Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda su la gilda
22-03-2011 10:36 AM
Messaggio: #1
Domanda su la gilda
k3b3anu
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Salve raga
Allora io sono capo di una gilda over 65 su nossia,o un problem..non riesco a togliere o mettere poteri sui custodi o sost...solo a quelli nuovi gildati...volevo sapere cosa posso fare, se si trata di un bugg o cosa ?
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-03-2011 02:00 PM
Messaggio: #2
RE: Domanda su la gilda
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Allora non mi ricordo esattamente i comandi ma ogni tanto i GM cambiano i comandi in modo quasi uguale da confonderti adesso non ne ho idea dei comandi prova a chiedere a qualche capo di qualche gilda famosa che almeno sappia le giuste parole perchè non credo che sia un bug credo solo che si devono mettere le parole esatte poi non so dirti altro
Torna al primo messaggio
Email Cerca
22-03-2011 02:47 PM
Messaggio: #3
RE: Domanda su la gilda
k3b3anu
*

Principiante

Messaggi : 87

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



I comandi li so tutti ...il problema e ke quando vado nelle statistiche e cliko tipo nome piu numero dipende ke potere li voglio dare nn mi clika...poi ad altri li posso metere solo grido .....i sost nn posso modificare niente ed custodi uguali...hanno tutti i poteri 1,2,3,4,5,6,7..ma i membri della gilda olo grido ....boh...
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione