Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 8 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nosdollari Gratis! Semplicemente Giocando!
27-11-2014 04:25 PM
Messaggio: #1
Wink Nosdollari Gratis! Semplicemente Giocando!
Carm001
*
Minecraft
NosTale

Hear Me Now!

Messaggi : 103

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



Salve a tutti, oggi sono qua per presentarvi il sito 'gamekit'! Per chi non lo conoscesse è un sito (In collaborazione con la gameforge, blizzard, mojang ecc..) dove noi possiamo farmare dei punti (pts) che ci permetteranno di ricevere ND (o altra moneta virtuale dipende dal gioco) SENZA utilizzare ID e PW di gioco ma semplicemente un numero di telefono (Non ci sono costi, potete usare una sim che non ha su soldi però deve essere attiva!). Una volta raggiunta la soglia di pts richiesta per l'offerta da voi scelta potete mandare la richiesta ai gestori del sito e loro tramite un semplice sms vi manderanno un codice e la spiegazione su come riscattarlo sul gioco da voi scelto Spero tanto di esservi stato utile se qualcuno volesse registrarsi lascio il link per collaborare con me (it.gamekit.com - Ottieni valuta premium gratuita!) così da aiutarci a vicenda ^_^ Auguro una buona giornata a tutti quanti

P.S: Per quelli che pensano che sia una truffa li invito a guardare questo video https://www.youtube.com/watch?v=nZhz8k1uYNw dove mostra l'autenticità del sito
P.P.S: Se qualcuno avesse dei dubbi può contattarmi in privato o commentando qua sotto e cercherò di aiutarvi al massimo delle mie capacità
İmage
Nosdollari Gratis giocando? Clicca QUI!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
01-12-2014 08:42 PM
Messaggio: #2
RE: Nosdollari Gratis! Semplicemente Giocando!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Il sito è affidabile, ci ho preso dei riot points su lol ma lo sconsiglio. A parer mio i tempi sono troppo lunghi ed è un sistema un po' troppo piramidale per i miei gusti :/
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione