Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Sondaggio: Chi volete che entri?
SP POLLO
JAJAMARU
PIRATA
PAJAMA
[Mostra risultato]
 
 
Valutazione discussione:
  • 18 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Grande Fratello (WTF?!?) 1° Episodio
16-05-2014 02:17 PM
Messaggio: #1
Il Grande Fratello (WTF?!?) 1° Episodio
Bustik
*
S4 League
NosTale
Utente Storico
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 214

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi dopo tanto tempo finalmente sono tornato Big Grin ,ho pensato a lungo su che storia fare e alla fine ho scelto il grande fratello.
Vi spiego brevemente,ogni giorno farò episodi su ciò che fanno i "concorrenti" nella casa ed ogni tot giorni ci sarà un eliminazione.
I concorrenti che parteciperanno a questo reality sono ...Le sp di nostale.
Ciò che scriverò nella descrizione dei personaggi è tutto inventato da me per farvi capire come sono i personaggi e saranno nella casa.

---Inizio---
Presentatore : Benvenuti alla prima edizione del grande fratello (di nostale),ci sono molti concorrenti e tutti agguerriti.
I concorrenti attuali sono 18,diventeranno 19 oggi stesso e sarete voi a decidere chi far entrare nella casa! Con un televoto.
Elenchiamo i concorrenti:
-Il primo ad entrare è WAR - è un ragazzo giovane che ama combattere e difendere gli altri,ama tankare i mostri per vedere se riesce a resistere e quando non ce la fa più usa la skill per allontanarli.
-Poi abbiamo RENGER - un biondino tutto figo che si crede forte ma è solo fortunato perchè stunna e congela.
-Poi RED - un mago che non sa fare nulla ed è inutile è un tipo che fa amicizie con tutti ma alla fine nessuno gli da retta.
-Poi BLADE - un tipo ambiguo ama star solo,credo che non rimarrà molto nella casa.
-Poi c'è SIN - un ragazzo privo di emozioni,ama stare invisibile e nascosto è un tipo strano ma ha qualcosa di speciale,chissà magari cambiera? o rimarrà il solito privo di emozioni? lo scopriremo solo andando avanti nel grande fratello.
-SACRO - Una ragazzo sfruttato da tutti,la gente va solo a chiedergli le cure senza dargli affetto,è un povero disgraziato in poche parole.
- BLU - Una volta era utilizzato molto sopratutto a corona,adesso viene usato solo per fare il buff d'acqua.
- DESTRO - Viene utilizzato solo per raid gallina,che avvengono ogni anno,è molto irascibile destro sarà difficile che faccia amicizia con qualcuno.
- CROCIO (versione femminile, la chiameremo Crocia)- Una ragazza che ama star con gli altri,non molto carina ma molto simpatica.
- WK - E' un figo che sfoggia la sua selvaggità mostrando i pettorali.
- DG - E' molto simile a sin solo più malvagio.
- BK - E' un tipo strano,sembra cattivo ma è buono in realtà.
- GLADIATORE - La forma evoluta di WAR solo che non ama ricevere colpi dai mob.
- CANNONIERE - Uno che porta con se un cannone grosso come lui ed è il suo migliore amico il cannone.
- VULCANO - Bho nn so che dire sul vulcano ahaha
- MONACO - E' molto forte ama combattere e stare con gli altri.
- POSEIDON - E' il re dei mari,può lanciarti una balena da 40 km se vuole.
- ESPLORATORE - Un cercatore,disprezzato da molti per la sua inutilità,voleva entrare nel grande fratello per dimostrare che è forte e può vincere,ce la farà?


So che non è stato divertente il primo episodio,però siamo all'inizio vi divertirete sicuramente Smile
I Miei Obbiettivi su Nos:


-Essere 1° In Classifica.
-Avere tutte le Sp 99+15
-Avere 1kkk.
-Conoscere nuovi Amici.

I Miei Obbiettivi su Bordergame:

-Essere Mod X
-Essere Vip X
-Essere utente storico Tongueiù:
-Essere utente saggio X
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2014 08:35 PM da Bustik.)
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
21-05-2014 04:55 PM
Messaggio: #2
RE: Il Grande Fratello (WTF?!?) 1° Episodio
#Heco
*
Vip
Grafico
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente saggio

Messaggi : 1,356

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 110

Stato : Offline


Premi :



AHAHAHAHA Grandioso +2
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
21-05-2014 08:33 PM
Messaggio: #3
RE: Il Grande Fratello (WTF?!?) 1° Episodio
Bustik
*
S4 League
NosTale
Utente Storico
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 214

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



Molte grazie Big Grin
I Miei Obbiettivi su Nos:


-Essere 1° In Classifica.
-Avere tutte le Sp 99+15
-Avere 1kkk.
-Conoscere nuovi Amici.

I Miei Obbiettivi su Bordergame:

-Essere Mod X
-Essere Vip X
-Essere utente storico Tongueiù:
-Essere utente saggio X
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione