Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 3.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Thresh Patch 6.7
17-04-2016 01:02 PM
Messaggio: #1
[GUIDA] Thresh Patch 6.7
Manef
*

Novizio

Messaggi : 20

Registrato dal : Apr 2016

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Guida al supporto con Thresh, il carceriere.

Thresh è un campione da supporto molto versatile con abilità e kit oggetti che permettono di poter ribaltare situazioni come team fight o scambio di corsie. Andiamo a vedere che tipo di spell e rune bisogna utilizzare con questo campione.

SPELL: Ignite/Flash se volete andare aggressivi o avete contro campioni in bot che non vi danno grossi problemi.
Exhaust/Flash se non siete sicuri di porre in vantaggio la vostra lane e riuscire a far prendere kill al vostro Adcarry o i campioni avversari in bot siano problematici.

RUNE: Le rune per ogni campioni e/o situazione sono nella maggior parte dei casi soggettive, dipende molto anche dal vostro stile di gioco. Generalmente uso diverse pagine di rune per i supporti. Per thresh potremmo usare questi due tipi:

1° pagina:

-x9 Marchio maggiore dell'attacco fisico
-x9 Sigillo maggiore della fortitudine
-x9 Glifo maggiore della resistenza magica
-x3 Quintessenza maggiore dell'armatura

Le statistiche saranno le seguenti: Resist.magica +12, Danni fisici +11, Armatura +14, Salute +32.

2° pagina:

-x8 Marchio maggiore dell'attacco fisico
-x1 Marco maggiore della probabilità critica
-x9 Sigillo maggiore della fortitudine
-x9 Glifo maggiore della resistenza magica
-x3 Quintessenza maggiore dell'armatura

La differenza sta solamente nel marchio della probabilità di critico perché in early-game durante uno scambio di corsia avrete un vantaggio in più con il colpo critico assestato dai vostri attacchi base ed eventuale passiva carica.

ITEM: Inizialmente dovrete comprare:
-Scudo reliquia
-x3 Pozione
-Totem guardiano (giallo)

Successivamente, al primo recall dovrete comprare:
-Pietra della visione
-Scarpe
-Lume della visione
-Lente mobile (rosso)

Quando inizieranno piccoli scontri e/o team fight e avrete abbastanza soldi per comprare vari oggetti, come prima cosa dovete potenziare la scarpe in Stivali della mobilità o Stivali della rapidità. Io preferisco gli stivali della mobilità perché mi garantiscono un ritorno veloce in lane e di poter girare per la mappa e dare aiuto al mio team. Quelli della rapidità, invece, li uso ad esempio con Alistar per potermi muove più agilmente e senza essere troppo lento in lane per poter prendere in combo i nemici.

La build completa per Thresh sarà la seguente:

-Pietra della visione (potenziamento massimo)
-Stivali della mobilità
-Lente mobile (potenziamento massimo)
-Volto della montagna
-Medaglione dei solari di ferro
-Crogiolo di Mikael (se il team avversario ha molti cc)
-Orgoglio di Randuin

Opzionali:
-Cuore ghiacciato
-Portale Zz'Rot
-Araldo di Zeke

Questi ultimi cambieranno a vostra discrezioni in base alla situazione in cui vi trovate. Ad esempio: Se vede che durante le prima fasi della partita (7-10 minuti circa) non riesco a pressare la lane con il mio adcarry e prendere vantaggio, al posto del Medaglione dei solari di ferro, prenderò il Portale Zz'Rot per avere sempre armatura a discapito della salute e bonus passivo, garantendomi però una maggiore pressione in lane e resistere di più senza effettuare il recall.

SKILL:

Generalmente l'ordina di livellamento delle skill è la seguente: E,Q,W,R. Però se vedete che soffrite in lane e ricevete gank molto spesso, allora, l'ordina cambia: E,W,Q,R. Questo perché vi consente di avere un maggiore sustain e possibilità di escape frequenti.

MAESTRIE:

In questa season sono cambiate radicalmente le maestrie, per questo motivo vi propongo due tipi di set per le maestrie di Thresh:

Primo set di maestria.

Secondo set di maestria.

Nel primo caso ho messo come maestria chiave Sentenza del signore del tuono perché con la mia passiva + critico della runa + maestria chiave, il danno che esce fuori è molto elevato.
Nel secondo caso ho optato per la maestria chiave Legame di pietra che mi garantisce un gioco sicuro e senza molti rischi, quindi per chi volesse giocare con maggiore tranquillità senza rischiare troppo.

La guida è finita. Non ho aggiunto nel dettaglio molte altre cose perché è la prima volta che scrivo una guida del genere su LoL e non me la sentivo di scrivere troppo per poi creare una maggiore confusione. Se è di vostro gradimento lasciate un +1!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2016 01:06 PM da Manef.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione