Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 9 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Account Rappelz Ita
12-08-2012 03:15 PM
Messaggio: #1
Vendo Account Rappelz Ita
cartavetrata
*

Novizio

Messaggi : 1

Registrato dal : Aug 2012

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



ciao a tutti, dopo aver passato qualche anno giocando su questo fantastico mmorpg ora devo liberarmene ma visto quanto ci ho speso sia in termini di tempo che in termini di soldi mi dispiacerebbe buttare tutto all'aria.
vi faccio un breve riassunto di quello che contiene l'account:
5 personaggi di cui: 1 maestro lvl156, 1 elementalista lvl105, 1 elementalista portato al lvl 90 e fatto delivellare fino al lvl 32 x poter fare la caverna ursa in solo, 1 sciamano lvl 107 e 1 addestratore lvl22 usato esclusivamente come secondo magazzino (avevo troppa roba e nel magazzino comune a tutti i miei pg non ci stava xp)

il personaggio principale ha equip da combattimento interamente strega t2 con elmo comprato allo shop, armatura e arma sono liv 10+11, ho anche un equip da corsa completo, ali corazzate d'oro shop, maschera del corvo shop, collana lak 10+1 (10000 lak), cintura con tutti e 6 gli slot sbloccati, cubo lvl 154+25, kainen g1 151+25, fata blu g3 127+25 (tutti con equip), quasi tutte le carte competenza +4, è un discreto tamatore con questo pg ho tamato diversi pet particolarmente rari come geni cerberi e cubi.

l'account contiene diversi pet gradati, non solo g1 ma anche g2,g3 e g4, qualche carta boss, in totale ci sono una cinquantina di ss, circa 20 toast, qualche pozione miracolosa, molti colori per i capelli dei personaggi per poterli personalizzare come volete, 2 anelli +30 a tutte le stat, ad oggi ci sono 25 giorni di passaporto per il villaggio nascosto, più di 500kk in rupie, tanti altri pezzi di equip e di oggetti consumabili in magazzino... se dovessi elencare tutto non finirei più!!!

vendo tutto quanto x 1000€ trattabili, sono disponibile per eventuali domande e se volete vedere screen li posso fare.

ps: se volete sfruttarlo a pieno questo account vi consiglio di correre prima che finisca il passaporto x il villaggio nascosto.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione