Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Windows7VersioniFree.
08-11-2014 02:08 AM
Messaggio: #1
Windows7VersioniFree.
DecoX
Bannati

Banned

Messaggi : 66

Registrato dal : Nov 2012


Stato : Offline


Premi :



Ciao a tutti ragazzi questa è la mia seconda guida in cui tratterò le varie versioni windowsb7 che si possono scaricare gratuitamente, proprio perché molte volte capita di dover formattare il pc e di conseguenza reinstallare windows dentro, però quando lo compriamo notiamo che "manca" il cd vero e proprio per la configurazione di windows.

In questo topic avrete i link diretti delle versioni di windows 7 Completamente gratis e LEGALI!!.

Se guardate sotto al pc (se avete un portatile) o sul case di un fisso noterete il product key VOSTRO per la vostra versione di windows.
Quindi potete scaricare la versione che avevate e utilizzare Quel codice Solo con la versione che avevate preinstallato, potete però scegliere se montare la x86 (32 bit) o ls x64(64 bit)
Il download lo fornisce un sito legale, supportato da windows: http://msft-dnl.digitalrivercontent.net/

Di seguito tutte le versioni RTM di windows 7, usate il vostro product key per installarle altrimenti avrete una free trial di 90 gg, inoltre tutte queste versioni sono in inglese, leggere sotto per installare la lingua ita
Exclamation NB: Le versioni N sono versioni ufficiali rese però "leggere" quindi non hanno giochi, windows media player e altre cose non essenziali per risparmiare spazio, ram e cpu !!
Per Installarle basta masterizzare il file .iso scaricato e farlo partire da boot.


İmage
Windows Home premium x86
Windows 7 Home premium x64

Versioni N
Home premium X86 N
Home premium X64 N

İmage
Downlaod Windows 7 Professional X86
Download Windows 7 Professional x64

Versioni N
Professional X86 N
Professional X64 N

[img]İmage[/img]

Download Windows 7 Ultimate sp1 a 32 bit
Download Windows 7 Ultimate sp1 a 64 bit

Rendere windows Italiano:

Language Pack italiano per Windows 7 SP1 64 bit (ultimate)(x64) QUI
Language Pack italiano per Windows 7 SP1 32 bit (ultimate) (x86) QUI
Language Pack italiano per Windows 7 RTM 32 bit (ogni versione sopra tranne la ultimate) (x86) QUI
Language Pack italiano per Windows 7 RTM 64 bit (ogni versione sopra tranne la ultimate) (x64) Qui

Potete anche utilizzare windows update.

Per installarlo:
Pannello di controllo
Region and Language
Install or uninstall display languages
Install display languages
Browse computer or network
Selezionare il file scaricato e dare ok. Ecco l'italiano Smile

Spero che questi download servano a qualcuno, se avete problemi non esitate a chiedere!Smile
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi
08-11-2014 09:57 AM
Messaggio: #2
RE: Windows7VersioniFree.
Rivaille
*
Utente Saggio

Utente giovane

Messaggi : 179

Registrato dal : Sep 2012

Reputazione : 8

Stato : Offline


Premi :



Molto utile, anch'io lo uso per il mio pc sprovvisto di masterizzatore dvd, lo installo con penna usb.
Se non sbaglio però c'è un modo per scegliere tutti i sistemi da un unica .iso, tipo cancellando un file dell'immagine o qualcosa del genere... Ho quasi sempre installato la versione Ultimate a cui se non sbaglio è possibile cambiare lingua facilmente, non so se gli altri SO lo permettono.
Inoltre ho avuto un problema sulla password all'avvio di Windows, tipo non la riconosceva, non so se è dovuto ad un mio errore, all'installazione dell'SO via usb oppure a queste iso.
Torna al primo messaggio
Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione