Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guida zoomhack
22-08-2011 07:27 PM
Messaggio: #1
Guida zoomhack
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



Raga, mi sa che l'ho trovato ._.
Testato per nos.IT, gli altri non ho voglia di scaricarli eheh.

1) aprire CE
2) scegliere il processo di nostale
3) mettere lo zoom al minimo (che si veda da più lontano possibile)
4) su exact value scegliere "float" e immettere il valore 0.120560497
5) first scan
6) mettere lo zoom al minimo (che si veda da più vicino possibile)
7) su exact value scegliere "float" e immettere il valore -0.0094395159
8) fare next scan.. e così via.
9)dovrebbero rimanere due address, sempre negativi: ebbene, noi li faremo rimanere negativi. li modifichiamo e mettiamo da 0.6 a 1 come valore.
10) frozen a questo punto, fare 3-4 scatti veloce con la rotellina del mouse in avanti: mentre lo zoom si avvicina, ruotare la telecamera. Se tutto va bene vedrete più lontano! Per verificare mettetevi in modo che un qualsiasi oggetto (tipo la statua dorata a nosville) sia sul bordo; poi provare.
ATTENZIONE:
-mentre cercate gli address non ruoate la telecamera, lasciatela nella posizione standard (doppio click col tasto destro) perché se vi gira cambiano i valori!
-modificate tutti e due gli address prima di cambiare lo zoom!

Guida per i valori:
positivo: vi si gira tutta nos! al contrario!
negativo: se il valore è vicinissimo allo 0 (tipo 0.00000087) si gira ugualmente. Sperimentate e divertitevi!
Aggiunti anche degli screen u.u

Bene, allora, sta guida è mia, non lo sa nex XD si accettano +1 e critiche timido dato che è in client side dovreste vederlo solo voi e i GM non vi sgamerebbero. Ricordo che non tutti i tentativi (mentre lo zoom si avvicina, ruotare la telecamera) riescono, perciò fare un po' di pratica. Che ne dite?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione