Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
STANCHI DEL SOLITO WINDOWS XP?? TRASFORMATELO IN WINDOWS VISTA VIRTUAL REPAIR GRATIS
06-09-2011 10:47 AM
Messaggio: #1
STANCHI DEL SOLITO WINDOWS XP?? TRASFORMATELO IN WINDOWS VISTA VIRTUAL REPAIR GRATIS
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Salve ragazzi come gia detto eccovi la trasformazione: La prima cosa che devi fare è collegarti a http://www.softpedia.com/get/System/OS-E...Pack.shtml e cliccare sul pulsante blu Download.     Nella pagina che si apre, fai click Softpedia Mirror (US) ed attendi che il download del programma termini.A scaricamento terminato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (VTP801.exe) e, nella prima finestra che si apre, fai click sul pulsante Next. Accetta dunque la licenza di utilizzo del programma, spuntando la voce I accept the terms in the license agreement.    

Adesso clicca su Next per cinque volte consecutive, metti il segno di spunta su tutte le voci delle schede Install Components e 3rd-party Applications Agreement, clicca poi su Next e Transform.

Al termine della procedura, prima di riavviare il computer, fai click su Annulla negli avvertimenti relativi alla sostituzione dei file originali di Windows, per poi confermare la conservazione delle versioni non riconosciute di questi ultimi.Al nuovo avvio del sistema potrai notare l’avvenuta trasformazione del tuo Windows XP in Windows Vista.Nel caso in cui fosse stato mantenuto lo stile grafico di Windows XP (quello con la barra del menu start e le barre del titolo blu, per intenderci), per applicare quello di Vista, non dovrai fare altro che cliccare con il tasto destro del mouse in uno spazio vuoto del desktop, selezionare la voce Proprietà, la scheda Aspetto, la voce Windows Aero dal menu Finestre e pulsanti, e fare click su Applica.    

I +1 SONO GRADITI

Fonte: Web
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-09-2011 10:48 AM da lougyt.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
06-09-2011 11:30 AM
Messaggio: #2
RE: STANCHI DEL SOLITO WINDOWS XP?? TRASFORMATELO IN WINDOWS VISTA VIRTUAL REPAIR GRATIS
xX_TailS_7_Xx
*
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Seguace

Messaggi : 1,738

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 23

Stato : Offline


Premi :



Grazie molto bello +1 xD
İmage

"Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!"
''La paura del confronto è la sicurezza di perdere!''
Galleria Click
Spoiler:
İmage
Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso, la sua disponibilità, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni.Pianto
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
06-09-2011 11:34 AM
Messaggio: #3
RE: STANCHI DEL SOLITO WINDOWS XP?? TRASFORMATELO IN WINDOWS VISTA VIRTUAL REPAIR GRATIS
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



Su richiesta faccio anche da xp a win 7 sai com'è ci devo lavorare
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione