Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 10 voti - 2.4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NosFriends - Cerca Staff
18-04-2012 10:18 AM
Messaggio: #101
RE: NosFriends - Cerca Staff
friskezza1996
*
NosTale
Metin2

Principiante

Messaggi : 91

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



(17-04-2012 11:57 PM)Ð3V!L Ha scritto:  
(17-04-2012 01:39 PM)Arcoras Ha scritto:  Qndi in teoria tt i file sn di elektrokemie..... E invece elektro a ke punto é con il server ?? Ha rinunciato oppure ci sta ancora lavorando ?

Utilizza una encryption vecchia,
dovrebbe rifare i file..
Come so questo? mi è stato riferito da un suo amico, comunque mi ha riferito sempre questo suo amico e mi ha fatto vedere in condivisione schermo le source che ha lui (non elektrochemie ma il suo amico) che aprirà il pserver in australia in modo da non aver a che fare con la entwell..
A questo punto ci tocca aspettare lui non credete? sta fixando alcuni bug, il login la completato al 100% mi ha fatto anche vedere quando loggava e il database mentre il game server non è ancora del tutto completo ma sono sicuro che ce la farà dato che mi ha dato prove concrete della sua conoscenza.

I file sono impossibile da comprare anche perchè la entwell non darebbe mai i propri file a degli sconosciuti senza niente in mano..
cioè intendo , ha dato i file alla gameforge che è una sviluppatrice di game avanzata su cui può basarsi in caso di mancato pagamento o rispetto dei file affidati.Ciò come lo so? avevo chiesto personalmente il prezzo e le indicazioni per l'aquisto dei file e mi avevano risposto ciò indicato prima..(uniqualmodo vendendo pg non è il modo adatto per fare milioni di euro) ^^..

Poi sarei io quello che spara cazzate? ma per favore quando chiudete questa discussione? sono tutte cazzate vi sta solo prendendo in giro!!

SVEGLIATEVI NABBI!!

e perchè non ti fai fare qualche screen e li posti ??
İmage



http://adf.ly/7QMQc CLICCATE NON VI COSTA NULLA... MANDATEMI PM E RICAMBIERO'
Torna al primo messaggio
Email Cerca
18-04-2012 11:39 AM
Messaggio: #102
RE: NosFriends - Cerca Staff
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



(18-04-2012 10:18 AM)friskezza1996 Ha scritto:  
(17-04-2012 11:57 PM)Ð3V!L Ha scritto:  
(17-04-2012 01:39 PM)Arcoras Ha scritto:  Qndi in teoria tt i file sn di elektrokemie..... E invece elektro a ke punto é con il server ?? Ha rinunciato oppure ci sta ancora lavorando ?

Utilizza una encryption vecchia,
dovrebbe rifare i file..
Come so questo? mi è stato riferito da un suo amico, comunque mi ha riferito sempre questo suo amico e mi ha fatto vedere in condivisione schermo le source che ha lui (non elektrochemie ma il suo amico) che aprirà il pserver in australia in modo da non aver a che fare con la entwell..
A questo punto ci tocca aspettare lui non credete? sta fixando alcuni bug, il login la completato al 100% mi ha fatto anche vedere quando loggava e il database mentre il game server non è ancora del tutto completo ma sono sicuro che ce la farà dato che mi ha dato prove concrete della sua conoscenza.

I file sono impossibile da comprare anche perchè la entwell non darebbe mai i propri file a degli sconosciuti senza niente in mano..
cioè intendo , ha dato i file alla gameforge che è una sviluppatrice di game avanzata su cui può basarsi in caso di mancato pagamento o rispetto dei file affidati.Ciò come lo so? avevo chiesto personalmente il prezzo e le indicazioni per l'aquisto dei file e mi avevano risposto ciò indicato prima..(uniqualmodo vendendo pg non è il modo adatto per fare milioni di euro) ^^..

Poi sarei io quello che spara cazzate? ma per favore quando chiudete questa discussione? sono tutte cazzate vi sta solo prendendo in giro!!

SVEGLIATEVI NABBI!!

e perchè non ti fai fare qualche screen e li posti ??

Ottima proposta appena si connette glieli chiedo ^^ oggi forse dovrebbe essere libero..
Torna al primo messaggio
Email Cerca
18-04-2012 01:40 PM
Messaggio: #103
RE: NosFriends - Cerca Staff
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Siamo curiosi *-* cmq ragazzi penso personalmente ke é inutile insultarsi a vicenda perche nessuno sa nnt al 100 % nn credete ?? Dobbiamo soltanto discutere nella serenita ...
Torna al primo messaggio
Email Cerca
18-04-2012 01:43 PM
Messaggio: #104
RE: NosFriends - Cerca Staff
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Io mi sto davvero innervosendo..
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
19-04-2012 03:04 PM
Messaggio: #105
RE: NosFriends - Cerca Staff
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Io nn vedo nessuno screen ancora ... Sto iniziando a pensare che tutte qst storie sn solo baggianate per nn dire un' altra parola ....
Torna al primo messaggio
Email Cerca
19-04-2012 03:52 PM
Messaggio: #106
RE: NosFriends - Cerca Staff
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



(19-04-2012 03:04 PM)Arcoras Ha scritto:  Io nn vedo nessuno screen ancora ... Sto iniziando a pensare che tutte qst storie sn solo baggianate per nn dire un' altra parola ....
Pensa un po' io invece vedo solo spam, e non dite di no perchè questo è PURO SPAM
Io chiudo la discussione e la riaprirò solo quando mi verrà chiesto di farlo dagli autori del thread.

Inoltre ti avverto un po'
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione