Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come telefonare gratis dal pc
09-01-2011 03:33 AM
Messaggio: #1
Come telefonare gratis dal pc
Prova1
Bannati

Banned

Messaggi : 12

Registrato dal : Jan 2011


Stato : Offline


Premi :



Telefonare gratis (veramente) dal pc grazie ad internet



Sono anni ormai che alcuni utenti del web (compreso chi scrive) non utilizzano più telecom ne' altri operatori per le chiamate da telefono fisso. Ora è arrivato il momento di far sapere come fare a tutti, servirà un piccolissimo programma voip ed un trucchetto.

Il nome del programma magico è voipbuster scaricatelo ed installatelo, la schermata che vi apparirà è la seguente:

İmage
Voipbuster "regala" un certo numero di chiamate ad ogni utente, per fare la prima chiamata inserite "+39" seguito da prefisso e numero di telefono (esempio: "+39021234567") et voilà! chiamerete gratis chi volete, ovviamente se invece di + 39 inserite il prefisso internazionale di un altra nazione potrete chiamare anche all'estero!
All'inizio sarà fantastico vedrete, ma un bel giorno il vostro voip buster non vi permetterà di chiamare più, segnalandovi che le chiamate di prova sono terminate e che per continuare ad usarlo dovrete acquistare del credito. Prima di spiegarvi come continuare a chiamare gratis in eterno però vorrei segnalarvi che acquistare del credito su voipbuster è più conveniente di skype, con 10 euro circa infatti potrete chiamare chi volete per tre mesi ed inoltre le 10 euro non vi verranndo decurtate una volta attivata la promozione quindi:

10 €=3 mesi verso tutti i fissi del mondo + 10 euro da spendere verso cellulari

ma vediamo ora come non spendere nulla...

Il trucco:

Quando le chiamate di prova finiscono accedete a file>connetti come nuovo utente, registratevi con un nick a caso, scegliete una password e nel campo email scrivete quello che volete, purchè non sia la vostra vera mail, nè una utilizzata in passato ed a patto che quello che scrivete sia del tipo:


UNASEQUENZADI LETTEREA CASO@ UNASEQUENZADI LETTEREA CASO.it

esempi:
sdjgffjb@jdhgskhbed.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
vkwejsadgfkewrf@ebfdgfkjhgwd.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
defdf.ourtiitghu@fvdfd.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


...fatto! Ora avrete circa 30 altre telefonate di prova, ed alla loro scadenza ripetete l'operazione e ne avrete altre ancora.

In caso di +1 darli a Sharing ( appena ritorna online ) siccome mi ha passato lui la guida da postare nel suo periodo di ban e vi manda i suoi saluti e dice che il forum è bellissimo XD
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2011 03:36 AM da Prova1.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-01-2011 09:32 PM
Messaggio: #2
RE: Come telefonare gratis dal pc
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Ho un problema..
Io se provo a chiamre mi dice che devo andare sul sito a ricaricare il credito.
Però nella "Home" del programma c'è scritto "Il credito etc etc.Sono disponibili solo le chiamate gratuite di prova"
Ma non fa ._.
Mi aiuti? xD
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione