Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 30 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I metodi che gli utenti vendono su "come fare soldi" su nostale.
13-09-2012 05:29 PM
Messaggio: #1
I metodi che gli utenti vendono su "come fare soldi" su nostale.
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Ogni giorno si vedono utenti che vendono "metodi miracolosi per fare soldi".
La gente promette cifre altine tipo 20kk al giorno.
Io vi posso garantire al 100% che rimarrete delusi (tanti metodi si basano sulla fortuna).
Ora voi mi direte : "Ma non hai nessuna prova"
Ebbene ne ho una .
Tempo fa comprai con qualche kk un metodo da un utente di cui non dico il nome (per non offenderlo-diffamarlo) ebbene era un metodo basato sulla fortuna, e non aveva nulla a che fare con quello scritto nel suo post.
Dei buoni metodi esistono (senza cheat) con cui si fanno 1kk-2kk all'ora, oppure giungere a 10-7kk al giorno, ma sono segreti e un pò difficili da attivare.
Tanta gente "truffa legalmente" gli utenti che comprano un metodo per fare soldi (es : "vendo metodo 20kk al giorno") e alla fine dicono compravendita, oppure aprire monili etc etc.
Io consiglierei alla gente "in ricerca di un metodo" semplicemente di giocare, esplorare il nosbazar, esplorare il game, e soprattutto di non shoppare e non sprecare soldi inutilmente (intendo euro e kk).

PS: la sezione è giusta , perchè sto parlando di nostale.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-09-2012 06:16 PM
Messaggio: #2
RE: I metodi che gli utenti vendono su "come fare soldi" su nostale.
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Bhe io tempo fa vendevo metodo per fare compravendi nessuno si è fidati e alcuni si sn pentiti di nn averlo preso Big Grin io faccio tipo 10/20kk al giorno
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-09-2012 07:23 PM
Messaggio: #3
RE: I metodi che gli utenti vendono su "come fare soldi" su nostale.
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Forse dovrei fare anche io così, almeno avrei soldi per war T_T
No scherzo, non mi piace truffare la gente aspetto
Penso che comunque è risaputo che molta gente chiede kk per questi metodi risaputi e risaputi....
Ma i metodi segreti su fare soldi? O_O Io uso il metodo delle polveri, però non si fanno tutti questi soldi, quali sarebbero sti modi segreti per fare soldi xD sbau
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-09-2012 10:08 PM
Messaggio: #4
RE: I metodi che gli utenti vendono su "come fare soldi" su nostale.
xBrendonx
Bannati
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Adulatore del Sole

Messaggi : 752

Registrato dal : Dec 2010


Stato : Offline


Premi :



@[riciardgo], se sono segreti perché dirtelo.. gratis per giunta ._. secondo me il metodo migliore per avere soldi su nostale è usare il cervello, livellando si capiscono i meccanismi che stanno alla base dell'atto 5 (soprattutto) il fatto è che nessuno livella perché deve fare soldi per.. cosa? un'sp +14? a me sono bastate due sp +5 fino al 75-80, poi ovvio che ho cambiato per rendere il pg competitivo, ma per expare e salire dai mostri, a meno di non essere in un punto critico (vedi ts 53-54-55 farle da solo al 55) non ha senso ricercare up insani. almeno si risparmia, si arriva "verso l'80 e oltre", allora si possono utilizzare metodi diversi. che poi, chi consiglia con tutto se' stesso per es. di fare i raid è perché fa sicuramente quelli a corona con la gilda apposta, chi dice "drop bts" è perché fa sicuramente quelle e ci si trova bene in quel periodo, non vuol dire che tu sai farli, ma che lui sa farli.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-09-2012 12:37 PM
Messaggio: #5
RE: I metodi che gli utenti vendono su "come fare soldi" su nostale.
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Come se non si fosse capita l'ironia, Brendon <.<
Beh io ho fatto soldi per una sp 45+5, non penso che sia così esagerato O_O
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
14-09-2012 12:52 PM
Messaggio: #6
RE: I metodi che gli utenti vendono su "come fare soldi" su nostale.
MrNessuno
Elite Coder
Utente Storico

Elite Coder

Messaggi : 251

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 34

Stato : Offline


Premi :



Non approvo assolutamente l'idea di questo post. Questa è una generalizzazione, cosa che non va mai fatta. E' vero, molti dei metodi che girano qua sul forum sono "truffe legali", ma non per questo bisogna generalizzare. Ci sono anche venditori onesti, che vendono ciò che promettono.
E' come comprare un orologio alla stazione dei treni. Con 90% prendi una chiavata, ma ci sono anche quelli che te lo vendono funzionante ed esattamente come quello che volevi comprare.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
15-09-2012 04:41 PM
Messaggio: #7
RE: I metodi che gli utenti vendono su "come fare soldi" su nostale.
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:Non approvo assolutamente l'idea di questo post. Questa è una generalizzazione, cosa che non va mai fatta. E' vero, molti dei metodi che girano qua sul forum sono "truffe legali", ma non per questo bisogna generalizzare. Ci sono anche venditori onesti, che vendono ciò che promettono.
E' come comprare un orologio alla stazione dei treni. Con 90% prendi una chiavata, ma ci sono anche quelli che te lo vendono funzionante ed esattamente come quello che volevi comprare.

Io sto solo mettendo in guardia la gente .
Ho incontrato tanti utenti che compravano questi metodi nella speranza di " trovare" un metodo (senza hack nè bot, e senza programmi esterni.) che gli facesse guadagnare 10-20kk al giorno.Ce ne sono pochi (l'atto 5-5.2 non li conosco, quindi non intendo li)
e si guadagnano penso 10kk al giorno (se tutto va bene!)
Comunque io parlo di venditori di metodi, la maggiorparte vende metodi tarocchi, basati sulla fortuna, già conosciuti. Non parlo di certo di metodi CON BUG. In quanto sono totalmente diversi da quelli detti in precedenza ( usare bug comporta una possibilità di ban...)


Citazione:Bhe io tempo fa vendevo metodo per fare compravendi nessuno si è fidati e alcuni si sn pentiti di nn averlo preso Big Grin io faccio tipo 10/20kk al giorno
Se non usi bot, cheat, bug, e programmi esterni o non ti basi sulla fortuna (quindi nessuna apertura di scatole, etc) è un buon metodo. Anche se non lo conosco, penso ci entri la compravendita , il crafting , le res o altro, perchè anche come ho detto in una mia guida, unendo metodi attivi e passivi, si arriva ad un grosso guadagno.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
15-09-2012 10:14 PM
Messaggio: #8
RE: I metodi che gli utenti vendono su "come fare soldi" su nostale.
Ichigo
*
S4 League

Utente giovane

Messaggi : 172

Registrato dal : Apr 2012

Reputazione : 10

Stato : Offline


Premi :



Grazie molto utile
İmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione