Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 2.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho regalato il pg
06-05-2013 10:43 PM
Messaggio: #1
Ho regalato il pg
dteck97
*

Apprendista

Messaggi : 51

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



Salve,vi racconto questa storia realmente accaduta giorno 6 maggio 2013.Praticamente ho un pg liv 78 mago abbastanza decente su Cedestia tutte res 100%, equip tutto +7 solo le sp ancora me le dovevo fare e avevo 13kk, e avevo intenzione di comprare red +9 mi mancavano 2kk.

è da un po che mi ero annoiato a giocare a nostale.ita così ho fatto una pausa e mi sono trasferito su nos.se che adesso sono liv 61,inoltre sono anche avvantaggiato perchè mi passato tutto dal primo pg liv 78,quindi res,fate,gioielli e altro e mi sono passato anche un opossum gladiatore.

La sera del 6 maggio quando sloggo da nos.se perchè dovevo staccare, prima di spegnere il computer vado un attimo su nos.ita.Allora vedendo 12kk e il mio scettro +7 decido di upparlo a +8 ma fallisce allora, non so ancora io stesso il motivo (probabilmente pazzia) vado in giro a nosville e chiedo commercio a gente a caso, tutti rifiutavano o erano afk, alla fine accetta una tizia e gli do il mio equip i miei soldi e le res.A quel punto lei mi ringrazia e mi dice che non sa cosa dire perchè probabilmente stupita, allora io gli dico Addio, sloggo cancello il pg e mi metto a ridere come il pazzo e poi vado a letto poi però mi rialzo perchè mi e venuta voglia di scrivere questo bordergame.Giudicate voi.

ah e ripeto non sto scherzando.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-05-2013 10:46 PM da dteck97.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-05-2013 04:16 PM
Messaggio: #2
RE: Ho regalato il pg
skippongi
*
NosTale

Ikariam

Principiante

Messaggi : 127

Registrato dal : Feb 2013

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



ti capisco, ti capisco davvero, io 4 anni fa usai 3 slot di totali per spammare cazzate (ovviamente niente di volgare o insulti) finchè non chiamarono un gm e mi portarono in una mappa speciale (una sorta di casa strafiga dove stavano un paio di gm a parlare) e mi chiese perchè stavo facendo cosi, dopo che presi per c**o anche il gm mi bannò per qualche ora e mi fece sloggare dal server chiedendomi di tornare quando mi ero calmato.. sono passati 4 anni, ma se ci penso ci rido ancora ahahahahaha quindi.. si che ti capisco! dopo un po tutti i giochi scocciano v.v (mi spiace solo che non sono stato io ad essere il fortunato a ricevere la tua roba gratis xD )
Vendo kk s1 v.v

cliccate! se volete ricambio <3
http://it.20dollars2surf.com/?ref=704523

İmage

Ogni buc è purtus e ogni purtus va chius. [Cit.]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-05-2013 07:17 PM
Messaggio: #3
RE: Ho regalato il pg
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Troppo nos fa davvero male e vi consiglio di rinunciare ad un gioco che è diventato piú noioso della fila alla posta. O almeno fate come me ; giocate , uscite , divertitevi ma non stateci troppo ! Perche poi è normale che scoccia di brutto . Potra sembrare una stupidagine ma il tuo comportamento era sicuramente dovuto ad uno pseudo-esaurimento nervoso che ti ha portato allo scazzo totale e alla pazzia sopra citata . ora ti dico : goditi la vita lascia perdere ste cazzate perchè un domani cosa ti resterà di questo gioco ? NIENTE e ti troverai senza amici e senza sapere cosa farai domani .
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-05-2013 08:56 PM
Messaggio: #4
RE: Ho regalato il pg
dteck97
*

Apprendista

Messaggi : 51

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



lol gia hai ragione mi sono un po annoiato di giocare sopratutto a nos.ita.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-05-2013 04:18 PM
Messaggio: #5
RE: Ho regalato il pg
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Quoto Arcoras...ormai nos,è diventato un gioco di una noia pazzesca.
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-05-2013 04:46 PM
Messaggio: #6
RE: Ho regalato il pg
BloodHero
Bannati

Banned

Messaggi : 66

Registrato dal : Apr 2013


Stato : Offline


Premi :



Anche io gioco su s3, come ti chiamavi?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
09-05-2013 05:36 PM
Messaggio: #7
RE: Ho regalato il pg
dteck97
*

Apprendista

Messaggi : 51

Registrato dal : Jan 2012

Reputazione : 11

Stato : Offline


Premi :



Ciao mi chiamavo Tetaxis96
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-05-2013 11:05 PM
Messaggio: #8
RE: Ho regalato il pg
oskyrulez
*
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente

Messaggi : 424

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 57

Stato : Offline


Premi :



Sinceramente come si può dire che nostale è diventato noioso? Io ci gioco da ormai tantissimo tempo e non mi annoio mai , si và a periodi ma la voglia di giocare mi torna sempre e con i miei amici mi diverto sempre ^^
Shine on you, crazy diamond

İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-05-2013 09:05 AM
Messaggio: #9
RE: Ho regalato il pg
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Penso di sapere il perchè : molti pg giocano a nos solamente per shoppare e loddare ,quindi per esempio quando finisce lod i giocatori non sanno piú che fare . Altri giocatori che invece giocano da molto sanno come passare il tempo anvhe quando non ci sono lod o eventi . Nos purtroppo ,e lo dico a malincuore sta innescando un processo inverso : piú passano gli anni e piú peggiora ... Ricordo ancora i bei tempi con il GM Mekalunio "gli anni di gloria " quando in pvt si facevano lunghissime discussioni ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione