Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 15 voti - 2.8 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tatuaggi
05-09-2012 01:35 AM
Messaggio: #1
Tatuaggi
Sl4mDunk
*
NosTale

Revolution21

Messaggi : 248

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



Volevo anche da voi un parere anche se poi farò di testa mia sul mio 2 tatuaggio ke mi farò a breve dietro la skiena ke occupa tutta la parte alta fino alla fine delle costole

İmage

questo è il disegno trovato su un sito di tatuaggi è un Drago Yakuza con sotto scritto da me un aforismo di Alessandro Magno ovvero nulla è impossibile per colui che osa (tradotto in giapponese dato nn potevo fare una yakuza con sotto frase in latino xD)
Hanamichi Sakuragi (AG) 10
Takenori Akagi (P) 4
Ryota Miyagi (PM) 7
Hisashi Mitsui (G) 14
Kaede Rukawa (AP) 11

İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2012 12:30 PM da Sl4mDunk.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2012 11:47 AM
Messaggio: #2
RE: Tatuaggi
-Fede-
*
Cabal online
Eden eternal
Minecraft
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Sono -Fede- Delfino Curioso.

Messaggi : 1,417

Registrato dal : Jul 2012

Reputazione : 133

Stato : Offline


Premi :



No comment :sisi:
erghfdegjfgmh
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2012 12:17 PM
Messaggio: #3
RE: Tatuaggi
Sl4mDunk
*
NosTale

Revolution21

Messaggi : 248

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



Sn gusti c'è a ki piacciono i tatuaggi e a ki no e facendo anke arti marziali uno è + spronato nel farli e cmq devo avere un significato nn tipo farli per la prp ragazza io il 1 è il mio N il 21 e il 2 stà a significare nn mollare mai e determinazione cose del mia vita ke nn cambierò mai ^^


Drago Yakuza

Può essere visibile o no a suo piacimento e può trasformarsi. In primavera sale nei cieli ed in autunno entra in acqua. Si ricopre di fango nell’equinozio d’autunno ed emerge in primavera, per annunciare il risveglio della natura. Simbolo della forza produttiva umana ma anche di saggezza, forza e potere esso sputa fuoco o acqua sotto forma di nubi a spirale. Queste nuvole sono la simbologia delle forze cosmiche. E’ anche simbolo di serena accettazione della morte, come conseguenza del compimento del proprio destino
Hanamichi Sakuragi (AG) 10
Takenori Akagi (P) 4
Ryota Miyagi (PM) 7
Hisashi Mitsui (G) 14
Kaede Rukawa (AP) 11

İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2012 12:33 PM da Sl4mDunk.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2012 01:24 PM
Messaggio: #4
RE: Tatuaggi
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



Allora, ti parlo da uno che i tatuaggi li fa ogni tanto la domenica: (mio padre ha un negozio v.v)
Innanzitutto il tatuaggio ti durerà tutta la vita e, uno può sempre cambiar idea sulla filosofia, determinazione etc. se poi un giorno pensi "Ma non voglio più seguire questi valori adesso..." il tatuaggio resterà lì...
Io me lo farò a 18/19 anni ma mi faro un qualcosa di piccolo sul braccio sinistro..non fare cose esagerate solo per seguire dei valori di cui un giorno non ci farai più nulla.

P.s. anch'io faccoi arti marziali ò.ò
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
05-09-2012 02:10 PM
Messaggio: #5
RE: Tatuaggi
Sl4mDunk
*
NosTale

Revolution21

Messaggi : 248

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 13

Stato : Offline


Premi :



Il 1 è il mio N 21 mica cambio il numero 2 ho 21 anni e infatti i miei tatuaggi per lavoro con una maglietta li copro tutti e pare ke nn ne ho nemmeno mezzo sn cose già valutate xD 3 se uno cambia filosofia di vita è incoerente e sn le persone ke odio di +, cambiare personalità per un fatto o per tipo una ragazza sn cose ke odio profondamente ed è da stupidi 4 la determinazione se uno ci nasce nn la perderà mai, senò vuol dire ke sei un fallito, senza determinazione e il darsi da fare sopratutto in questi tempi ti muori di fame esempio milioni di italiani disoccupati, anke io ho perso il lavoro ke facevo ma kissene ora lavoro in proprio con un'amico e faccio 3 volte quello ke guadagnavo in una azienda e mi permette di lavorare sl 5 gg a settimana 3 ore al giorno e sl 10 mesi l'anno su 12 credo ke poca gente possa permetterselo e infatti ho molti passatempo arti marziali, tennis, palestra e altro e credimi senza voglia di fare e determinazione certe cose nn puoi farle la maggior parte della gente và in depressione cosa sbagliata bisogna tirarsi su le maniche come si dice e provare sempre, sl dopo morto uno si può arrendere nn prima ^^

P.s.: Io ho fatto kun fù 1 mese e mi annoiava ora sn 5 anni ke faccio ju jitsu brasiliano e mi gusta molto e insieme faccio palestra 3 volte a sett e nuoto 1 a sett per aumentare e definire la muscolatura in poco tempo senza perdita del muscolo nei mesi di stop estivi xD
Hanamichi Sakuragi (AG) 10
Takenori Akagi (P) 4
Ryota Miyagi (PM) 7
Hisashi Mitsui (G) 14
Kaede Rukawa (AP) 11

İmage
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2012 02:13 PM da Sl4mDunk.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
05-09-2012 05:35 PM
Messaggio: #6
RE: Tatuaggi
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



LOL Secondo me grande non dovresti fartelo...ecco il mio parere e/o consiglio.

P.s. Io faccio jujizzu da 8 anni... ho fatto karate e mo faccio palestra, nuoto, kick-box e ancora jujizzu Big Grin
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
17-09-2012 04:53 PM
Messaggio: #7
RE: Tatuaggi
Joker~
*
Utente Storico

Me gusta °L°

Messaggi : 442

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 24

Stato : Offline


Premi :



Non lo fare....
RISPETTO CHI MI RISPETTA.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
20-09-2012 08:31 PM
Messaggio: #8
RE: Tatuaggi
kekko321
*
NosTale

Principiante

Messaggi : 145

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 44

Stato : Offline


Premi :



Bello ma i tatuaggi grandi non mi piacciano
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-09-2012 09:21 PM
Messaggio: #9
RE: Tatuaggi
FinalShot
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Nostaliano

Messaggi : 2,297

Registrato dal : Aug 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



Fallo è na figata è tipo il mio xD però mio é un dragone sul braccio xD
İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
20-09-2012 09:31 PM
Messaggio: #10
RE: Tatuaggi
lougyt
*
NosTale
Minecraft

S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

Pro :)

Messaggi : 676

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



A mio parere è un bel disegno ma, le dimensioni... Per esempio un giovane marinaio aveva un bellissimo delfino tatuato su un braccio e... invecchiando quel delfino ingrassava sempre più finche non divenne una balena... bensaci prima di fare tatuaggi così grossi perchè devi contare anche l'età tu non rimarrai 21enne a vita (almeno spero perchè senò bevo il tuo sangue) e pensa al tuo futuro quando avrai 80anni quel dragone diventarà un'anaconda che non tromba da più di 100 anni... E' un consiglio se vuoi farlo ti consiglio di farlo magari un po' più piccolo perchè da come lo hai descritto le dimensioni sono veramente considerevoli
İmage
İmage
Spoiler:
İmage
Ultimo capolavoro con photoshop cs5


Se mi vuoi bene aspetta 5 secondi e clicca avanti qui

VENDO IL MIO PG DI NOSTALE CLIKKA QUI
PER VISITARE IL 3AD E PROPORRE UN'OFFERTA O VEDERE LE CARATTERISTICHE


VISITA IL MIO CANALE YOUTUBE BASTA PREMERE QUI
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi
02-10-2012 04:57 PM
Messaggio: #11
RE: Tatuaggi
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



Onestamente amo i tatuaggi, ma non ne vale la pena rovinarsi un corpo per estetica TEMPORANEA, prima o poi diventerà un'ammasso d'inchiostro racchiuso tra le rughe come un whrustel sta tra un panino.
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
03-10-2012 09:17 AM
Messaggio: #12
RE: Tatuaggi
Anonymous-
*
Vip
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

GameMaster

Messaggi : 1,887

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 111

Stato : Offline


Premi :



Fallo, è bello.
İmage
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~Obbiettivi ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
V.I.P [Fatto]
Utente Saggio [Fatto]
Utente storico [Fatto]
Spammer [Fatto]
Moderatore [Fallito]
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
02-11-2012 12:45 PM
Messaggio: #13
RE: Tatuaggi
DarkAngel
*
Rynn
Utente Saggio
Utente Storico
NosTale

Utente anziano

Messaggi : 1,000

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 146

Stato : Offline


Premi :



(03-10-2012 09:17 AM)LutherBlisset Ha scritto:  Fallo, è bello.

Quindi ti piacerebbe da vecchio avere un'ammasso di rughe colorato? :l Dietro la schiena stiamo parlando, e un tatuaggio grande.
İmage *___*
İmage
:3
İmage
Ti sono stato d'aiuto? Se vuoi, puoi aggiungermi reputazione, ricorda di inserire un motivo e di non metterla senza alcun motivo Big Grin
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-03-2013 03:46 PM
Messaggio: #14
RE: Tatuaggi
BigPam
*
Utente Saggio
Utente Storico

Utente attivo

Messaggi : 732

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



Secondo me non ti conviene ti rovini la schiena xD, poi nel mondo del lavoro se te lo vedono, non ti prendono per una persona seria! Così penso io..
BorderGame

ahaha İmage ahaha

Cerchi un retro server di NosTale? Sei nel forum giusto, ecco il server creato dallo staff e alcuni utenti di BorderGame! Tenetevi aggiornati! BorderNos!

--------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cerchi retro server di Metin2? Seguici qui, ti divertirai. Wink EpicaLongju! Wink
Registrati e scarica il client! Registrazione e download client.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-03-2013 06:06 PM
Messaggio: #15
RE: Tatuaggi
'Hayabusa00
Moderatori
Meys
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

Pitlover_Enforcement

Messaggi : 3,183

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 319

Stato : Offline


Premi :



@[BigPam] Cerchiamo di non necropostare, grazie Wink
Torna al primo messaggio
Email WWW Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione