Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SpeedHack
25-08-2011 01:19 PM
Messaggio: #21
RE: SpeedHack
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Allora essere registrati da 6 mesi su nostrucchi non fa. E te lo posso assicurare..
Ho visto crescere (nel vero senza della parola) il Nostrucchi e siamo diventati una grande community non grazie alle persone che prendono le cose e se ne vanno, non grazie alle persone che fanno tutte le perbeniste, non grazie a chi viene qui e truffa ma grazie a Zarta che si spacca il c**o per voi e a tutti i mod come e Dany, Karanvir Sora che sono sempre qui a rompervi le palle senno questo forum sarebbe un mandria di spammatori e il flame sarebbe a livelli inauditi.

Per questo nostrucchi è bello e non sicuramente per noi che stiamo qui da 6 messi un anno o magari dalla nascita.
Certo il fatto che poi nostrucchi delle volte è stata patri di ottimi programmaer che hanno contribuito davvero bene alla crescita della community e da lodare.. Ma il merito va sempre a loro (Admin e mod) che hanno saputo scegliere queste persone..

Quindi ora non lamentatevi. Vi stiamo, anzi e meglio dire, ci stanno offrendo una community dove tu, se ci chiedi aiutatemi a creare uno speed hack, noi ti aiutiamo.. Ma non possiamo darti di certo il source, non possiamo di certo passarti il programma.. Non possiamo.

Scusate tutto l'OT in questo mex ma era doveroso secondo me.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
25-08-2011 01:20 PM
Messaggio: #22
RE: SpeedHack
Diedarrow13
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Grafico
Spammer
Subber
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Feel like a Cutterman!

Messaggi : 2,450

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 195

Stato : Offline


Premi :



Si, perchè le cose che sono nella sala vip restano nella sala, sennò ban, da quanto so o_O.
İmage


İmage

Spoiler:
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 01:21 PM
Messaggio: #23
RE: SpeedHack
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



Primo che capita? state dicendo al primo che capita? almeno datelo alle persone con un tot di messaggi e che non abbiano fatto molto spam perchè adesso molta gente del forum fa così: spamma di brutto in ogni sezione in cui mette l'occhio scrivendo cose che forse anzi sicuramente sono gia state ripetute infinite di volte poi.... per la reputazione si crea altri account e se la da all'account principale... apparte alcune persone che mettono delle guide stupidissime e si fanno avere +1 da qualche amico o semplicemente da qualcuno che non conosce le cose basilari o ancora crea hack che servono a molte persone e vuole farsi avere+30 +40 o persino +100..... E SOLO PER DIVENTARE VIP e per avere un hack che non rovinerebbe il game come lo speed hack.... che vergogna
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 01:34 PM
Messaggio: #24
RE: SpeedHack
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



(25-08-2011 01:21 PM)keylodersimo Ha scritto:  Primo che capita? state dicendo al primo che capita? almeno datelo alle persone con un tot di messaggi e che non abbiano fatto molto spam perchè adesso molta gente del forum fa così: spamma di brutto in ogni sezione in cui mette l'occhio scrivendo cose che forse anzi sicuramente sono gia state ripetute infinite di volte poi.... per la reputazione si crea altri account e se la da all'account principale... apparte alcune persone che mettono delle guide stupidissime e si fanno avere +1 da qualche amico o semplicemente da qualcuno che non conosce le cose basilari o ancora crea hack che servono a molte persone e vuole farsi avere+30 +40 o persino +100..... E SOLO PER DIVENTARE VIP e per avere un hack che non rovinerebbe il game come lo speed hack.... che vergogna

QUOTO pienamente. Scusate l'OT ma avete visto l'hack che sta creando l3ggendario, per gli utenti normali , un + 30 O.O,ma stiamo diventando pazzi..... ed è pure un vip...
Come ho detto prima, rendete pubblici quegli hack che non provocherebbero a chiusura di 99nos(come lo speed hack), ma per esempio L'item hack che potrebbe far chiudere il server 99nos , mettetelo nella sezione vip ( quando e se lo crearete)....
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2011 01:40 PM da Raiden.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 01:37 PM
Messaggio: #25
RE: SpeedHack
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Guardate leggendo tute ste discussioni mi sta anche venendo voglia di darvi lo speedhack..
Ma quasi quasi ci ripenso.



-- Edit --
A volte penso: ma gran cogl*** se non vi piace nostrucchi fuori dalle scatole.
Purtroppo non ho l'autorità per dirlo .. e anche se ce l'avessi forse non sarai cosi cattivo da farlo. Perchè in fondo tutti siamo su uno stesso livello..
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2011 01:39 PM da Utente.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
25-08-2011 01:39 PM
Messaggio: #26
RE: SpeedHack
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



fai quello che ti pare io non sto supplicando nessuno
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 01:44 PM
Messaggio: #27
RE: SpeedHack
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Si lo state facendo.. In un Thread pieno di spam avete solo fatto questo. Siet stati solo capaci di lamentarvi della gestione di nostrucchi (vip di qua e vip di la) e di voler a tutti costri questo speed hack.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
25-08-2011 01:49 PM
Messaggio: #28
RE: SpeedHack
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



scusate lo spam ma io non ho mai detto di volerlo infatti non gioco neanche a 99 nos ho un pg buttato all'aria che non uso da 2-3 mesi voglio solo dire che non per forza i vip sono persone meritevoli la maggior parte di loro o quelli che aspirano a diventarlo spammano come dannati e si fanno reputazione molto facilmente cosa che io in un anno che sono registrato non ho mai fatto e poi arriva questo nuovo utente e in manco 2 settimane diventa vip e puff ha tutto i privilegi possibili e immaginabili non sto dicendo che nostrucchi mi fa schifo e non uso parole poco consone come hai fatto tu un discorso si può fare anche senza parolaccie....
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 01:54 PM
Messaggio: #29
RE: SpeedHack
Raiden
*
Vip
Atia
Minecraft
Utente Saggio
Utente Storico

Sherlock del futuro O.o

Messaggi : 1,432

Registrato dal : Jan 2011

Reputazione : 76

Stato : Offline


Premi :



Mazitto tu dici queste cose perchè tu sai crearti tutti gli hack che vuoi, ma noi che non siamo programmatori, cerchiamo su internet ma non troviamo niente. E quindi andiamo su nos e vediamo 5 o 6 che usano speed hack e altro, noi cosa dovremo fare....Assumere un hacker professionista che mi crei degli hack per nostale?
İmage

Un grazie immenso al Maestro DarkAngel per il fantastico set *-*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2011 02:01 PM da Raiden.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 01:54 PM
Messaggio: #30
RE: SpeedHack
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



Key ho fatto il tuo nome? Dimmi ho fatto il tuo nome?
No ho detto voi, voi come utenza di nostrucchi.. E adesso basta qua. E' diventato spam anche questo.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
25-08-2011 03:18 PM
Messaggio: #31
RE: SpeedHack
Palla di Pelo
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Spammer
Utente Storico

Io sono tuo padre o.o

Messaggi : 734

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Ragazzi quella del video è veramente gentile, l'aggiungete su skype e gli dicete se vi da lo speed hack.
Io ce l'ho .-.
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 03:38 PM
Messaggio: #32
RE: SpeedHack
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Allora...sta cosa del VIP non fa un bel niente e lo sapete perchè ? La gente viene qua e si mette a creare hack per +1 guide deficenti per +1 e alla fine quando ha abbastanza rep va nella sezione giochi da forum e in 1 settimana va da 0 a 3000 messaggi...Mazitto nostrucchi è crescuto grazie alle persone che hanno partecipato a discussioni ecc e che hanno anche solo 400 messaggi, non alle persone che si sono fatti il 99% dei messaggi spammando in giochi da forum ^^

Edit= Io fra 6 giorni compio 1 anno di attività e registrazione su nostrucchi ma non mi lamento se non sono VIP <.<
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2011 03:40 PM da Rameel.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 03:42 PM
Messaggio: #33
RE: SpeedHack
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



berios ma io non mi sono lamentato esprimevo quello che penso xD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 08:36 PM
Messaggio: #34
RE: SpeedHack
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



(25-08-2011 01:54 PM)axel1143 Ha scritto:  Mazitto tu dici queste cose perchè tu sai crearti tutti gli hack che vuoi, ma noi che non siamo programmatori, cerchiamo su internet ma non troviamo niente. E quindi andiamo su nos e vediamo 5 o 6 che usano speed hack e altro, noi cosa dovremo fare....Assumere un hacker professionista che mi crei degli hack per nostale?
Mi avete mai chiesto aiuto? Avete mai chiesto aiuto a qualcuno e vi è stato negato? .. Non penso proprio
Oh comunque a me mai. E se mi avreste chiesto: Mi aiuti a fare questo? Mi aiuti a cercare pointer? Mi aiuti a creare quest'altro? .. Fidatevi io non vi avrei detto di no: non l'ho mai fatto anzi ho sempre iutato chi mi ha chiesto le cose.



(25-08-2011 03:38 PM)Berios Ha scritto:  Mazitto nostrucchi è crescuto grazie alle persone che hanno partecipato a discussioni ecc e che hanno anche solo 400 messaggi, non alle persone che si sono fatti il 99% dei messaggi spammando in giochi da forum ^^
Ah si? Bhe volevo vedere nostrucchi senza zarta ed i mod quanto durava in mano agli spammoni.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2011 08:39 PM da Utente.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
25-08-2011 08:57 PM
Messaggio: #35
RE: SpeedHack
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ma era sottointeso che era per il 50% merito dei mod e di zarta XD
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 10:23 PM
Messaggio: #36
RE: SpeedHack
=GENESIS=
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Vai Susanoo!!!

Messaggi : 359

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Non sono obbligati a darvi lo speed hack anche io farei come loro e penso tutti, se fossi un vip diresti quello che dice mazitto e gli altri non c'e da stupirsi se gli utenti salgono cosi in fretta,(esempio)facendo questo post cosa è servito solo per smappare scrivendo emssagi ti rpego dammi l'hack oppure non è giusto perchè lo fate ed altre cavolate del genere, fatevi gli hack o come a detto axel affittate un hacker e ve lo fate fare o imparate i vi arrangiate o smettete di giocare o basta non usate hack giocate regolarmente scusate il gioco di parole.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
25-08-2011 10:31 PM
Messaggio: #37
RE: SpeedHack
Utente
*
Staf Away - Gruppo Onorario
Elite Coder
Utente Saggio
Utente Storico

official Mod -ON-

Messaggi : 1,844

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 57

Stato : Away


Premi :



(25-08-2011 08:57 PM)Berios Ha scritto:  Ma era sottointeso che era per il 50% merito dei mod e di zarta XD
Infatti io la penso cosi.
Zarta e tutti i Mod hanno formato un gruppo che vi fornisce hack sempre aggiornati.
Vi ha fornito un gruppo che e è pronto ad aiutare sul forum.. Vi fornisce il motivo per cui voi siete qui a chidere lo speed hack, l'item hack, il trade hack, il gold hack, il level hack, il minigame hack, bot sempre aggiornati e sempre più innovativi..

Senza di loro voi sarete stati probabilmente su altre Board.. Quindi per favore non dire più che loro non hanno merito.
Citazione:Potete (dovreste) leggere i Regolamenti di questa community.

Problemi? Inviami una Mail così possiamo parlare meglio.
Problemi qui sul Forum? Inviami un PM (Messaggio Privato) cosi possiamo discutere direttamente qui, sulla board.
Il mio Profilo sulla community di BorderGame.
Tutti i miei Thread (e le mie risposte) su BorderGame.

Il nostro Staff.
Ti sono stato d'aiuto? Reputami come meglio credi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2011 10:35 PM da Utente.)
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
26-08-2011 12:00 PM
Messaggio: #38
RE: SpeedHack
tamarrino
*

Principiante

Messaggi : 81

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 9

Stato : Offline


Premi :



Allora io ho lo speedhack ma diciamo che vi consiglio che ne facciano altri perchè quello di ora fa 1po pena.... Prk te cammini veloce ma poi ti riporta 1 po in dietro ecc.. 1 po 1 casio ^^
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione