Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul
|
Nostale.se *-*
|
| 10-06-2012 11:23 AM |
Messaggio: #1
Nostale.se *-* |
||
Arcoras![]() ![]() Utente Messaggi : 402 Registrato dal : Sep 2011
Reputazione : 8
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 10-06-2012 12:20 PM |
Messaggio: #2
RE: Nostale.se *-* |
||
Dom![]() ![]() ![]() ![]() Old user Messaggi : 262 Registrato dal : May 2011
Reputazione : 32
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 10-06-2012 03:06 PM |
Messaggio: #3
RE: Nostale.se *-* |
||
Angius2644![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Spammer Messaggi : 3,385 Registrato dal : Mar 2011
Reputazione : 158
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 10-06-2012 03:15 PM |
Messaggio: #4
RE: Nostale.se *-* |
||
Arcoras![]() ![]() Utente Messaggi : 402 Registrato dal : Sep 2011
Reputazione : 8
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 10-06-2012 03:22 PM |
Messaggio: #5
RE: Nostale.se *-* |
||
Banned Messaggi : 722 Registrato dal : Aug 2011
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 10-06-2012 04:51 PM |
Messaggio: #6
RE: Nostale.se *-* |
||
Arcoras![]() ![]() Utente Messaggi : 402 Registrato dal : Sep 2011
Reputazione : 8
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 10-06-2012 07:53 PM |
Messaggio: #7
RE: Nostale.se *-* |
||
Angius2644![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Spammer Messaggi : 3,385 Registrato dal : Mar 2011
Reputazione : 158
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 10-06-2012 08:00 PM |
Messaggio: #8
RE: Nostale.se *-* |
||
Arcoras![]() ![]() Utente Messaggi : 402 Registrato dal : Sep 2011
Reputazione : 8
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 10-06-2012 08:03 PM |
Messaggio: #9
RE: Nostale.se *-* |
||
Angius2644![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Spammer Messaggi : 3,385 Registrato dal : Mar 2011
Reputazione : 158
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-06-2012 12:44 PM |
Messaggio: #10
RE: Nostale.se *-* |
||
KillatorPowa![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente anziano Messaggi : 1,078 Registrato dal : Apr 2012
Reputazione : 54
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-06-2012 01:45 PM |
Messaggio: #11
RE: Nostale.se *-* |
||
Angius2644![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Spammer Messaggi : 3,385 Registrato dal : Mar 2011
Reputazione : 158
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-06-2012 05:36 PM |
Messaggio: #12
RE: Nostale.se *-* |
||
Arcoras![]() ![]() Utente Messaggi : 402 Registrato dal : Sep 2011
Reputazione : 8
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-06-2012 06:48 PM |
Messaggio: #13
RE: Nostale.se *-* |
||
KillatorPowa![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente anziano Messaggi : 1,078 Registrato dal : Apr 2012
Reputazione : 54
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-06-2012 06:50 PM |
Messaggio: #14
RE: Nostale.se *-* |
||
Banned Messaggi : 36 Registrato dal : Jun 2012
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-06-2012 07:13 PM |
Messaggio: #15
RE: Nostale.se *-* |
||
BestError![]() ![]() ![]() Utente Messaggi : 260 Registrato dal : May 2012
Reputazione : 7
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-06-2012 07:28 PM |
Messaggio: #16
RE: Nostale.se *-* |
||
Arcoras![]() ![]() Utente Messaggi : 402 Registrato dal : Sep 2011
Reputazione : 8
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-06-2012 08:42 PM |
Messaggio: #17
RE: Nostale.se *-* |
||
Angius2644![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Spammer Messaggi : 3,385 Registrato dal : Mar 2011
Reputazione : 158
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-06-2012 09:16 PM |
Messaggio: #18
RE: Nostale.se *-* |
||
Banned Messaggi : 36 Registrato dal : Jun 2012
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 12-06-2012 10:42 AM |
Messaggio: #19
RE: Nostale.se *-* |
||
KillatorPowa![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Utente anziano Messaggi : 1,078 Registrato dal : Apr 2012
Reputazione : 54
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 12-06-2012 10:48 AM |
Messaggio: #20
RE: Nostale.se *-* |
||
Angius2644![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Spammer Messaggi : 3,385 Registrato dal : Mar 2011
Reputazione : 158
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte! |
Stanno visualizzando la discussione : 3 Ospite(i)
Forum ottimizzato per Opera e Google Chrome


Pochi giorni fa avevo scaricato nostale coreano ed ero riuscito a registrarmi ... Appena entrato pero ho notato che l'exp era davvero moooolto ridotto rispetto agli altri nostale ... Ho letto sempre in qst forum che fare le miss principali aiuta a salire di livello : Il problema è qst : Non conosco il coreano e nn ricordo le miss a memoria e nn ho neanche i file .dat per tradurlo ... Qualcuno sa come posso tradurre parte delle miss anche con i file di nos ita ? E gentilmente mi potete dare un link dove posso scaricare i file .dat plss ? Grz in Anticipo u.u 































