Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 10 voti - 2.7 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nostale è diventato uno skifo!
03-08-2011 11:42 AM
Messaggio: #61
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Essere bannato ti rovina la vita ? Ah bene..
Comunque edite il titolo, i nostale GF fanno skifo, NosTale SE (Cioè entwell) è bellissimo XD
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-08-2011 12:56 PM
Messaggio: #62
RE: Nostale è diventato uno skifo!
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Nostale ITA è diventato veramente uno schifo...sapete perché mi hanno bananto il mio bel arcieruccio??
Per HACK Big Grin Big Grin Vi sembra possibile??? Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
03-08-2011 12:59 PM
Messaggio: #63
RE: Nostale è diventato uno skifo!
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:ragazzi lo shop rovina la vita e già lo sapevo prima ma qualche giorno fa è successa una cosa: ero a casa di un mio amico che shoppa però poco e stava usando nostale e ad un certo punto arriva un suo amico nel game(shoppone di alto livello xD) e dice: ma cosa devi farci con questo tuo pg non hai niente guarda io che shoppo più di te cos'ho! e allora il mio amico si arrabbia e mi dice: aspe prendo una cosa...va di la e torna con una carta di credito in mano e allora io: ma dove c***o l'hai presa? e lui: è di mio padre io: e cosa vuoi farci? lui: ora shoppo di più così voglio vedere se mi parla ancora in quel modo quello! ragazzi aveva intenzione di spenderci tutti i soldi di questo mondo io ho provato a fermalo ma niente è stato inutile ci stavamo quasi per picchiare anzi mi ha dato un pugno in faccia perché io lo bloccavo...vi dico solo che ha speso più di 7000 euro O.O io mi sono inca***to e sono andato via e ho detto: voglio vedere te che fine fai ora co sto gioco...e poi chissà tuo padre! ma io non ti aiuto ciao!(per non parlare che suo padre è "molto pericoloso" perché se si arrabbia so c***i ) che fine ha fatto non lo so ma posso immaginarlo........


O_O ma il tuo amico è malato??? Questa è dipendenza pura ._.
cioè ... 7000 euro sprecarli così ... va bene shoppare poko (proprio se devi) però così è esagerato ....

Citazione: no perché sai, è giusto shoppare 25 euro come facevi tu.. 1500 io li spenderei in alimenti, non so se mi spiego!
Tipo oggi vedo che mi passano davanti agli occhi certi totali di pg che vendono dai 6k ai 9k nosdollari.. roba del genere.. allora faccio due calcoli e non mi spiego come facciano a spendere più di 200 euro anche solo al mese. Poi mi rendo conto che chi shoppa in genere è perché vuole avere subito il pg forte, o magari l'ultimo mezzo disponibile (già da domani vendono la scopa nosmall.. anticipo subito che sarà di velocità uguale a: motorino/tappeto/fluffy/tigre/macchina) solo perché vogliono sentirsi fighi con quella roba.. E manco conoscono il game.. Poi guardo il mio pg al 36, che al giorno faccio tipo 200-250k e mi dico "però, non male.." Cioè, se Nostale esiste da tre anni ci sarà un motivo.. forse perché l'avventura è bella se affronti ogni ostacolo, sudando e sentirti realizzato quando arrivi fino in cima (anche se è solo un gioco)? Tanto quando nostale finirà gli shopponi (n.b.: quelli che vanno pesante) si suicideranno, via..

Ti quoto al massimo guarda, c'è gente che non si accontenta mai di niente, vogliono la pappa pronta, soluzione?? rubano soldi ai genitori -.- oppure loro stessi (se sono quarantenni-cinquantenni o anke solo trentenni) si mandano in bancarotta ... e poi risultato?? Si vantano in arena per le loro sp +15 e armi r7+10 ottenute spendendo miliardi ... sinceramente potrebbero spendere quei soldi in modo migliore, ma non buttarli li -.-
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
04-08-2011 11:43 PM
Messaggio: #64
RE: Nostale è diventato uno skifo!
..::Noob::..
*
Combat arms
Habbo hotel
NosTale
Utente Storico

Utente giovane

Messaggi : 180

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 20

Stato : Offline


Premi :



ahahahahhaahaha ke nappi ma dove li trovi!?!? XDDXDXDXDXD
İmage
İmage
Chi perde non vince!
Diventare Utente Storico Fatto[/color]
Diventare Vip Non Fatto
Accetto Tongueiù:1 in qualsiasi momento =D
İmage[/color]
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
» Sharing - 04-12-22:45 -- tu no piu flatelo neglo, fatelo neglo no ruba :V
Per Favore Cliccate Qua Vorrei Arrivare a 10 Pnt dovete solo cliccare si carica la pagina e chiudete grazie 1000 https://epicfreeprizes.com/?ref=1698306
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-08-2011 07:30 PM
Messaggio: #65
RE: Nostale è diventato uno skifo!
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



E' zeppo di nabbi .-. li trovi d'appertutto; mi manca il nostale vero, quando non c'era la lod : 0 bm, tutti si aiutavano a vicenda nelle missioni- st, e non esisteva " io sono più powa di te" (almeno fino al lv 30 xD poi non so), e poi ... era più coinvolgente, soddisfacente e soprattutto DIVERTENTE!!!!!
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
13-08-2011 08:27 PM
Messaggio: #66
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Cosone
*
NosTale

Novizio

Messaggi : 22

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



Ho letto tutti i post, e penso che solo 1 o 2 di queste storie siano realmente vere.
E poi, tutti che parlano di Nabbi Expati e della LoD che ha rovinato NosTale. E' vero, io gioco da 2 anni e ho provato cosa vuol dire jobbare dai Pii o a Cometa. Ma ora basta, con la LoD tutto è più facile. Anche io ho ripreso ad expare! Dopo quasi 2 anni di inattività totale stando AFk in piazza e magari qualche GI ogni tanto, se mi ricordavo. E poi, con l'arrivo della nuova generazione di player (dal '96 in poi) sembra che molti "vecchi player" (quelli prima dei +95) abbiano preso le distanze escludendo la nuova generazione. anche io, in molti casi la ho esclusa, e penso che continuerò a farlo per una serie infinita di motivi. Apriamo una piccola parentesi: molte volte mi sono trovato meglio con un 96 che con un 94, della mia stesa età. Forse il problema delle nuove generazioni è che non sono umili e pazienti come lo siamo stati tutti a suo tempo. Non sto dicendo che la nuova generazione è da ignorare, ma di provare a parlarci.
Ah ecco, ancora una cosa. Molta gente dice "Io non shoppo" e bla bla bla. Io, personalmente non ci credo. Io? Si! Ho shoppato, ma quanto? 10-15 euro in 3 anni? Massimo 20. Non me ne sono pentito, assolutamente.
Spero di non avervi annoiato con questo mio noioso monologo.
Enjoy.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
16-08-2011 12:31 PM
Messaggio: #67
RE: Nostale è diventato uno skifo!
cry27
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 448

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 38

Stato : Offline


Premi :



Citazione:Ho letto tutti i post, e penso che solo 1 o 2 di queste storie siano realmente vere.
E poi, tutti che parlano di Nabbi Expati e della LoD che ha rovinato NosTale. E' vero, io gioco da 2 anni e ho provato cosa vuol dire jobbare dai Pii o a Cometa. Ma ora basta, con la LoD tutto è più facile. Anche io ho ripreso ad expare! Dopo quasi 2 anni di inattività totale stando AFk in piazza e magari qualche GI ogni tanto, se mi ricordavo. E poi, con l'arrivo della nuova generazione di player (dal '96 in poi) sembra che molti "vecchi player" (quelli prima dei +95) abbiano preso le distanze escludendo la nuova generazione. anche io, in molti casi la ho esclusa, e penso che continuerò a farlo per una serie infinita di motivi. Apriamo una piccola parentesi: molte volte mi sono trovato meglio con un 96 che con un 94, della mia stesa età. Forse il problema delle nuove generazioni è che non sono umili e pazienti come lo siamo stati tutti a suo tempo. Non sto dicendo che la nuova generazione è da ignorare, ma di provare a parlarci.
Ah ecco, ancora una cosa. Molta gente dice "Io non shoppo" e bla bla bla. Io, personalmente non ci credo. Io? Si! Ho shoppato, ma quanto? 10-15 euro in 3 anni? Massimo 20. Non me ne sono pentito, assolutamente.
Spero di non avervi annoiato con questo mio noioso monologo.
Enjoy.

Guarda io all'inizio non sapevo nemmeno cosa fossa la lod, (ero lv 40 circa) vedevo i miei amici che salivano facendosi loddare, e decisi di provarla ... poi arrivi al 60-70 in poco tempo e ti stufi subito .... capisco jobbare dai pii giorno e notte per mettere l'sp (ci sono passato anchio) però alla fine sei ricompensato, e ti senti soddisfatto ... quella delle " nuove generazioni che non sono umili e pazienti" è una cavolata ... hai visto la gente di 20-18 anni che gioca a metin? <.< e comunque esiste gente che non ha mai speso niente, con le ts caccia , raid ecc fai velocemente i dindini <.< (almeno 500k-600k al giorno si, poi se ti impegni di più <.<)
Comunque io sono stato anche uno shopper, ma shoppavo 25 al mese, e ora me ne pento pultroppo ....
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-08-2011 09:46 AM
Messaggio: #68
RE: Nostale è diventato uno skifo!
WINDSURF99
*
NosTale
Cabal online
Combat arms

Principiante

Messaggi : 112

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



Io ho iniziato a giocare a nostale l estate scorsa...finita l estate ho smesso,ho eliminato game e verso febbraio mi è arrivata la mail che diceva che mi avevano bannato il pg x truffa,e dopo aver contattato i gm mi hanno detto che non potevo contestare il ban -.-" agitato Angry
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-08-2011 11:06 AM
Messaggio: #69
RE: Nostale è diventato uno skifo!
¬Bulle†
*
Rynn
Subber
Utente Saggio
Utente Storico

hallucin0gen

Messaggi : 744

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 151

Stato : Offline


Premi :



questa cosa mi fa imbestialire....ti dicono "Non possiamo dirti chi ti ha bannato per la privacy dell'utente.." -.-
Ma privacy de che??!! Va a finì che lo vado a aspetta sotto casa sua! Ahahaah
"Tu non potresti essere Kira.Tu SEI Kira"
İmage
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
04-03-2012 03:16 PM
Messaggio: #70
RE: Nostale è diventato uno skifo!
Anonymous-
*
Vip
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

GameMaster

Messaggi : 1,887

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 111

Stato : Offline


Premi :



Carina, +1
İmage
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~Obbiettivi ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
V.I.P [Fatto]
Utente Saggio [Fatto]
Utente storico [Fatto]
Spammer [Fatto]
Moderatore [Fallito]
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
01-05-2012 03:57 AM
Messaggio: #71
RE: Nostale è diventato uno skifo!
=GENESIS=
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Vai Susanoo!!!

Messaggi : 359

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



(05-08-2011 07:30 PM)cry27 Ha scritto:  E' zeppo di nabbi .-. li trovi d'appertutto; mi manca il nostale vero, quando non c'era la lod : 0 bm, tutti si aiutavano a vicenda nelle missioni- st, e non esisteva " io sono più powa di te" (almeno fino al lv 30 xD poi non so), e poi ... era più coinvolgente, soddisfacente e soprattutto DIVERTENTE!!!!!

quotoPianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione