Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I vostri incubi!!!
06-12-2010 10:32 PM
Messaggio: #1
I vostri incubi!!!
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



UUUU
In questo TOPIC perchè non ci raccontiamo i nostri incubi xD?
Inizio io!!
Sabato dato che avevo il compito di matematica ho fatto un sogno orribile !!!
(inizio)
Mi sveglio la mattina... vado a scuola... e fino a qui niente di strano (sto sognado è)
a un certo punto riva la prof di matematica e dice compito sospeso !!!
Tutti contenti ma non so prk dopo iniziano a piovere i numeri dal cielo O_O e appaiono per magia i compiti sul banco z.z e dice la prof BLAFFF prima di iniziare naturalmente ripetete e un libro gigante di geometria e algebra mi appare avanti
CHE INCUBO ...
Non ricordo bene i particolari perchè comunque è uno dei pochi sogni che mi ricordo in quanto è un incubo che mi è rimasto impresso nella memoria xD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca
06-12-2010 11:42 PM
Messaggio: #2
RE: I vostri incubi!!!
Demon92dc
*
Utente Storico

Grande Saggio

Messaggi : 63

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Bhe quanto avevo 7 anni mi ricordo che feci il mio piu' brutto sogno di tutti..
(Nel sogno) Passeggiavo per la strada buia (era notte e non c'era nessuno) sento dei rumori e quindi corro e torno a casa.. c'era la mia famiglia in cucina riunita che parlavano di qualcosa che non ricordo.. vado verso di loro ma mi sento tirare dai piedi e cado a terra.. escono delle mani da sottoterra che mi trascinano verso l'altra stanza buia mentre i quadri che c'erano attaccati al muro erano tipo vivi e mi guardavano, cercavo di gridare ma era come se non avessi piu' voce e esce sempre da sotto terra una strega zombie e mentre venivo trascinato dalle mani lo zombie mi mordeva la schiena..PUF mi sveglio tutto sudato e impaurito ma il fatto strano e che avevo un fortissimo dolore alla schiena! mi ricordo come se fosse ieri....
İmage

AIUTATE IL MIO DRAGHETTO A CRESCERE!CLICCATELO SE POTETE =D


İmage

İmage

Se volete aiutare admin e il forum, guardate qui per favore.
http://nostrucchi.altervista.org/showthread.php?tid=493
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-12-2010 10:38 PM
Messaggio: #3
RE: I vostri incubi!!!
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



I miei più brutti sogni:
1) Degli zombie di sabbia mi inseguivano e io mi chiudevo nell'ascensore e cercavano di irrompere e poi mi hanno preso ma mi sono svegliato.
2) 3 cani mi sono venuti a dosso sbranandomi mentre io cercavo intuilmente di soffocarli.
3)Mentre giocavo alla play nella mia macchina esco un secondo, e mi arriva addosso un gatto che mi graffia tutta la faccia.

Dopo ogni incubo mi svegliavo terrorizzato.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
07-12-2010 10:42 PM
Messaggio: #4
RE: I vostri incubi!!!
Narutoekiuby
*
Vip
Grafico
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

*Fedez

Messaggi : 2,096

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 102

Stato : Offline


Premi :



O.O Ma lol io non ricordo i sogni ricordo solo quando mi hanno bannato il personaggio su NosTale nella vita reale LOL
İmage
Hey, si manca il mio pg *Fedez U_U"
Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
09-12-2010 03:56 PM
Messaggio: #5
RE: I vostri incubi!!!
MagoRulez
*
Utente Storico
Spammer

Utente regolare

Messaggi : 499

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 16

Stato : Offline


Premi :



da bambino avevo spesso incubi ù_ù eccone uno:
ero con molti miei parenti in una specie di vialetto con alberi al bordo e all'improvviso mi prendono dei mostri che somigliavano a dei pokemon e mi iniziano a mordere e io cerco di gridare ma non riesco, è come se fossi muto ma alla fine lo uccido... yeee ù_ù
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-12-2010 09:22 AM
Messaggio: #6
RE: I vostri incubi!!!
Narutomega96
Moderatori
Elite Coder
Rynn
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore

Messaggi : 1,084

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 213

Stato : Offline


Premi :



Il mio peggiore incubo:

andando verso casa, noto che una bambina con i capelli neri mi seguiva...arrivato presi l'ascensore(tutto impaurito) e a ogni piano la bambina si avvicinava sempre di piu all'ascensore. quando cerco di aprire l'ascensore lei mi tocca la spalla e tutti e due cadiamo nel vuoto...e poi mi son svegliato perchè dovevo andare a scuola <.<
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-12-2010 12:21 PM
Messaggio: #7
RE: I vostri incubi!!!
Riku97
Downloader
Utente Saggio
Utente Storico

Mercante Abilitato

Messaggi : 1,167

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 139

Stato : Offline


Premi :



narutoo! è mica la bambina dei film horror?(The ring? xD)
Io sogno sempre quella ma ormai sono abituato nel sogno mi basta chiudere forte gli occhi e esco dal sogno xD
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
12-12-2010 09:22 PM
Messaggio: #8
RE: I vostri incubi!!!
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Io stanotte ho sognato una cosa bruttissima:
La prof di matematica riprende un mio compito vecchi che parlava della ricotta O,O in cui avevo preso 4!! O,O
Teribile! T-T
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-12-2010 12:25 PM
Messaggio: #9
RE: I vostri incubi!!!
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



La ricotta ?!? XDDD , comunque io una volta feci un incubo e un sogno in 1 , vi spiego perchè ...
Allora io camminavo per la strada , quando un signore si avvicina tutto incappucciato , io mi allontano e lui mi segue , arrivato fuori a una casa abbandonata lui come per magia mi prende e io non riesco a muovermi e mi attacca a una sedia , e mi dice una cosa che non ricordo , io allora cerco di slegarmi ma lui mi dava pugni e calci , mi ricordo che non mi facevo male ma avevo solo paura , poi mi prende , mi lega e poi mi butta in una cupola per terra al buio , e io non potevo muovermi , poi mi fa uscire e mi dice un altra cosa , poi lui esce dalla casa abbandonata , poi non so perchè io capisco che era un sogno , e sempre nel sogno ho pensato che potevo fare qualsiasi cosa , allora penso di slegarmi e lo fatto , cioè erano sparite le corde , allora io tutto incazzato esco di casa dicendo tra me e me " ora lo prendo e lo faccio diventare carne morta -.- " poi lo vedo e penso di avere una mitragliatrice , ma invece mi ritrovo in mano un cucchiaio gigante , allora non so come lui corre verso di me e io gli sparo addosso una palla invisibile e vedo lui con la testa mozzata che cade per terra e io " non si può competere con il chucchianetor -.- " dopo 5 minuti sentivo una voce nella mia testa , dopo un pò mi sveglio e capisco che era mia madre che mi svegliava perchè dovevo andare a scuola <_<
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-12-2010 07:33 PM
Messaggio: #10
RE: I vostri incubi!!!
Sora98
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Minecraft
Monster Hunter
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Assassino

Messaggi : 1,350

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 33

Stato : Offline


Premi :



Asd sharing xD
Cmq si sulla ricotta, ricotta calda asd
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-12-2010 07:52 PM
Messaggio: #11
RE: I vostri incubi!!!
antimus
Florensia
NosTale
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Moderatore Leggendario

Messaggi : 2,665

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 97

Stato : Offline


Premi :



z.z questo sogno sembra stile cartoon... xD (avevo 11 anni quando l'ho sognato mi è rimasto impresso xD)
Sto nella zona dove ho la casa in montagna ... all'improvviso si vedono una decina di perdone con delle pistole e fucili in mano o.o iniziano a sparare dei proiettili mi stanno per colpire e a rallentatore li schivo (mi sa che è per colpa di qualche film o cartone che mi sono visto xD)
a un certo punto tutto cagato sotto mi muovo piano piano verso il ban sparano mi colpiscono... indovinate che cos'è successo.... che quel proiettile era uno di quei cosi che appena colpicono esplodono e sembra che ti abbiamo colpito... z.z mi so svegliato di colpo dalla paura... xD

Un sogno a film e a cartone mai fatti oltre a questo xD
Katekyo Hitman Reborn Red_heart


İmage

La mia PSN Card

İmage

Grazie per il set LordFreud
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione