Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strategie Raid pirata Nostale IT?
24-08-2011 01:39 PM
Messaggio: #1
Strategie Raid pirata Nostale IT?
jeject
*
Metin2
NosTale

Loller

Messaggi : 24

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Perfavore Postate qualche strategia per vincere raid pirata in nostale IT!Huh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-08-2011 04:35 PM
Messaggio: #2
RE: Strategie Raid pirata Nostale IT?
-Devil-
*
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 213

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 15

Stato : Offline


Premi :



Ciao questa e la mia la uso in tutti i miei raid pirata.Addare solo under 50 cio vuol dire che quelli sopra al 50 non possono perchè quelli sotto il 50 non perdono vite e devono avere almeno pozzioni come limette o full e prima di addarli controllare le pozzioni con un secondo pg. Shy Vinti 19/21 raid cinese
P.S. Vero mi scuso ma a vizio di sentire tutti che dicono over non ci si capisce più xS.
Scordavo di dire che all inizio e/o nel mezzo del raid un pirata mette il war per far morale in modo che ce meno probabilita di missare.
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2011 10:28 AM da -Devil-.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-08-2011 05:40 PM
Messaggio: #3
RE: Strategie Raid pirata Nostale IT?
jacko98
*
NosTale

Apprendista

Messaggi : 51

Registrato dal : Feb 2011

Reputazione : 27

Stato : Offline


Premi :



ciao,io ho vinto dei raid con questa strategia:

10 pirati under 50
5 pirati over 50.
(under,sotto il 50,over invece sopra il 50) con pozioni e limette,però non e sicuro che si vince,perche la gente e cosi tirchia che non usa ne pozioni ne limette anche a costo di perdere il raid,cioe loro te le fanno vedere ma guai se le usano -.-" quindi devi anche essere fortunato a trovare gente seria.

Oggetti utili:
-pozioni
-limette
-tarocco morte (per non far missare gli under 50)
-taaaaaaaaaaaaanta ma dico tanta fortuna

P.S se nessuno compra tarocco morto (motivi:niubbaggine,tirchiaggine [esiste sta parola? o.O]) puoi far mettere il war a 1 pirata prima di entrare per moralizzare,e dopo che ha moralizzato sta dentro per mettere pirata. appena morale finisce bisogna aspettare che il boss faccia spawnare i draghi,cosi appena finiscono il pirata rimette war per rimoralizzarvi e rimettere pirata e cosi via fino alla fine del raid

P.P.S -Devil- over 50 vuol dire sopra il 50 non sotto D:
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
31-08-2011 10:52 PM
Messaggio: #4
RE: Strategie Raid pirata Nostale IT?
jeject
*
Metin2
NosTale

Loller

Messaggi : 24

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 1

Stato : Offline


Premi :



Però nn conta under 50 io sn al 35(si un po' debole)e ho vinto raid.Basta togliere anelli,bracciali,e collane che aumentano hp,Aura rekka in fretta e il danno è in %.Basta pozzare Tanto e non essere troppo under.Di solito nn muoio mai
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione