Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul
|
Ciao a tutti!
|
| 07-12-2010 09:46 PM |
Messaggio: #1
Ciao a tutti! |
||
Narutoekiuby![]()
![]() ![]() ![]() ![]() *Fedez Messaggi : 2,096 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 102
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 07-12-2010 09:50 PM |
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti! |
||
rufy![]()
![]() ![]() ![]() Downloader ps2 =) Messaggi : 454 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 23
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 07-12-2010 09:51 PM |
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti! |
||
Bruss![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ̶ Messaggi : 997 Registrato dal : Nov 2010
Reputazione : 65
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 07-12-2010 10:00 PM |
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti! |
||
Narutoekiuby![]()
![]() ![]() ![]() ![]() *Fedez Messaggi : 2,096 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 102
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 07-12-2010 10:07 PM |
Messaggio: #5
RE: Ciao a tutti! |
||
Dany_95
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Community Manager Messaggi : 1,515 Registrato dal : Nov 2010
Reputazione : 64
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 07-12-2010 10:23 PM |
Messaggio: #6
RE: Ciao a tutti! |
||
Narutoekiuby![]()
![]() ![]() ![]() ![]() *Fedez Messaggi : 2,096 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 102
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 08-12-2010 12:09 AM |
Messaggio: #7
RE: Ciao a tutti! |
||
Nagasci![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Mentore Messaggi : 3,617 Registrato dal : Nov 2010
Reputazione : 133
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 08-12-2010 12:10 AM |
Messaggio: #8
RE: Ciao a tutti! |
||
Narutoekiuby![]()
![]() ![]() ![]() ![]() *Fedez Messaggi : 2,096 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 102
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 08-12-2010 11:25 AM |
Messaggio: #9
RE: Ciao a tutti! |
||
DarkAngel![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente anziano Messaggi : 1,000 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 146
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 08-12-2010 11:29 AM |
Messaggio: #10
RE: Ciao a tutti! |
||
Narutoekiuby![]()
![]() ![]() ![]() ![]() *Fedez Messaggi : 2,096 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 102
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 08-12-2010 11:30 AM |
Messaggio: #11
RE: Ciao a tutti! |
||
MagoRulez![]()
![]() Utente regolare Messaggi : 499 Registrato dal : Nov 2010
Reputazione : 16
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 08-12-2010 11:40 AM |
Messaggio: #12
RE: Ciao a tutti! |
||
Narutoekiuby![]()
![]() ![]() ![]() ![]() *Fedez Messaggi : 2,096 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 102
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 08-12-2010 01:03 PM |
Messaggio: #13
RE: Ciao a tutti! |
||
~Fede714![]()
![]() ![]() (L) ~Giò~ (L) Messaggi : 386 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 35
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 08-12-2010 04:24 PM |
Messaggio: #14
RE: Ciao a tutti! |
||
ReginaLimione![]() Ficca-Naso xD Messaggi : 70 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 4
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 08-12-2010 05:30 PM |
Messaggio: #15
RE: Ciao a tutti! |
||
Narutoekiuby![]()
![]() ![]() ![]() ![]() *Fedez Messaggi : 2,096 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 102
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 23-12-2010 02:45 AM |
Messaggio: #16
RE: Ciao a tutti! |
||
IphoneLover![]() Principiante Messaggi : 110 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 1
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 02-07-2011 02:26 AM |
Messaggio: #17
RE: Ciao a tutti! |
||
Ulquiorra
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() OnePiece, Naruto & Bleach <3 Messaggi : 3,362 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 125
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 27-08-2011 04:23 PM |
Messaggio: #18
RE: Ciao a tutti! |
||
roxas9797![]() ![]() YouTubers Messaggi : 1,140 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 84
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 29-08-2011 10:52 PM |
Messaggio: #19
RE: Ciao a tutti! |
||
Narutoekiuby![]()
![]() ![]() ![]() ![]() *Fedez Messaggi : 2,096 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 102
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 29-08-2011 10:57 PM |
Messaggio: #20
RE: Ciao a tutti! |
||
simonecontixdxd![]()
.-'-.ESISTOANCHIO.-'-. Messaggi : 7 Registrato dal : Jul 2011
Reputazione : 0
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte! |
Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)
Forum ottimizzato per Opera e Google Chrome






Ho 15 anni e ho una passione per il computer. Non sono molto bravo ma me la cavo
Cercherò di essere utile. Un po di tempo fà giocavo a NosTale ERO lv 84.... il mio personaggio si chiamava Narutoekiuby, purtroppo è stato bannato per hacking (LOL). Ora ho un altro personaggio ma non gioco molto perchè non mi andava di avere un personaggio nabbo <.< però cercando un po su internet ho trovato il vostro vecchio forum e ho pensato ora mi iscrivo. Mi sembrate tutte persone molto gentili e disponibili. Vi ringrazio in anticipo spero di esservi utile 










































