Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hackone su Modern Warfare 3
11-03-2012 11:50 PM
Messaggio: #1
Hackone su Modern Warfare 3
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Playerando online all'xbox entro in una partita con mio cugino (entrambi al 2° prestigio livello 78), c'è gente al 4, 5 prestigio e anche di più.
Insomma c'è questo qua che pare essere al 2° prestigio al 40 più o meno che ha tutti gli emblemi incredibili mai visti e nella classifica appare così:
1° Lui con 47 uccisioni e 0 morti Undecided
2° Uno con 20 uccisioni 1 9 morti
3° Io con 21 uccisioni e 11 morti
4° Eccetera eccetera
Insomma la mia teoria è: questo qua hackava secondo me, dato che non moriva mai e stava completamente scoperto senza Juggernaut o altro....aveva come bonus per le serie di uccisioni la bomba totale (quella che uccide tutti) e naturalmente la usata subito Dodgy
Ora non so se hacka, ma secondo me sì....e quindi vi chiedo, secondo voi come ha fatto a fare (o ha preso) un hack per Mw3 per xbox?? Posso capire per pc ma per xbox cosa?
Secondo voi era troppo powa ( Dodgy ) o era un hackone ( yea )????
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
12-03-2012 03:02 PM
Messaggio: #2
RE: Hackone su Modern Warfare 3
тυттσмαχ
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 946

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 156

Stato : Offline


Premi :



si esistono hack anche per xbox360...non so di preciso come funzionano ma cercando hack per cryssy2 mp mi uscivano molti siti con hack per xbox...comunque se vedi unoo che fa molte uccisioni però è morto poche volte non scandalizzarti perchè alcuni sono bravi davvero
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-03-2012 03:08 PM
Messaggio: #3
RE: Hackone su Modern Warfare 3
Nagasci
*
Vip
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico

Mentore

Messaggi : 3,617

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Era semplicemente pro xD
Interventi di moderazione in questo formato.:godo:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
12-03-2012 05:12 PM
Messaggio: #4
RE: Hackone su Modern Warfare 3
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Non credo che era tanto forte.....mio cugino poi è voluto uscì dalla partita perché c'era il presunto "hacker" ma io sarei restato per vedere se faceva un'altra volta 5000 uccisioni...
E poi che c'entra anche io sono pro sbau
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
12-03-2012 05:21 PM
Messaggio: #5
RE: Hackone su Modern Warfare 3
Tao
*

Apprendista

Messaggi : 74

Registrato dal : Mar 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Allora direi che usare cheat sull'xbox non conviene molto , dato che per giocare online hai bisogno di pagare un abbonamento , ma se comunque è così che ci vuoi fare , problemi suoi ; tra l'altro penso che il sistema di sicurezza dell'xbox ( anche se microsoft ) sia discreto e quindi se ha veramento usato cheat tra poco verrà bannato . L'altra ipotesi è che sia un giocatore veramente bravo , o magari ha trovato un momento buono , mi è già capitato di fare partite del tipo 45-2 .
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-07-2012 07:39 PM
Messaggio: #6
RE: Hackone su Modern Warfare 3
edoardo815
*
Meys
Utente Storico

Principiante

Messaggi : 115

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



non penso hacerava perche il mio score migliore su ps3 su black ops è di 34 kill senza morire .. e io onestamente non mi ritengo un giocatore molto esperto ma me la cavo iscretamente .. poi c'è da dire che di solito nelle partite dove trovo hacker gli hacker sono più evidenti, mi è gia capitato di vedere gente volare o immortale .
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione