Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 9 voti - 2.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
18-10-2012 08:11 PM
Messaggio: #1
Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti ragazzi....
Ieri sera siccome non avevo niente da fare(con connessione lenta) mi sono voluto informare su uno dei miei problemi più gravi(ASMA)....e appena ho letto un articolo su questa cosa mi è venuta subito una lacrima, poi sono scoppiato in lacrime amare....
Insomma i medici mi dicevano sempre che prima o poi l'asma si farà sempre più attenuata, fino a scomparire del tutto, poi lego questa cosa e mi casca il mondo addosso...."Dovrete conviverci per il resto della vita"; "Non cè una cura definitiva"; "Il Calcio non è tra gli sport che aiutano..."
Dopo quest'ultima frase sono scoppiato a piangere come un matto, ma poi leggo situazioni in cui ci sono atleti che soffrono di asma come Ginnasti o Nuotatori....E già lì mi riprendo un pochetto, il problema però persiste nel pensare alla prima frase citata e allora scoppio il lacrime, cerco di pensare ad altro ma non ci riesco....
Insomma vorrei conforto o sapere almeno di situazioni in cui giocatori di calcio con ASMA hanno fatto carriera.....Un pò di conforto please.....
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-10-2012 08:37 PM
Messaggio: #2
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Senti… magari Non Diventerai Un Calciatore… Alla tua età dovresti già come minimo giocare nelle giovanili del milan per avere un aminima luce di carriera piuttosto nessuno ha detto che tu diventerai una "m**da" se non sarai un campione a calcio… Dopotutto per quanto mi piaccia è correre dietro a un pallone… 1 calciatore su 10 000 ha un futuro… Impengait nello studio e per quanto possa essere noioso aiuterà nella vita e, potrai avere un buon lavoro nella cosa che tu hai scelto di fare nella vita… Buona ripresa i non soffro di asma bensì di un problema alle ginocchia che non mi permette di correre per più di 30 minuti infatti faccio nuoto in quanto non devo correre vedila così… pensa… chi non ha le gambe è conciato peggio di te :'(
@[pop96]
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2012 08:38 PM da lougyt.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
18-10-2012 08:43 PM
Messaggio: #3
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Capisco il tuo problema.... ma vedi io non dico proprio di diventare un calciatore, ma di giocar4e a calcio e migiorarmi semprre di più, purtroppo però con il fiato non posso farci nulla con questo problema e sono costretto e migliorarrmi su altre basi, ma resta il fatto che non posso giocare giocare a Calcio neanche agonisticamente...per problemi di soldi impiegati nelle cure.... Tu hai il morbo di osgus vero?? o una roba del genere?? quel problema lo a risolto mio fratello con delle cure continue, insomma si ingessava 4 volte al mesi 2 volte per gamba 3 mesi a volta....comunque non sai quanto ti capisco....
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-10-2012 09:14 PM
Messaggio: #4
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Non è un dramma non seguire un sogno, anzi sarebbe ancora peggio provarci e non farcela, con la "malattia" ci si convive, pensa un povero "cristo" affetto da diabete. . .Io non ne soffro, ma ereditamente, potrei ereditarlo e cosa ci farei? Mi ADEGUEREI. tutto qua. (; Buona fortuna.
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
18-10-2012 09:27 PM
Messaggio: #5
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



Io....ti consiglio di RENDERTENE CONTO fin da ora,scusa se sono così diretto am prima te ne rendi conto meglio è....
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-10-2012 02:23 PM
Messaggio: #6
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi grazie di tutto, me nero gia reso conto di tutto questo ma le speranze che mi davano i miei medici(dalle monachelle, bambin gesu, un po tutti.-.) mi facevano sperare in qualcosa di buono, per il fatto del calciatore il non lo voglio diventare, ma è una sfida tra me e me, migliorarmi sempre di piu....cosa cohe senza fiato non posso fare...se invece mi metto a fare qualcosaltro non sono io...e di conseguenza non mi piacerebbe comunque volevo conforto e lo avuto, grazie a voi e grazie ai miei amici di classe che mi hanno fatto tornare il sorriso Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-10-2012 06:32 PM
Messaggio: #7
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Ciao,ti capisco davvero credimi.
Ho notato dalle medie che ogni volta che facevo educazione fisica sudavo moltissimo,e non riuscivo a respirare bene! Appunto per questo il primo anno delle medie avevo una vita sociale di merd@! Non uscivo con gli amici perchè avevo il terrore di sudare tutta la maglietta,nel vero senso della parola,si inzuppava!
Lo dicevo sempre a mia madre e faceva orecchie da mercante,pensava semplicemente che le stessi dicendo delle balle per rimanere al pc , e non ha fatto caso al fatto che io stavo male davvero,allora vabbhè,mi sono rassegnato e uscivo lo stesso.. Ok vabbhè ho parlato un pò della mia vita sociale di 5 anni fa ma fa niente , continuo normalmente a uscire con gli amici etc..
Circa un mese fa,giocavo a calcio qui in strada a casa mia e quando torno a casa sono davvero sfinito! Non riuscivo a respirare,mi sono piegato A QUATTRO ZAMPE per farlo! Il cuore mi batteva a mille,si sentiva il petto battere e non ti dico come sudavo!
Mia madre si è preoccupata e finalmente ha fatto caso al fatto che io stessi male davvero,allora mi ha portato dal medico e hanno scoperto che con l'adolescenza mi è ritornato l'asma che avevo da piccolo e che era durato pochi anni o mesi.. però il mio è un asma da sforzo ovvero quando faccio degli sforzi appunto,non riesco a respirare. Allora mi hanno prescritto inanzi tutto il Ventolin , l'inalatore per farti capire , e ne dovevo fare 2 spruzzi ogni volta che ne avevo bisogno . Il problema è che io ne facevo 4-5-6 di spruzzi! Perchè ne avevo bisogno e con 2 non riuscivo bene a respirare.. Ho raccontato il fatto al medico e mi ha detto : "Ma sei scemo?" perchè con la dose eccessiva di Ventolin potrebbero venire alcuni malori e l'asma era peggiorato, adesso mi ha prescritto un altro inalatore , chiamato Foster e ne devo fare 1 spruzzo la mattina e 2 la sera, e una pillola chiamata Luskam ogni mattina a digiuno e ovviamente con il tempo passerà...

Questo era per farti capire cosa ho passato io,adesso per quanto riguarda te , non ti preoccupare! Anch'io sono stato male,mi piace molto il calcio e continuo a praticarlo tutt'ora , non me ne frega niente dell'asma! Non riesco a respirare? Mi fermo e recupero un pò . E' grave? Prendo l'inalatore!
A tutto c'è un rimedio,ti capisco se stai male ma non puoi farci niente,è la vita , fidati che ti passerà , è una cosa comune tra gli adolescenti, verso i 18 anni scomparirà tutto , in sostanza non abbatterti ,la vita è piena di ostacoli ma si superano ^^
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
19-10-2012 08:24 PM
Messaggio: #8
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Allora @[Yoshitoki] a me fin da quando ero piccolo mi hanno cambiato terapia chissa quante volte xD poiche lasma non cessava, solo di estate mi tenevano fermo di medicine cosi non mi gonfiavo come un pallone con tutto il cortisone e perce il mare fa molto bene a noi asmatici xD(esperienza personale xD) , insomma di queste terapie prendevo un sacco di cortisone tra cui: il puff ovvero linalatore, ma a me non faceva niente dato che la mia asma è un asma allergica non so se ne sai qualcosa.... poi prendevo laerosol ancora piu carico di cortisone.....lo zirtec, che con quello qualcosa passava.....e quando mi capitava male male, mia madre mi portava al pronto soccorso, come fa ancora oggi, e mi mettevano in sala appena arivavo con cortisone molto carico e una bombola di ossigeno.....e per ultimo prendevo il singulair di inverno e primavera, le stagioni in cui lasma si fa grravissima, ma questa pillola mi ha portato lanno scorso a soffrire di epatite a-b-c, di cui il medico diceva che solo una persone su mille prendeva questa malattia, quella persona ero iio ahhahahahahha (ancora ci rido sopra)....verso novembre infatti vado al pronto soccorso per questa cosa, ormai li mi conoscono bene xD, e mi tengono fermo senza cibo per 5 giorni, dimagrisco di 8 kg e passa tutto, tanto è che ora non mi riconosco piu xD sono dventatouno stecchino alle braccia, ma la panza la vedo ancora gonfia.-.(managgia al cortisone)
TUTTAVIA tutto questo non mi fermerà mai nel correre e dare il meglio di me xD tanto che lultima volta ho esagerato e sono dovuto andare al pronto soccorso per asma xD ma io non mollo xD pima o poi loso che passerà!!!!!! A mio nonno la aveva uguale uguale e gli è passata xD
Il brutto è quei giorni in cui ti senti male male che vuoi andare a divertirti fuori con gli amici e non piu, allora li cadi in depressione e ti chiudi spesso al computer a cercare soluzioni xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
19-10-2012 09:00 PM
Messaggio: #9
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Eh si ne so qualcosa! HAhah Wink
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
23-10-2012 06:55 PM
Messaggio: #10
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
Horizone
*
Vip
Evento Invernale
Utente Saggio
Utente Storico

Spacciatore

Messaggi : 1,554

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 76

Stato : Away


Premi :



e tu credi a queste storie? dovresti parlare con il tuo medico di fiducia o di chi se ne intende veramente e non di una fonte internet
Ci sono persone in cui tu disponi la fiducia ma poi non ti ripagano allo stesso modo [Cit Horizon]
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
02-11-2012 12:43 PM
Messaggio: #11
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



(19-10-2012 06:32 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Ciao,ti capisco davvero credimi.
Ho notato dalle medie che ogni volta che facevo educazione fisica sudavo moltissimo,e non riuscivo a respirare bene! Appunto per questo il primo anno delle medie avevo una vita sociale di merd@! Non uscivo con gli amici perchè avevo il terrore di sudare tutta la maglietta,nel vero senso della parola,si inzuppava!
Lo dicevo sempre a mia madre e faceva orecchie da mercante,pensava semplicemente che le stessi dicendo delle balle per rimanere al pc , e non ha fatto caso al fatto che io stavo male davvero,allora vabbhè,mi sono rassegnato e uscivo lo stesso.. Ok vabbhè ho parlato un pò della mia vita sociale di 5 anni fa ma fa niente , continuo normalmente a uscire con gli amici etc..
Circa un mese fa,giocavo a calcio qui in strada a casa mia e quando torno a casa sono davvero sfinito! Non riuscivo a respirare,mi sono piegato A QUATTRO ZAMPE per farlo! Il cuore mi batteva a mille,si sentiva il petto battere e non ti dico come sudavo!
Mia madre si è preoccupata e finalmente ha fatto caso al fatto che io stessi male davvero,allora mi ha portato dal medico e hanno scoperto che con l'adolescenza mi è ritornato l'asma che avevo da piccolo e che era durato pochi anni o mesi.. però il mio è un asma da sforzo ovvero quando faccio degli sforzi appunto,non riesco a respirare. Allora mi hanno prescritto inanzi tutto il Ventolin , l'inalatore per farti capire , e ne dovevo fare 2 spruzzi ogni volta che ne avevo bisogno . Il problema è che io ne facevo 4-5-6 di spruzzi! Perchè ne avevo bisogno e con 2 non riuscivo bene a respirare.. Ho raccontato il fatto al medico e mi ha detto : "Ma sei scemo?" perchè con la dose eccessiva di Ventolin potrebbero venire alcuni malori e l'asma era peggiorato, adesso mi ha prescritto un altro inalatore , chiamato Foster e ne devo fare 1 spruzzo la mattina e 2 la sera, e una pillola chiamata Luskam ogni mattina a digiuno e ovviamente con il tempo passerà...

Questo era per farti capire cosa ho passato io,adesso per quanto riguarda te , non ti preoccupare! Anch'io sono stato male,mi piace molto il calcio e continuo a praticarlo tutt'ora , non me ne frega niente dell'asma! Non riesco a respirare? Mi fermo e recupero un pò . E' grave? Prendo l'inalatore!
A tutto c'è un rimedio,ti capisco se stai male ma non puoi farci niente,è la vita , fidati che ti passerà , è una cosa comune tra gli adolescenti, verso i 18 anni scomparirà tutto , in sostanza non abbatterti ,la vita è piena di ostacoli ma si superano ^^

A me una volta successe in casa, ma era un'asma "passeggero" avevo la pertosse, amante degli scherzi che dico che mi manca l'aria, faccio un colpo di tosse e mi manca l'aria e mi metto a urlare: AIUTAMIIII ! E fortunatamente mi presi un inalatore che usai solo nell'arco di tempo che ebbi la pertosse.
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-11-2012 12:21 AM
Messaggio: #12
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
Colorado
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico
Minecraft

Chi guarda è scemino <3

Messaggi : 471

Registrato dal : Dec 2011

Reputazione : 51

Stato : Offline


Premi :



io ho un amico che soffre di asma, ma il lato positivo è che nn fà ginnastica :3
Wow, such love!
I' m scared
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-11-2012 01:11 PM
Messaggio: #13
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
pop96
*
Monster Hunter
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 381

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Invece ginnastica ti aiuta ad aprire i bronchi xD cosi mi hanno detto xD ma io esagero sempre.....
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-04-2013 02:29 AM
Messaggio: #14
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



ehm, ti consiglio di non leggere sul web..
come ben sappiamo un problema può nascere da più motivi, ogni fisico agisce in modo proprio!

se il tuo medico ha detto che sparirà dagli retta, ne sa qualcosa di piu di internet Smile
mi raccomando stammi bene @[pop96]
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-04-2013 10:26 AM
Messaggio: #15
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Si direi anche io di non ascoltare internet su questi argomenti seri, il dottore ne sa sicuramente di più, mi dispiace a tutti voi se avete malattie di questo tipo che mi limitano a fare cose che magari vi piacciono, io per mia fortuna non ho nessun di questi problemi per ora, comunque è vero esistono ginnasti/e e sportivi/e con l' asma ma non so di come lo trattano e di quanto possa essere grave quel tipo di asma, te lo dico e lo ripeto ascolta il dottore, asciugati le lacrime e fagli vedere al' asma che tu sei più forte di lui Smile.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-04-2013 10:58 AM
Messaggio: #16
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
Vladimiro00
*
Habbo hotel
NosTale
Utente Storico

Utente

Messaggi : 350

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 37

Stato : Offline


Premi :



@[lougyt] abbiamo lo stesso probleemaaa Aahhh a chi mi tocca le ginocchia
La mia diciamo "Malattia" si chiama Osgood-Schlatter a tee ?
Scusate x OT
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
07-04-2013 09:20 PM
Messaggio: #17
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Sono le ginocchia valghe...
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
08-04-2013 09:15 PM
Messaggio: #18
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
~Giorigo1~
*
Minecraft
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

NosMerda D:

Messaggi : 704

Registrato dal : Feb 2012

Reputazione : 109

Stato : Offline


Premi :



Credi ad internet oppure ad un medico, una persona seria che sicuramente ne sa più di internet?
Se il medico ti ha detto così , probabilmente sarà cosi : vedi che sparirà e poi sinceramente se una persona vuole veramente raggiungere un obiettivo e si impegna con tutto se stesso , c'è la farà Big Grin
I Negri sono pregati di stare lontani dalla mia firma.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-07-2013 02:46 PM
Messaggio: #19
RE: Mi ci sto facendo i pianti e pensieri cupi da ieri sera appena ho letto....
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



quoto non credere a quello che leggi sul web,la maggior parte delle cose sono stupidaggini,dai retta al tuo medico Wink
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione