Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco qualcuno
19-01-2014 08:16 PM
Messaggio: #1
Cerco qualcuno
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Cerco qualcuno (possibilmente tipo ex silver o qualcosa del genere Big Grin ) che mi aiuta a fare il piazzamento.
Entro domani o dopodomani dovrei avere LoL perciò se volete divertirvi un po' Tongue
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
21-01-2014 08:31 AM
Messaggio: #2
RE: Cerco qualcuno
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



@['Hayabusa00] avessi un pò più di tempo xD
Per ora ne ho fatte solo 2
Garen 10/2/7 (persa)
Warwick 7/6/31 (win)

In pre-season so arrivato in Silver I x.x però in pre-season non conta un bel niente xD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca
21-01-2014 02:16 PM
Messaggio: #3
RE: Cerco qualcuno
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



@[antimus] Perdere facendo 10/2 o.o Ora io di solito mi autocritico sempre quando perdo le partite, ma il team la gran parte delle volte fa cacare <.<
Comunque io ora devo mettere Windows 7 sennò non mi funge il game, quindi chiudo onde evitare spam e in caso riapro appena finisco gli ultimi ritocchi Big Grin
Grazie comunque Tongue
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
26-01-2014 11:39 PM
Messaggio: #4
RE: Cerco qualcuno
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



@['Hayabusa00] Quando si perde è colpa di tutto il team in generale , ma di solito ci sono delle azioni che ti possono portare a cambiare le sorti della partita
Per farti un esempio... se il loro jung baby sitta bot e il tuo jung non se ne fotte è sicuro che quelli in bot si feedano , vincono lane e poi sfondano il sedere al resto del team xD (com'è successo a me con garen)
Poi dipende da dove giochi spesso e volentieri quelli in mid dovrebbero cercare di gankare in 2 casi:
1) Se non riescono a vincere lane (tipo con fizz se fai un paio di kill in bot hai vinto lane)
2) Se hai vinto lane

Spesso e volentieri il midder si dimentica che può andare anche lui in giro per un breve lasso di tempo x.x , il jung buono dovrebbe fornire un pò di vision insieme al supp non solo gankare...
Senza contare le contro-junglate etc...

Comunque vinta n'altra partita con twitch si so arresi <.< 2/1 per ora xD il mio obbiettivo è il silver xD o almeno bronzo I XD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione