Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 50 voti - 3.44 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pserver di Nostale by programmer
17-10-2012 02:31 PM
Messaggio: #421
RE: Pserver di Nostale by programmer
lolloflo
*

Novizio

Messaggi : 16

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



devil pero ca**o la devi finire di sfottere la gente è vero il tuo team è più avanti ma lui ha lavorato da solo, ok che hai problemi e quindi stai un pho arrabbiato però calmati che ca**o ti ha fatto king . Ma la vuoi finire di insultare? questa è una sciocca rivalità, se avreste collaborato ora tutto sarebbe già online ... io dico solo questo : ma noi italiani invece di aiutarci ci prendiamo a parolacce. Io non lo so , è una stupida rivalità, devil hai fatto un buon lavoro ok ma non vantarti perché senza gli altri che pubblicavano i file( non so di preciso che file) tu non saresti andato da nessuna parte quindi basta, questi due post sono nati per avere solo info per i server e ora si tramutano in un conflitto BASTA.
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 04:05 PM
Messaggio: #422
RE: Pserver di Nostale by programmer
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



lolloflo se non sai nulla di questa storia perchè ti intrometti?
è stato programmer a venire su bordergame dicendo che il mio progetto ormai era sorpassato da lui e che era il migliore ecc ecc..
ma in realtà non ha fatto proprio nulla, e questo non è sfottere ma dire la verita!! se non voleva che la dicessi allora che non mi avesse mai sfidato..
si crede un figo raccontando palle a coloro che non sanno nulla, del tipo "ho tolto tutti i mob" nel primo video e gia li mi ha fatto ridere xk non li ha tolti ma non li aveva proprio caricati ed è una cosa ben diversa..
poi un altra frase che mi ha fatto parecchio ridere è "io so decryptare tutto" si e manco sa cos'è l'hex ahaha ma dai smettiamola di raccontare minkiate una volta per tutte thekingprogrammer! Smile
un altra frase è quella della tua firma ^^ oh si certo sei proprio il migliore ahahah a raccontare caxxate, su questo si ti do ragione lol..

ma vedi di finirla e se vuoi trovare pace (nel senso se non vuoi che ti dosso, ti faccio crashare tutto ecc ecc) allora lascia stare il mio team..bye!
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 05:04 PM
Messaggio: #423
RE: Pserver di Nostale by programmer
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Trallalero trallala.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 05:57 PM
Messaggio: #424
RE: Pserver di Nostale by programmer
Paolino97Bk
*

Apprendista

Messaggi : 45

Registrato dal : Oct 2011

Reputazione : -3

Stato : Offline


Premi :



Devil sul serio se hai tanto tempo di sfottere e sei tanto bravo come dici, lavora al tuo pserver invece di sbeffeggiare altri ^_^
http://adf.ly/8DNUW ricambierò yuppy
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 06:33 PM
Messaggio: #425
RE: Pserver di Nostale by programmer
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



purtroppo sono all'ospedale forse non vi arriva al cervello (ammesso che lo avete) quest'informazione..
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 06:42 PM
Messaggio: #426
RE: Pserver di Nostale by programmer
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Dubito ke uscirà un p-server da parte di entrambi se continuate così e poi devil cerca di essere più meno arrogante con gli utenti Wink
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 06:47 PM
Messaggio: #427
RE: Pserver di Nostale by programmer
Yoshitoki
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Minecraft
NosTale
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Admin

Messaggi : 5,218

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 428

Stato : Offline


Premi :



Ma che stiamo su Forum?! Continuate ancora e chiudo il thread definitivamente!
İmage

İmageLeggi il regolamento del forumİmage

E non bastano mesi, non bastano anni, non basta una vita con te.
Ma è bastato soltanto un secondo per capire che..
Di incredibili storie ce ne sono tante, ma meglio di noi non c'è niente!


Registrati su adf.ly ! Big Grin
İmage

Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca
17-10-2012 06:47 PM
Messaggio: #428
RE: Pserver di Nostale by programmer
Arcoras
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 402

Registrato dal : Sep 2011

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Ancora .... Ancora .... ANCORA ! LA VOLETE FINIRE DI INSULTARVI A VICENDA ?!?!? IL TITOLO DEL POST E' CHIARO ; pserver nostale by programmer . Smettetela o chiedo la chiusura che gia mi sono rotto ; le cose stanno cosi , entrambi stanno facendo un ottimo lavoro PUNTO . Chi lo finisce prima tanto di cappello ma per il resto non ce ne frega niente !
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 06:49 PM
Messaggio: #429
RE: Pserver di Nostale by programmer
Gafra96
Elite Coder

Rynn
Spammer
Staf Away - Gruppo Onorario
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Finder/Tester

Messaggi : 2,029

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 279

Stato : Offline


Premi :



Comunque sia, non citate altre persone senza il loro permesso.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 06:49 PM
Messaggio: #430
RE: Pserver di Nostale by programmer
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Basta Raga ( poi te sei il primo a spammare) sarebbe meglio kiudere e riaprire all'arrivo di programmer per evitare sto spam
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 07:10 PM
Messaggio: #431
RE: Pserver di Nostale by programmer
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



mattangello non possono chiudere.. cioè se vogliono si xD però programmer viene ogni volta di sera Big Grin
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 07:14 PM
Messaggio: #432
RE: Pserver di Nostale by programmer
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Ma nn pubblica mai aggiornamenti quindi..
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 07:19 PM
Messaggio: #433
RE: Pserver di Nostale by programmer
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



quindi si può chiudere in modo che dice meno puttanate ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 07:42 PM
Messaggio: #434
RE: Pserver di Nostale by programmer
thekingprogrammer
*

Apprendista

Messaggi : 50

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



(17-10-2012 07:19 PM)Ð3V!L Ha scritto:  quindi si può chiudere in modo che dice meno puttanate ^^

allora, parla chiaro e non dire cazzate.
allora prima di tutto, io non ho mai minacciato il tuo team, visto che del tuo server me ne frega poco e niente.
secondo si, sono il migliore, per il semplice fatto che cari ragazzi, il suo pserver è in sviluppo da dicembre 2011 il mio da agosto 2012, il sito nosangel.it è stato registrato il 22/gennaio/2012, quindi come minimo ha iniziato un mese prima.
tu non sai fare nulla e ti vanti, io non mi vanto io dico le cose come stanno, e poi la mia firma è derivata anche da un altro fatto, ovvero che io sono MVP e tu no, MVP significa Microsoft Most Valuable Professional, con tanto di certificazione cartacea appesa sul mio muro.
se poi hai problemi in testa o che so io, sono cavoli tuoi.
e ora per farti stare zitto e dico zitto, non sai manco configurare un modem per far accedere gli utenti senza hamachi.
cmq server ripreso da oggi(ora esattamente) come in precedenza, come ho gia detto sono stato impegnato per motivi privati e personali.
programmatore del server ProNosWorld Big Grin
se vuoi entrare nello staff, non tartassarmi di messaggi, quando ci saranno le candidature aperte sarete i primi a saperlo, grazie ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 07:54 PM
Messaggio: #435
RE: Pserver di Nostale by programmer
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Bhe se vuoi farlo state zitto na volta per sempre metti un database e nn potrà più dirti nulla.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 07:57 PM
Messaggio: #436
RE: Pserver di Nostale by programmer
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



per far accedere senza hamachi non ci vuole proprio nulla ^^
basta andare sul sito e sbloccare le porte ^^ gia lo fatto ma dato che non sono demente come te non lo faccio..
inutile che continui con sta storia il mio server è stato scritto da 2 settimane circa e non può essere gia completo capisci?

ma taci che tu sei solo un KGL ovvero cogl... vabbe se sei tnt esperto dovresti gia saperlo Smile
il sito è stato registrato da un bimbo di 11 anni ovvero Al3m che aveva deciso di donarmelo allora.. e con ciò? cio non specifica che ho cominciato tal giorno a fare il server ma semplicemente a studiare il meccanismo ^^
taci taci bedda bimba e i problemi ce li avrà ki sai tu ..
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 08:10 PM
Messaggio: #437
RE: Pserver di Nostale by programmer
Soul
*

Apprendista

Messaggi : 37

Registrato dal : Oct 2012

Reputazione : 7

Stato : Offline


Premi :



(17-10-2012 07:57 PM)Ð3V!L Ha scritto:  per far accedere senza hamachi non ci vuole proprio nulla ^^
basta andare sul sito e sbloccare le porte ^^ gia lo fatto ma dato che non sono demente come te non lo faccio..
inutile che continui con sta storia il mio server è stato scritto da 2 settimane circa e non può essere gia completo capisci?

ma taci che tu sei solo un KGL ovvero cogl... vabbe se sei tnt esperto dovresti gia saperlo Smile
il sito è stato registrato da un bimbo di 11 anni ovvero Al3m che aveva deciso di donarmelo allora.. e con ciò? cio non specifica che ho cominciato tal giorno a fare il server ma semplicemente a studiare il meccanismo ^^
taci taci bedda bimba e i problemi ce li avrà ki sai tu ..

Ma tu non eri da tuo nonno all'ospedale che ha l'ictus?... Da come vedo io sei sempre al pc WOW.
yeaGameMaster Pserver di programmeryea
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 08:16 PM
Messaggio: #438
RE: Pserver di Nostale by programmer
Ð3V!L
Bannati
Utente Saggio
Utente Storico

Banned

Messaggi : 1,416

Registrato dal : Apr 2012


Stato : Offline


Premi :



ieri ero collegato dal cell e da oggi non posso starci molto..
ci sono gli orari per i parenti, è una cosa delicata quindi posso solo dalle 12.00 alle 15.00 ^^ poi non mi pare siano affari tuoi no?

io vedo che programmer ha membri dello staff che non sanno nulla e parlano ma oh ma voi non state proprio bene con ciò chiudo la discussione parlate inutilmente, pensate al suo pserver e non rompete il caxxo quando ve ne accorgerete che è un buono a nulla :|
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2012 08:17 PM da Ð3V!L.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 08:28 PM
Messaggio: #439
RE: Pserver di Nostale by programmer
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



(17-10-2012 08:10 PM)Soul Ha scritto:  
(17-10-2012 07:57 PM)Ð3V!L Ha scritto:  per far accedere senza hamachi non ci vuole proprio nulla ^^
basta andare sul sito e sbloccare le porte ^^ gia lo fatto ma dato che non sono demente come te non lo faccio..
inutile che continui con sta storia il mio server è stato scritto da 2 settimane circa e non può essere gia completo capisci?

ma taci che tu sei solo un KGL ovvero cogl... vabbe se sei tnt esperto dovresti gia saperlo Smile
il sito è stato registrato da un bimbo di 11 anni ovvero Al3m che aveva deciso di donarmelo allora.. e con ciò? cio non specifica che ho cominciato tal giorno a fare il server ma semplicemente a studiare il meccanismo ^^
taci taci bedda bimba e i problemi ce li avrà ki sai tu ..

Ma tu non eri da tuo nonno all'ospedale che ha l'ictus?... Da come vedo io sei sempre al pc WOW.

Stare al pc è anche distrarsi dai problemi della vita quotidiana. . .
E comunque direi di chiudere topic xD
Scusate per OT Confused
@[Nagasci] , @[Kanta93*] vedete se chiudere o meno. . . @['Hayabusa00]
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca
17-10-2012 08:48 PM
Messaggio: #440
RE: Pserver di Nostale by programmer
riciardgo
*
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Utente regolare

Messaggi : 640

Registrato dal : Apr 2011

Reputazione : 69

Stato : Offline


Premi :



Devil, capisco che magari sei in una situazione penso difficile, ma che ti costa andare su facebook a rompere le bolas alla gente in chat invece di Spammare nei Topic Wink ? Comunuqe sono 2 giorni che non loggo e ci sono già 2 pagine di Spam in più. E dire che avevo proprio chiesto di fermare lo spam Wink
Se devo dire la mia, non mi interessa chi finisce prima, a me basta che ci sia un lavoro fatto bene, anche se ci mette 1 mese in piu a me non può interessare molto Wink Voi dite, "io so piu avanti con il mio team, abbiamo messo tutto!!!" Va bene, è un passo avanti, bravi Big Grin Ma secondo me è abbastanza inutile che ogni volta che fai un passo avanti vieni qua con la scusa dell'aggiornamento e spammi sul topic di Programmer Wink Già da questo, si vede che, o non stai bene mentalmente, oppure non hai molto auto-controllo Big Grin Cerca di darti una calmata per favore, pensa ai tizi che in futuro leggeranno 20 pagine su 22 di Insulti, Spam e cose simili...

Ora i lavori sono ripresi, NON SPAMMATE, programmer vi aggiornerà ogni qualvolta faremo dei progressi Wink
Vendo Personaggio Nostale.SE

[GM]Riciardgo
GM Ufficiale del server privato in lavorazione di thekingprogrammer Wink
Spoiler:
İmage
Si accettano +1 se vi ho fatto divertire o vi ho aiutato
Ho 14 anni, e a quanto pare mi è piaciuto nostale per 3 anni O_O
Cit. Un Tizio di Metal gear
E' solo uno scatolone.
Eccolo!
Prendetelo!
Peripezie di Metal Gear Solid 1
Girare intorno ad un palo e nascondermi dal soldato che avevo alle spalleaspetto
Piazzare del C4 per spaccare tutto il magazzino sbau
Uccidere il metal gear in 5 minuti, non salvare, morire e ricominciare daccapo il metal, gear.
Torna al primo messaggio
Email Cerca

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 2 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione