Salve ospite, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato, cosa aspetti ? Premi qui per registrarti La registrazione è completamente gratuita e ti permetterà di usufruire di tutte le funzionalità del nostro forum. Buona navigazione.


Vendo, Compro, Scambio NosTale! Riapre il Black Market, concludi i tuoi scambi NosTale gratuitamente! Più info  -   Accedi alla sezione
Download file Server : File Retro Server NosTale
Visita la nuova sezione di BorderGame dedicata a Blade & Soul! Sezione Blade and Soul

 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
membri per gilda
17-02-2013 05:10 PM
Messaggio: #1
membri per gilda
strings
*
Minecraft
NosTale

Utente giovane

Messaggi : 160

Registrato dal : Jul 2011

Reputazione : 18

Stato : Offline


Premi :



Salve, sono custode in una gilda appena creata. Siamo in circa 30 ma non tutti over 55 ma che devono crescere. Lo scopo finale è che tutti possano andare in lod con sp luce. Io ho crocio e sono job 49 ma anche altri si stanno comprando sp. Abbiamo solo un wk lv 77 che ci aiuta in lod anche se non c'è mai... Quindi io cerco persone over 55, che abbiano sp luce, che vengano a dare una mano in lod per un po' di tempo e se vogliono restare, restino Smile
L'utente ha aggiunto in seguito...
Scusate... Sto in s2
İmage
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2013 11:15 PM da strings.)
Torna al primo messaggio
Email Cerca Rispondi

PubblicitàLa tua pubblicità qui, clicca per informazioni e per le offerte!

Stanno visualizzando la discussione : 1 Ospite(i)

  • Versione stampabile
  • Invia ad un amico
  • Sottoscrivi questa discussione