Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 42 voti - 2.86 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come finirà Nostale.it?rispondete :D
22-06-2013 11:41 PM
Messaggio: #241
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
return
Elite Coder
JC Group
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 396

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 67

Stato : Offline


Premi :



Secondo me nostale finirá invaso da hack di tutti i tipi e costretto a chiudere
Le droghe,l'acool,
l'erba , l'apatia , i medicinali,
l'amore per questa m**da ,
i vostri 'script' tutti uguali.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-06-2013 12:08 AM
Messaggio: #242
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
NosPlayerPro:D
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 384

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 32

Stato : Offline


Premi :



Ormai a come stanno andando le cose mi convinco sempre di più del fatto che nostale it sia arrivato alla fine.Ormai dove passi passi tutti comprano "svenduto" se chiedi aiuto a uno per una ts ti risponde "100k c'è crisi" Ormati tutti con la sp over +9 perchè fà figo... nessuno gira col pajama <3 Nessuno cerca amici, e sapete cosa mi è successo ? Ero in arena a farmi il powa appunto con la mia sp... SI SONO UNO DI QUELLI E NON NE VADO FIERO.
Quando vedo un 87 un 65 e un 63 l'87 e il 65 arcieri e il 63 crux, tutti avevano le sp uppate tranne il crux che li chiamava "Maestro" e rimanendo li ad ascoltare i loro discorsi mi sono accorto che loro giocano per divertirsi... Facendo tipo le storie come i bimbi di 7 anni, ma giocano per divertirsi :3 Sarebbe bello un nostale in quel modo, un nostale per divertirsi, e per questo NOI DI BG specialmente noi dovremmo cercare di aggiustare questo nostale, di renderlo più pulito.
Facebook :https://www.facebook.com/ionnaMan?ref=tn_tnmn
Skype : Dante990x
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
11-07-2013 12:29 AM
Messaggio: #243
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
xJoker.Blu.
*

Novizio

Messaggi : 2

Registrato dal : Jul 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Che alla fine boh...Vedo così tanta gente lamentarsi di NosTale...Ma sbaglio o continuate a giocarci e a "reggerlo" con la vostra "presenza"? Se non vi piace o siete stufi, lasciatelo, nessuno vi obbliga a restarci.
Comunque non so dare un certo futuro a questo gioco, ma penso che resisterà per un bel po.
Bye.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
12-07-2013 12:52 PM
Messaggio: #244
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Lawliet10
*

Novizio

Messaggi : 13

Registrato dal : Jun 2013

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



quando il giocatore si stufa vuol dire ke smetterà di giocare...ovviamente il gioco nn credo finirà dopo tutti i soldi che investe la gente..xd
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-09-2013 09:40 PM
Messaggio: #245
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
ElGaru
*

Apprendista

Messaggi : 33

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ormai per essere un pro player devi spendere, che tu abbia iniziato da un anno o da più di quattro.. Ormai il gioco stesso ti dice: no shop, no party; nostale è un gioco free to play ma al tempo stesso vale la regola del pay to win ovvero se vuoi essere il migliore devi spendere i soldi, in nosdollari, in accounts, in hack.. in qualche modo devi spenderci qualcosa altrimenti rimarrai nessuno oppure un nabbo in stile Naraku che non si sa come sia arrivato al livello che è haha Purtroppo per molti ormai nostale è diventato una ragione di vita, un mondo in cui si vive una seconda volta altro che second life o quei tipi di giochini.. C'è gente che ha più amici su nostale che in real e che non prova tanta soddisfazione nella vita quotidiana quanta magari nel completare un obiettivo qualsiasi o la riuscita di un up nel game.. Qualsiasi tipo di giocatore voi siate che nostale finisca o meno ricordatevi che questo è un gioco e che la vita non è quella in cui uccidendo si droppano soldi, erba o erba blu (O.O) ma è quella dell'affetto e dell'adrenalina di ciò che ci circonda Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
10-12-2013 04:12 PM
Messaggio: #246
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
MrDemy

 

Sicuramente è meno popolato di prima, molto meno, ma sono sicuro che ancora resterà lì per un pò
perchè finchè c'è gente, loro saranno lì, e dubito che sia invaso da hack come ho letto, la GF
è troppo astuta su questo campo
Torna al primo messaggio
Rispondi
10-12-2013 05:14 PM
Messaggio: #247
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



