Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

Sondaggio: Vi piace il Retro server?
Questo sondaggio è chiuso.
Mi piace 15.38% 10 15.38%
Mi piace ma poteva essere meglio 58.46% 38 58.46%
Non mi piace! 26.15% 17 26.15%
Totale 65 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vi piace il pServer?
22-06-2011 10:45 PM
Messaggio: #21
RE: Vi piace il pServer?
king grovyle
*
Utente Storico

Al mio 3... Scatenatevi a Fanculo.

Messaggi : 542

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 22

Stato : Offline


Premi :



Genesis, se mi registro quanti punti ricevi? E quando?
Click here: http://adf.ly/WUWiW

Se lo farete sarò molto felice, se lo farete e poi mi mandate un PM avrete il mio ringraziamento scritto (Tanta robba insomma u.u) ed un po' di reputazione in İmage
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
22-06-2011 11:11 PM
Messaggio: #22
RE: Vi piace il pServer?
Eleonor
*

Utente giovane

Messaggi : 202

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 2

Stato : Offline


Premi :



I nuovi opossum adesso li puoi trovare nella scatola sul Nosmall ita
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
22-06-2011 11:59 PM
Messaggio: #23
RE: Vi piace il pServer?
Ulquiorra
Amministratori
Gath
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico
Vip

OnePiece, Naruto & Bleach <3

Messaggi : 3,363

Registrato dal : Dec 2010

Reputazione : 125

Stato : Offline


Premi :



e brutto non e quello ke mi aspettavo non mi ha soddisfatto non e ggrankè oppure sono io ke mi sn fatto troppi montaggi cn la mente cmq non mi e piaciuto
Interventi di moderazione in questo formato e colore
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
23-06-2011 08:47 AM
Messaggio: #24
RE: Vi piace il pServer?
=GENESIS=
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Vai Susanoo!!!

Messaggi : 359

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



(22-06-2011 10:45 PM)king grovyle Ha scritto:  Genesis, se mi registro quanti punti ricevi? E quando?

Sinceramente non ne ho la più pallida idea tu prova poi ti dico ;-)

Comunque ognuno ha i suoi gusti, ma cercate di aprezzare le cose come sono. Angel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2011 08:47 AM da =GENESIS=.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-06-2011 08:37 PM
Messaggio: #25
RE: Vi piace il pServer?
keylodersimo
*
Utente Storico

Utente

Messaggi : 425

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 29

Stato : Offline


Premi :



pur essendo il primo p server di nostale fa veramente pietà e vero le rate sono abbastanza alte sopratutto quelle del job ma non serve a niente visto che non puoi avere le sp da mettere! poi non parliamo dei prezzi e del nosmall... e il p server più pietoso che potessero fare per questo lo ho abbandonato
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-06-2011 08:51 PM
Messaggio: #26
RE: Vi piace il pServer?
=GENESIS=
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Vai Susanoo!!!

Messaggi : 359

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



(23-06-2011 08:37 PM)keylodersimo Ha scritto:  pur essendo il primo p server di nostale fa veramente pietà e vero le rate sono abbastanza alte sopratutto quelle del job ma non serve a niente visto che non puoi avere le sp da mettere! poi non parliamo dei prezzi e del nosmall... e il p server più pietoso che potessero fare per questo lo ho abbandonato

Le SP si possono fare normalmente come su nos.it ed i prezzi del nosmall sono più che accettabili visto che un cinese mi ha detto in inglese che i pet nelle perline li trovi per forza.

P.S.: E' stato un cinese a dirmi questo, anche se non ne sono sicuro mi fido perchè ha tutti i pet disponibili davvero?
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-06-2011 09:58 PM
Messaggio: #27
RE: Vi piace il pServer?
scare
*

Apprendista

Messaggi : 68

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



io ho votato Mi piace ma poteva essere meglio
questo non per il nosmall che è stupendo (trovi tutto al 100%) o per le rate che sono quasi perfette (io avrei messo x25 max x30) ma per i bug grafici che (almeno a me poi voi non so) non si levano neanche se rilogghi pensate che io oggi ho fatto la prima sp con in tutte e tre le ts invisibile e non ci capivo niente -.- (però ce l'ho fatta u.u)

PS(OT) sapete un altro modo per far togliere questi bug? io sull'ita con quei pochi che uscivano riloggavo e sparivano
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
23-06-2011 10:52 PM
Messaggio: #28
RE: Vi piace il pServer?
=GENESIS=
*
Atia
NosTale
Utente Saggio
Utente Storico

Vai Susanoo!!!

Messaggi : 359

Registrato dal : Jun 2011

Reputazione : 54

Stato : Offline


Premi :



(23-06-2011 09:58 PM)scare Ha scritto:  io ho votato Mi piace ma poteva essere meglio
questo non per il nosmall che è stupendo (trovi tutto al 100%) o per le rate che sono quasi perfette (io avrei messo x25 max x30) ma per i bug grafici che (almeno a me poi voi non so) non si levano neanche se rilogghi pensate che io oggi ho fatto la prima sp con in tutte e tre le ts invisibile e non ci capivo niente -.- (però ce l'ho fatta u.u)

PS(OT) sapete un altro modo per far togliere questi bug? io sull'ita con quei pochi che uscivano riloggavo e sparivano

Sinceramente a me se sloggo e riloggo si sbugga, comunque dopo aver faatto accesso clicca su options metti 18 bit e DirectX.
A me non bugga più
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-06-2011 02:34 PM
Messaggio: #29
RE: Vi piace il pServer?
scare
*

Apprendista

Messaggi : 68

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 0

Stato : Offline


Premi :



(23-06-2011 10:52 PM)=GENESIS= Ha scritto:  
(23-06-2011 09:58 PM)scare Ha scritto:  io ho votato Mi piace ma poteva essere meglio
questo non per il nosmall che è stupendo (trovi tutto al 100%) o per le rate che sono quasi perfette (io avrei messo x25 max x30) ma per i bug grafici che (almeno a me poi voi non so) non si levano neanche se rilogghi pensate che io oggi ho fatto la prima sp con in tutte e tre le ts invisibile e non ci capivo niente -.- (però ce l'ho fatta u.u)

PS(OT) sapete un altro modo per far togliere questi bug? io sull'ita con quei pochi che uscivano riloggavo e sparivano

Sinceramente a me se sloggo e riloggo si sbugga, comunque dopo aver faatto accesso clicca su options metti 18 bit e DirectX.
A me non bugga più

ora provo
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-06-2011 02:53 PM
Messaggio: #30
RE: Vi piace il pServer?
Rameel
*
Vip
Utente Saggio
Utente Storico
Spammer

I farfallini sono forti.

Messaggi : 2,360

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 83

Stato : Offline


Premi :



Ma basta mettere 16 bit ^^
Perché avere una firma è troppo mainstream.
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
24-06-2011 02:57 PM
Messaggio: #31
RE: Vi piace il pServer?
Rossking
*
Vip
Spammer
Utente Saggio
Utente Storico

Leggenda

Messaggi : 3,542

Registrato dal : Nov 2010

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



In realtà adesso che vedo meglio è proprio uno skifo sto pserver, il nosmall poi ha rovinato tutto, chi shoppa qui è ancora più avantaggiato di chi shoppa sul .it è una roba assurda poi già vista runa con hp recupero in difesa 35% o_O, cioè vedo che è inutile giokare tra l'altro non è proprio facile comunicare con gli altri tipo in arena o a corona, sarebbe molto meglio per noi un server privato italiano ma vabbe si dovrà ancora aspettare e per non andare OT la finisco qui
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
26-06-2011 08:35 PM
Messaggio: #32
RE: Vi piace il pServer?
Lorx
*
Utente Storico
Utente Saggio
Minecraft

Utente

Messaggi : 362

Registrato dal : May 2011

Reputazione : 60

Stato : Offline


Premi :



L'unica cosa che mi piace di questo pserver è il job rate e per i primi livelli l'exp rate ma per il resto è peggio dell'it. Il NosMall è una grandissima fregatura, dato che solo chi è in grado di shoppare o tenere accesso il pc 24 ore al giorno può trarne vantaggio. Meglio non parlare dell'oro che è diventato una cosa inutile se non per acquistare dagli npc.
Ora capisco perchè si chiama 99nos: per loro l'importante è solo salire di livelllo (ma poi come facciamo se la lod è pure chiusa?:davvero?Smile
İmage
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi
26-06-2011 10:50 PM
Messaggio: #33
RE: Vi piace il pServer?
Gioelepa
*
Vip
Eden eternal
NosTale
S4 League
Utente Saggio
Utente Storico

I'm back bitchesss

Messaggi : 1,283

Registrato dal : Mar 2011

Reputazione : 80

Stato : Offline


Premi :



in realtà non è così difficile salire anche ai livelli alti -.-
l'unica cosa brutta è il nosmall T.T. Io ho il pc acceso tra 3 giorni di fila per prendere veicolo XD ho 40 punti XD XD
Gioelepa
İmage


Sharing
İmage

Zarta

İmage

İmage

clikka plz
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione