Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosAngeL Non è OFF
04-02-2012 11:18 AM
Messaggio: #41
RE: NosAngeL Non è OFF
bracco95
*

Apprendista

Messaggi : 29

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(03-02-2012 07:55 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Mha , una sola parola , anzi emoticon -> :lol:
Scusa chi volete che vi creda (con tutto il rispetto per Leggendario che è una persona degna della mia stima).. è solo una notizia tanto per far scena , solo per sentirti/vi dire "ah che bello, siete dei miti etc" , è solo per attirare l'attenzione.
E' inutile che vieni qui ed apri un thread sul tuo fantomatico server privato , tanto vale aprirlo quando lo hai già finito ed è tutto bello pronto , non credi?
Riguardo il ragazzo di 12 anni la penso proprio come Sharing , lo avete solamente sfruttato e ti dico di più , ha fatto bene la madre a denunciarti (che tu abbia ragione o torto ) ; poi secondo te ti sembra giusto che porello vi ha dato dei soldi ( non molti comunque , ma ad ogni modo li ha messi di tasca sua ) e siccome non ha più pagato lo avete cacciato? Che ne sai tu se aveva qualche problema con la famiglia.. E' come se un mod non modera per un giorno perchè ha dei problemi e viene cacciato dallo staff...

Bho , io rimango del mio parere , "NosAngeL" è un modo per attirare l'attenzione , niente di più ;se poi riuscirete a creare questo server privato , buon per voi .

stra-quoto.
Per completare questo pserver bisogna ricreare TUTTE le tabelle dove ci sono item sp faccine e TUTTO quello che manca, decriptare il client per vedere i value e farli coincidere in db, reversare e riscrivere il gameserver.exe se gli mancano alcune funzioni.
Dal lato del sito è tutto + facile però nell'item shop voglio vedere come lo agganciate con paypal <.< non è cosa facile rendere l'item shop automatico.
e SOPRATTUTTO anche se riusciste a fare quel che ho scritto sopra pensate che dovete prendere un server dedicato, magari con un altro sistema operativo per sicurezza e proteggerlo affinchè non vi tirino giu subito.

a pensare che TUTTO questo lo fanno dei ragazzini di 12~15 anni mi viene in mente solo che si sentono alquanto egocentrici e hanno manie di protagonismo. (senza offesa per nessuno dei citati, è una semplice critica fondata su alcuni punti non un insulto; bisogna saper riconoscere i propri limiti ed evitare figure di m***a)

come gia detto in un altro post: mettetevi l'anima in pace che di pserver non se ne faranno finchè non prendono le tabelle mancanti all'ufficiale.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-02-2012 03:15 PM
Messaggio: #42
RE: NosAngeL Non è OFF
37!WS
Bannati

Banned

Messaggi : 36

Registrato dal : Jan 2012


Stato : Offline


Premi :



Ma chi ca**o vi credete di essere per insultare ? Big Grin
Comunque io non utilizzo i file di SKR1LL3X quindi non penso che tu sappia il lavoro che sto facendo..
Poi non è un obbligo crederci, a sto punto per non causare un altra lite che non voglio avvenga chiedo di chiudere >.< mi farò risentire non appena finito Wink
Torna al primo messaggio
Email Cerca
04-02-2012 05:14 PM
Messaggio: #43
RE: NosAngeL Non è OFF
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Citazione:a sto punto per non causare un altra lite che non voglio avvenga chiedo di chiudere >.< mi farò risentire non appena finito

L'unica cosa sensata che hai detto , Closed . Appena hai news contattaci per far riaprire.
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
04-02-2012 07:53 PM
Messaggio: #44
RE: NosAngeL Non è OFF
Sharing
Amministratori
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Amministratore

Messaggi : 5,253

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 347

Stato : Offline


Premi :



(03-02-2012 07:55 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Mha , una sola parola , anzi emoticon -> :lol:
Scusa chi volete che vi creda (con tutto il rispetto per Leggendario che è una persona degna della mia stima).. è solo una notizia tanto per far scena , solo per sentirti/vi dire "ah che bello, siete dei miti etc" , è solo per attirare l'attenzione.
E' inutile che vieni qui ed apri un thread sul tuo fantomatico server privato , tanto vale aprirlo quando lo hai già finito ed è tutto bello pronto , non credi?
Riguardo il ragazzo di 12 anni la penso proprio come Sharing , lo avete solamente sfruttato e ti dico di più , ha fatto bene la madre a denunciarti (che tu abbia ragione o torto ) ; poi secondo te ti sembra giusto che porello vi ha dato dei soldi ( non molti comunque , ma ad ogni modo li ha messi di tasca sua ) e siccome non ha più pagato lo avete cacciato? Che ne sai tu se aveva qualche problema con la famiglia.. E' come se un mod non modera per un giorno perchè ha dei problemi e viene cacciato dallo staff...

Bho , io rimango del mio parere , "NosAngeL" è un modo per attirare l'attenzione , niente di più ;se poi riuscirete a creare questo server privato , buon per voi .

bravo simo

detto questo riapriremo solo quando ci fornirete prove che il server esiste, non accettiamo altre perdite di tempo :bye:
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione