Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 15 voti - 2.13 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bot in AC Tool per il browser game Sword Art Online della gamesprite
15-11-2016 12:56 AM
Messaggio: #1
Bot in AC Tool per il browser game Sword Art Online della gamesprite
Blueyes
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Nov 2016

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Buonasera a tutti, scrivo per chiedere aiuto sulla scrittura di una macro da utilizzare in AC Tool..in pratica mi serve una macro che simula la pressione del tasto "1" (quello sopra la lettera Q) ripetutamente il più velocemente possibile. Al momento ho scritto questo codice:

loop 99999
keys 1
delay 100 // in milliseconds ( 1000 = 1 second )
keys 1
end
restart

La macro funziona bene ma la prima volta che lo avvio e dopo clicco sulla finestra del browser mi esce un errore "AC Tool Hook DLL". Chiudo la finestra dell'errore, stoppo il bot e lo riavvio allo stesso modo di prima solo che questa volta non mi appare nessun errore. Come posso scrivere meglio il codice affinché non mi esce ogni volta quella finestra al primo tentativo?
Grazie mille per le vostre risposte.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione