. Potrete quindi startare e godervi la reputazione, che sarà accreditata solo alla mezzanotte del medesimo giorno in cui avete attivato il bot.

Mia prima guida Big Grin ... Accetto Tongueiù: 1
Guida semplice...molto semplice, ma utile. Big Grin
+1 più che meritato. yea
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-04-2011 09:19 PM
Messaggio: #3
RE: [Bot] Reputazione in MiniLand
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



Brv +1
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
27-04-2011 01:22 AM
Messaggio: #4
RE: [Bot] Reputazione in MiniLand
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



ah mi sento il dovere di dirti ke il bot ha una parte sballata
presto editerò il bot con la funzionalità fondamentale di entrata e uscita dalla miniland funzionante.

EDIT: ecco il bot (che a me funge) vi prego di evitare post come è uguale quello di martin$ solo con 1 opzione in +
(se avete notato ho preso la base di quello di martin$ xò l'ho modificato in modo di migliorarne le funzionj)

SetActiveWindow Nostale
loop 5000
MousePos 216, 56
leftclick
delay 3 sec
MousePos 443, 344
leftclick
delay 4 sec
end
restart

Ps: io vi consiglio di avviare il pg ke volete far reputare con sandboxie e quello k fa il lavoro cn nos normale altrimenti non funziona ^^

prima di avviarlo dovete fare come ha detto sopra martin$. non è impeccabile 1 volta falla e 1 volta no ho provato a metterlo a posto ma non si riesce cmq io in 15-20 min ho fatto 100 e passa entrate in mini ora basterebbe metterlo in background (io non ne sono capace cerco ki mi insegna x come farlo) se questo codice vi è piaciuto + 1 anke a me ^^
Interventi di moderazione in questo formato e colore
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2011 02:05 AM da Ulquiorra.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
27-04-2011 10:02 AM
Messaggio: #5
RE: [Bot] Reputazione in MiniLand
*ArchAngel*
*

Apprendista

Messaggi : 70

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Avvertenza per chi non lo sapesse: si può prendere ogni giorno al massimo 1k di reputazione, tutti gli entra ed esci dalla mini in + (attualmente accetta solo 500 visitatori) non verranno contati!
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
27-04-2011 03:19 PM
Messaggio: #6
RE: [Bot] Reputazione in MiniLand
SPAS93
*

Utente giovane

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Si a ragione arch e secondo me anche se è un idea ingegniosa rischiare il ban per solo 1k di reputazione e restare sveglio fino a mezzanotte mi pare un po inutile.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
28-04-2011 11:49 AM
Messaggio: #7
RE: [Bot] Reputazione in MiniLand
Kanta93
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

sono TUO padre bwhahah

Messaggi : 3,137

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 95

Stato : Offline


Premi :



io ho 1 variante per quelli che come me hanno pokissima ram e che riescono malapena ad aprire 2 nos in contemporanea: si basa un po sul metodo di multi account che avevo proposto nel vecchio forum :3. quindi, avete presente che si possono creare più sessioni utenti? bene, spostate la cartella "NosTale(IT)" nella cartella "documenti condivisi" poi, con le varie sessioni logghi col personaggio. mi sembra semplice.............. ah giusto x dire... non è obbigatorio che siano i primi della lista fra gli amici, basta ke scorri con la barra in modi che sia il 1° in visuale Tongue spero di essere stato chiaro.
İmage
İmage

un +1 va meritato non chiesto aspetto

(11-07-2012 01:44 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Kanta diventerà una leggenda e.e
Heart

Moderazione In Questo Formato

İmage

Conquisterò il mondo :3
Torna al primo messaggio
WWW Cerca Rispondi
28-04-2011 07:05 PM
Messaggio: #8
RE: [Bot] Reputazione in MiniLand
SPAS93
*

Utente giovane

Messaggi : 167

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Bhe l'idea non e male ma ne vale la pena per 1k di rep a notte?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione