Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 2.13 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classifica server?
21-01-2015 06:50 PM
Messaggio: #1
Classifica server?
IvanoNosExtra
*
Rynn
Utente Storico
Minecraft
NosTale

Utente

Messaggi : 268

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 3

Stato : Offline


Premi :



Ciao ragazzi, ho da poco ricominciato a giocare a i retroserver di metin, ma quelli italiani mi hanno stufato... sempre la stessa solfa... ho cercato su epvp altri server, ma l'unico che mi è piaciuto (BananaMt2) è in tedesco, e io non capisco praticamente niente di tedesco...Allora ho pensato di cercare una classifica dei server internazionali, ma nelle classifiche che ho trovato i server hanno tipo 2/3 voti... Conoscete per caso un sito con delle classifiche serie di server di metin2? O magari un server internazionale che vorreste consigliarmi?


Grazie in anticipo, Ivano.
veloceİmage veloceİmageveloce
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-05-2015 10:39 AM
Messaggio: #2
RE: Classifica server?
denny
*
NosTale
4Story
Metin2
S4 League
Warrock
Combat arms

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Puoi provare ad andare su inforge nella sezione server privati esteri ecco i link i primi sono quelli più votati: http://www.inforge.net/xi/forums/metin2-...steri.987/
Basta crederci. Sta a te sapere come interpretare la frase.
Charles Bukowski.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2015 10:39 AM da denny.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-05-2015 08:17 PM
Messaggio: #3
RE: Classifica server?
noir98
*

Novizio

Messaggi : 21

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Per quanto riguarda classifiche non ti posso aiutare ma ti consiglio di provare Bamboomt2
İmage
siamo fatti della stessa sostanza dei sogni..... Wiliam Sheackspier
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione