Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul
|
Salve a tutti =)
|
| 05-08-2011 02:48 PM |
Messaggio: #1
Salve a tutti =) |
||
kyuubi182![]() Novizio Messaggi : 2 Registrato dal : Aug 2011
Reputazione : 0
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 05-08-2011 06:30 PM |
Messaggio: #2
RE: Salve a tutti =) |
||
jakyx![]() ![]() Shinigami 死神 Messaggi : 238 Registrato dal : Jul 2011
Reputazione : 28
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 05-08-2011 07:51 PM |
Messaggio: #3
RE: Salve a tutti =) |
||
Rossking![]()
![]() ![]() ![]() Leggenda Messaggi : 3,542 Registrato dal : Nov 2010
Reputazione : 80
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 06-08-2011 11:27 AM |
Messaggio: #4
RE: Salve a tutti =) |
||
°Axo90°![]()
![]() ![]() ![]() Utente regolare Messaggi : 608 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 1
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 07-08-2011 12:27 PM |
Messaggio: #5
RE: Salve a tutti =) |
||
Yakuza![]() ![]() ![]() Utente Messaggi : 298 Registrato dal : Aug 2011
Reputazione : 64
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 07-08-2011 08:42 PM |
Messaggio: #6
RE: Salve a tutti =) |
||
'Hayabusa00
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pitlover_Enforcement Messaggi : 3,183 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 319
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 07-08-2011 08:45 PM |
Messaggio: #7
RE: Salve a tutti =) |
||
Diedarrow13![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Feel like a Cutterman! Messaggi : 2,450 Registrato dal : Nov 2010
Reputazione : 195
Stato : Offline
![]() |
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 11-08-2011 01:17 AM |
Messaggio: #8
RE: Salve a tutti =) |
||
Lord Freud
![]() ![]() ![]() ![]() Community Manager, cattivo. Messaggi : 2,536 Registrato dal : Mar 2011
Reputazione : 174
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 26-08-2011 08:54 PM |
Messaggio: #9
RE: Salve a tutti =) |
||
roxas9797![]() ![]() YouTubers Messaggi : 1,140 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 84
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
| 26-08-2011 09:09 PM |
Messaggio: #10
RE: Salve a tutti =) |
||
Ulquiorra
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() OnePiece, Naruto & Bleach <3 Messaggi : 3,362 Registrato dal : Dec 2010
Reputazione : 125
Stato : Offline
|
|
||
| Torna al primo messaggio |
|
|
« Precedente | Successivo »
|
| PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte! |
Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)
Forum ottimizzato per Opera e Google Chrome

Sono entrato in questo forum x avere consigli da sfruttare, parlare di nostale, usare skype e conoscerci su Nostale Grazie a tutti

