(10-12-2013 04:12 PM)MrDemy Ha scritto:  Sicuramente è meno popolato di prima, molto meno, ma sono sicuro che ancora resterà lì per un pò
perchè finchè c'è gente, loro saranno lì, e dubito che sia invaso da hack come ho letto, la GF
è troppo astuta su questo campo

Ma che diamine dici ? totò diceva: Ma fatemi il piacere !
._. se la gameforge è astuta in questo settore, spiegami come riusciamo ad autenticarci come GM.. spiegaci come riusciamo ad entrare nel gioco durante le manutenzioni ^^ spiegaci come riusciamo ad entrare in account bannati ^^ purtroppo voi non potete usufrirne perché appunto sono 'private' ed in nostro possesso..

Di exploit ne esistono, serve solo sapere dove parare e non contare sugli altri.. Big Grin
Da ricordare che con un overflow il server di nostale accetta qualsiasi cosa..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2013 05:14 PM da ѕнιмox вιи.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-12-2013 03:17 PM
Messaggio: #248
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



I server di nos sono più bucati di un pezzo di emmental D:
Ormai giocarci è abbastanza noioso: troppi bm e troppi shopponi.
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-12-2013 05:10 PM
Messaggio: #249
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
MrDemy

 

Ah beh.. di questo non ne ero a conoscenza lol
Per mandare tutto a farsi fottere basterebbe pubblicarne un pò alla volta haha
Torna al primo messaggio
Rispondi
11-12-2013 06:44 PM
Messaggio: #250
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Per mandare nostale a farsi fottere sono bastati pochi anni. E pochi avidi uomini...
A buon intenditori, poche parole Wink
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-12-2013 07:15 PM
Messaggio: #251
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



Ma finitela che siete deprimenti !
nostale è come è sempre stato, niente di più, niente di meno..

Lo shop c'è sempre stato.. Si shoppava meno ? ma i prezzi erano comunque più alti.. Esiste la compravendita per non dover shoppare a forza, ho un pg lv 30 con tanto di equipe r7+9 e r7+10, la maggior parte delle sp +15 e quant ne tenit pe vuj.. Tanto per la cronaca mi sono bastati 10.000€ di shop.. No scherzo ( questo sarebbe piaciuto alle vostre orecchie ma non sono qua per rendervi felici ) il tutto fatto in 2 settimane e senza dover spendere un centesimo ( compra/vendita ) ^^

Ripeto, Nostale non è cambiato.. Siete voi ( player ) ad esserlo.. Vi fate troppo condizionare..
A buon intenditori, poche parole !
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
11-12-2013 07:26 PM
Messaggio: #252
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
MrDemy

 

(11-12-2013 07:15 PM)ѕнιмox вιи Ha scritto:  Ma finitela che siete deprimenti !
nostale è come è sempre stato, niente di più, niente di meno..

Lo shop c'è sempre stato.. Si shoppava meno ? ma i prezzi erano comunque più alti.. Esiste la compravendita per non dover shoppare a forza, ho un pg lv 30 con tanto di equipe r7+9 e r7+10, la maggior parte delle sp +15 e quant ne tenit pe vuj.. Tanto per la cronaca mi sono bastati 10.000€ di shop.. No scherzo ( questo sarebbe piaciuto alle vostre orecchie ma non sono qua per rendervi felici ) il tutto fatto in 2 settimane e senza dover spendere un centesimo ( compra/vendita ) ^^

Ripeto, Nostale non è cambiato.. Siete voi ( player ) ad esserlo.. Vi fate troppo condizionare..
A buon intenditori, poche parole !

Il mio problema non sono gli shopper, anche perchè ho sempre shoppato Big Grin.
Nostale è cambiato, non come dicono tutti ma è cambiato, a parte le implementazioni
che è giusto che ci siano altrimenti un gioco fermo non va da nessuna parte..
Un cambiamento radicale nello stile di gioco c'è stato da quando è stata data la possibilità di scambiare oggetti del NosMall, positivo o negativo che sia ma c'è stato, quello lo decide ognuno di noi.
Tutto qui, quello che si legge in giro è frutto di menti malate e conservatrici a parer mio. Smile
Torna al primo messaggio
Rispondi
11-12-2013 11:50 PM
Messaggio: #253
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Agmine io non mi riferivo agli shopponi, ma a chi gestisce Nostale. La Gameforge venderebbe i file anche a noi se le dessimo una consistente somma in denaro, perchè a loro non importa se un gioco diverte, vogliono solo cash.
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-12-2013 04:27 AM
Messaggio: #254
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



(11-12-2013 11:50 PM)Mega-Jack Ha scritto:  Agmine io non mi riferivo agli shopponi, ma a chi gestisce Nostale. La Gameforge venderebbe i file anche a noi se le dessimo una consistente somma in denaro, perchè a loro non importa se un gioco diverte, vogliono solo cash.

Ed allora ? pure tu faresti lo stesso al loro posto -.-" se vedi che la gente paga senza farsi alcun tipo di problema implementerai bene items nuovi..

Bho, sai cosa significa 'COMMERCIO' ? in tutti i giochi è cosi, se non lo è significa che il gioco è scadente in partenza e poi.. cosa te ne frega ? qualcuno ti obbliga ? no, che azz vuoi quindi ?

Seriamente, mi chiedo quand'è che crescerete.. <.<
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-12-2013 03:40 PM
Messaggio: #255
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Questo è logico, chi non vorrebbe guadagnare?
Forse sono io che sono fatto così, ma per me quello che conta è sempre il porsi e mai il guadagno, non so se mi sono spiegato. Fatto sta, ormai solo il TH mi diverte Big Grin
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-12-2013 06:42 PM
Messaggio: #256
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



(12-12-2013 03:40 PM)Mega-Jack Ha scritto:  Questo è logico, chi non vorrebbe guadagnare?
Forse sono io che sono fatto così, ma per me quello che conta è sempre il porsi e mai il guadagno, non so se mi sono spiegato. Fatto sta, ormai solo il TH mi diverte Big Grin

ma puoi rileggerti un secondo ? il porsi ? no aspettami, una casa sviluppatrice che si pone a vostro favore ? ma cosa ti fumi di notte ? girano dei miliari sotto a questi giochi ed altrettanto spese -.-" ogni 100€ di shop sai quanto ci guadagna la gameforge ? si o no 10€ Big Grin

poniti certe domande prima di scrivere, fai una figura di cacca altrimenti.. te lo dico da amico, non da rivale..
non sono nostri amici ma nostri fornitori ^^
shimox
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-12-2013 07:52 PM
Messaggio: #257
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Mai giocato ad un gioco Gpotato? Ti regalano quasi 3 volte la settimana oggetti shop (anche quelli che costerebbero 5-6 euro di shop) per delle missioni giornaliere idiote o perché ti connetti spesso. Rivale? ahahhahahahha!
Non diciamo idiozie che vanno OT Wink
Ognuno ha le proprie idee e i propri pensieri.
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-12-2013 10:02 PM
Messaggio: #258
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
DecoX
Bannati

Banned

Messaggi : 66

Registrato dal : Nov 2012


Stato : Offline


Premi :



NosPlayerPro.. Parole santeWink le cose ora su nos son così, o non si shoppa oppure non arrivi ai livelli di Baiocco, che si e no si è shoppato la pensione.(Niente contro di lui) Un modo per cambiare Nos? Pff, cercare amici con cui cazzeggiare.. Prendere per c**o i powa al 94, che... ATTENZIONE per una kill a un 30 ti prendono a minacce perchè sali in Safe.. Un giorno son rimasto allibbito.. Secondo modo? Fare come i vecchi tempi, le cose son belle quando le fai tu, il dito rosso, l'elvin, la salvia r7+8-9 che cercano, si ti fanno diventare powa... ( che poi powa.. Schius.) dopo che ti prendo la tua bell'arma dici, ah ma che bello ora vado in arena e faccio il figo! Io non ci trovo niente di divertente a prendere un'arma armatura che sia, r7+7 penso che sia molto più soddisfacente (se giochi per divertirti) trovare una bella sentinella in un monile..! Detto questo, BAI BAI xdxdxdxd
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-12-2013 10:15 PM
Messaggio: #259
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
ѕнιмox вιи
Bannati

Banned

Messaggi : 213

Registrato dal : Dec 2013


Stato : Offline


Premi :



(12-12-2013 10:02 PM)DecoX Ha scritto:  NosPlayerPro.. Parole santeWink le cose ora su nos son così, o non si shoppa oppure non arrivi ai livelli di Baiocco, che si e no si è shoppato la pensione.(Niente contro di lui) Un modo per cambiare Nos? Pff, cercare amici con cui cazzeggiare.. Prendere per c**o i powa al 94, che... ATTENZIONE per una kill a un 30 ti prendono a minacce perchè sali in Safe.. Un giorno son rimasto allibbito.. Secondo modo? Fare come i vecchi tempi, le cose son belle quando le fai tu, il dito rosso, l'elvin, la salvia r7+8-9 che cercano, si ti fanno diventare powa... ( che poi powa.. Schius.) dopo che ti prendo la tua bell'arma dici, ah ma che bello ora vado in arena e faccio il figo! Io non ci trovo niente di divertente a prendere un'arma armatura che sia, r7+7 penso che sia molto più soddisfacente (se giochi per divertirti) trovare una bella sentinella in un monile..! Detto questo, BAI BAI xdxdxdxd

Non c'è bisogno di shoppare per diventare powa su nostale ^^ basta solo un po di compravendita per arrivare ai livelli di chi shoppa.. dopotutto è un gioco monotono.. sempre le stesse cose sono ^^ chi ci arriva prima, chi dopo.. ma chi se ne fooot ! gioca per giocare e fregatene di chi shoppa.. ma perché vi fate problemi di questo tipo ? questo è rosikare di brutto.. come 'sfottere la gente al 94' chi diamine ti dice che shoppano ? e se anche fosse, chi sei tu per dire 'fai schifo' ad uno shoppone ? vergognatevi.. vi comportate come dei bambini di latte.. ma che dico !! i neonati sono meno infantili -.-"

(12-12-2013 07:52 PM)Mega-Jack Ha scritto:  Mai giocato ad un gioco Gpotato? Ti regalano quasi 3 volte la settimana oggetti shop (anche quelli che costerebbero 5-6 euro di shop) per delle missioni giornaliere idiote o perché ti connetti spesso. Rivale? ahahhahahahha!
Non diciamo idiozie che vanno OT Wink
Ognuno ha le proprie idee e i propri pensieri.

gPotato, molto conosciuta.. sai ?! la vogliamo paragonare alla gameforge ?! gameforge è europea, ha server ovunque.. gameforge ha contratti con entwell, yamir ed in tutto il mondo.. la gPatata ?! basta.. inutile discuterne con un lattante su un discorso simile..

è come tassare il povero ( che si o no riesce a mangiare ) nella stessa maniera del ricco.. vabbé ripeto, lasciamo perdere ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-12-2013 10:31 PM
Messaggio: #260
RE: Come finirà Nostale.it?rispondete :D
Mega-Jack
*
Meys
Utente Saggio
Utente Storico

Utente anziano

Messaggi : 1,079

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Non capisco perché degeneri e insulti tutti visto che nessuno ti sta offendendo. Non voglio assolutamente paragonare La Gameforge che ha portato giochi monumentali e storici (chi non ha mai giocato a metin?) alla gpotato, ma volevo solo dire che non è detto che uno deve solo e unicamente guadagnare. Certo il guadagno è importantissimo, è il loro lavoro ed è giustissimo che guadagnino cifre incredibili ma questo è dovuto a noi player. Per farti un altro esempio DBO, non mi ricordo di chi era, ma a livello del Taiwan e del Giappone era molto importante, e regalava molto molto spesso oggetti da shop. Ora io non sto dicendo che la Gameforge debba regalare ad ogni cristiano un carrello, ma che almeno ogni tanto mostri un minimo di riconoscenza a chi l'ha fatta diventare quel che è, magari con qualche evento tipo torneo a fasce che regali un paio di nd (tipo urban rivals) o cose simili, evitando di prendere tutti per il c**o con qualche happy hour buttato lì.
"O ciel s'è oscurat, tutt scur n'do squallor
scenn na lacrim ro sol p'ogn wuaglion mort e tumor"
-Mega Jack
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione